[Massacro in Difesa] occio allo stop, schiavetto (ACiDi) + Zulf (Check) Vs Antipatico

Antipatico

Bracciante
Tutto ebbe inizio più o meno un mese fa quando schiavetto prova a conquistarmi ma…

E successivamente

Ma come detto prima questo è solo l’inizio :D

Andando avanti lui si fa bunkerare un barbaro da 100 pt conquistato poco prima di perdere il villo grosso e per vari motivi non riusciamo a prenderlo quindi cresce e ci riprova chiamando qualche amico visto che da solo non ce la poteva fare.

Mentre farmavo tranquillamente vedo comparire attacchi e quindi capisco che schiavetto vuole provare a riprendersi il villo con gli interessi facendomi sfondare da qualche amico ma non hanno calcolato che a noi il gioco duro piace in fondo se ci siamo chiamati BDSM un motivo c’è :p

Passa il tempo e agli attacchi in arrivono se ne aggiungono altri sempre di occio allo stop ma niente di preoccupante quindi decido di uscire e mentre sono in giro per negozi iniziano a comparire altri attacchi su villi diversi e il cellulare prende male D: quindi organizzo qualcosa alla meglio e spero in bene intanto arrivano i primi attacchi

Arrivo a casa e vedo che per ora va tutto bene (per noi :D) però restano 2 villi da sistemare e il tempo è sempre meno.

Passa il tempo e arriva anche schiavetto

Attacco seguito da altri 4 nobili con ninjata in mezzo.

ninjata prima dell'ultimo nob con 200 asce

E quindi per ora 2 villi sono tranquilli ma non è finita perché si era aggiunto anche un check e tempo e truppe sono sempre meno quindi bisogna inventarsi qualcosa pure qui, quando noto che ha mandato 5 attacchi dal villo dove sono partiti i nobili e oltre ai 4 nobili ce n’è anche uno a tempo di arieti e c’è un buco di 3 secondi tra arieti e nobili quindi spero nella fortuna

E i nobili (posto solo il primo tanto sono tutti uguali)

E anche questo è andato e visto che schiavetto si è stampato la situazione si tranquillizza anche se mancano ancora 4 attacchi di occio allo stop

Manca ancora un attacco ma fa sempre la fine di questi :D

Ora vorrei ringraziare:
- tutti I BDSM per avermi dato una mano ancora una volta a dimostrare che noi i piedi in testa non ce li facciamo mettere da nessuno :D
- schiavetto e i suoi amichetti che mi hanno fatto tornare per la seconda volta top1 come difensore e mi hanno fatto vincere il difensore del giorno con 33k
- il mio paladino che non mi ha lasciato a piedi tenendo sempre botta :D
- tutti i paladini che hanno dato una mano e che si sono sacrificati per la causa :p

Ps. Ho lasciato i nomi dei miei villi perché probabilmente a qualcuno servirà un po’ di maalox : D ed essendo tutti uguali i nomi dei villi per chi non vede i report originali è come se non ci fossero

Ultima modifica:

*Barney*

Guest
5 politico.

Se tu rifacessi gli screen, magari INSERENDO i tempi potresti superare anche di parecchio la sufficienza.

pigithebest

Borghese
5 1/2... come ha detto barney, se mettessi i tempi potresti prendere anche un bel 7.

E comunque gli attaccanti erano poca cosa^^

mamba black

Guest
voto 2

mancano gli orari, attaccanti non all'altezza e sopratutto voi bdsm siete solo fortunati

portouggiaro

Borghese
Voto 3
uno dei paladini era il mio e non è stato citato ( come da richiesto...)
e poi si mancano gli orari e detto tra noi come persona sei antipatico!

Antipatico

Bracciante
voto 1 ai difensori perchè sono solo fortunati

voto 0.126 agli screen

voto 0.01 agli attaccanti perchè avevano solo 3 full piene di cui una di un bonus fattoria da mandarmi contro e una decina di mezze full quindi poca roba dopo 2 mesi

e voto 10 a me che vado a letto

mamba black

Guest
no secondo me i QDW3 son bravi
solo i bdms stanno li e nemmeno loro sanno come

jambo

Bracciante
un bel voto lo metto io allora ,x la compatezza di tribù dimostrata ancora una volta

voto 10

Fruit Ninja

Visconte
Io, controcorrente, ti do' 7.

1 - Può anche essere fortuna, ma non ha mollato nemmeno un villaggio.

2 - Ho letto "gli attaccanti non sono all'altezza" o qualcosa del genere ... ed una cosa del genere può dirla solo un incompetente.
Al massimo potete dire "non hanno giocato seriamente" , perché vi assicuro , che sanno giocare ^^ O almeno, occio :D

3 - Mancano gli orari, si , ma gli schianti (anche di qualche full intera) ci sono.

4 - Fortuna o no , la tribù si è dimostrata compatta.

Non conoscendoli, sto valutando la situazione singola di questo post, e si merita i miei complimenti.

mamba black

Guest
avversari non all'altezza in questa situazione, perchè conoscendo il grandissimo valore di questi ultimi, contro dei nabbi e dei fortunelli simili (bdsm) mi sarei aspettato di più

Bokan69

Guest
Ma cos'è tutto questo rosik? Su tribals esiste la fortuna per arrivare in top? Non lo sapevo!
Vorrei vedere se veniste attaccati voi in massa come vi comportereste :)
Voto 10 come ha detto jambo per la compattezza della tribù e perchè non ha lasciato neanche un villo.

Six-X

Guest
voto 7
anche se occio è in delete comunque le truppe le aveva come bonny
visto che a sto punto del gioco solo la top 20 può avere 5-6 full off
i bdsm mi hanno stupito non mi aspettavo assolutamente una reazione del genere =D
complimenti

-Babaman-

Barone
Report carini, però preferivo vedere uno scontro 1vs1 dato che in "ACIDI" sono solo in 11 amici e di conseguenza non hanno la collaborazione che potresti richiedere te nella tua tribù..addirittura ho visto 5 paladini in un villo solo immagino il panico per qualche attacco..

Voto difesa: 6

Voto attaccante 6

emmadme

Duca
Definire gli attaccanti non capaci, vuol dire non sapere nulla del .it dato che si parla di gente come Conte lol

Voto 9 alla difesa perchè comunque hanno murato, ninjato e salvato i villaggi contro giocatori di altissimo livello

voto 4 all'attacco full disordinate e casuali, da player "pro" ci si aspetta sempre qualcosa in più

Antipatico

Bracciante
Report carini, però preferivo vedere uno scontro 1vs1 dato che in "ACIDI" sono solo in 11 amici e di conseguenza non hanno la collaborazione che potresti richiedere te nella tua tribù..addirittura ho visto 5 paladini in un villo solo immagino il panico per qualche attacco..

Voto difesa: 6

Voto attaccante 6
essendo isolato l'unico modo che ho per far arrivare supporti in tempo quando partono attacchi è chiedere supporti con paladino se no non arriverebbero mai in tempo cmq sul fatto che gli acidi non hanno la collaborazione che ho io ho dei dubbi perchè ai loro attacchi si è aggiunto "casualmente" zulf che è un check e poi è stata una loro scelta quella di giocare cosi come è stata una nostra scelta quella di iscriverci come gruppo e di giocare come gruppo

ah e dimenticavo che lui dopo essere stato conquistato è sempre stato bunkerato quando io fino a 24 ore prima degli attacchi nel villo come supporti avevo solo 1 paladino e 50 cata e lui lo sa bene perchè mi ha spiato i villi e li ha trovati vuoti mentre partivano gli attacchi

ah e per finire ho appena preso un villo a zulf e fuori c'erano supporti sui villi di schiavetto :D

Ultima modifica: