[Massacro in Difesa] LoD Vs piig (HOH)

piig

Guest
Salve, non sono avvezzo a pubblicare sul forum ma sono stato praticamente costretto dalla mia tribù, soprattutto quando si ricevono risposte del genere u.u

piig ha detto:
Ma devo postare per forza?
BattleMonkey ha detto:
.-.

Quindi proviamo a vivacizzare un pò questo forum con una breve storiellina raccontata da un umile maialino.

Torno a casa dopo una serata fuori, il sonno che tarda a venire (come disse cicciolna), le full ferme da un pò perchè non avevo potuto partecipare all'ultima operazione, ma soprattutto 2 villi off con 5 nobili in piena macchia nemica... insomma, facciamoci un girino (come disse il rano alla... vabbè).

Faccio partire da quei due villi delle spiate alla ricerca di qualche villo sguarnito e nel mentre mando un pò di full ad cassium su qualche LoD al confine.
Tra una chiacchiera e l'altra con Morfeo che decide di rimanere a braccia conserte, noto mio malgrado che i LoD hanno cominciato a lasciare minimo 1 full dif anche nei villi in macchia che spiavo (devono aver imparato dalla volta scorsa =).
Tra un attacco e l'altro decido allora di mandare le 2 full e i 5 nobili che ho in macchia, random verso un villo LoD distante che non ho spiato; l'unica cosa che semi-coordino è la sculata che ho avuto nel vedere che il monocata che mi sono mandato in autosupporto sarebbe arrivato proprio qualche minuto dopo l'eventuale conquista :D
Alleggerito dal fatto di essermi liberato di quelle off, convinco Morfeo ad accogliermi fra le sue braccia coccolose *.*

La mattina seguente vedo che le off hanno fatto colpo, qualche schianto qua e là e un pò di livelli di fattoria e fabbro abbattuti, ma niente di che, non sto qui a postarvi i report ma ad avvertirvi che se vi siete rotti di leggere, sappiate che è appena finita l'anteprima u.u
Sì perchè il bello non sta in qualche costruzione demolita o nel fatto che ho preso il villo su cui ero partito in macchia LoD con le 2 full e i 5 nobili, ma la cosa che mi riempie di gioia sta nel fatto che finalmente avviene quello che per tutto questo tempo mi era stato precluso ^_*

"E che cosa?" direte voi.
"E che ve frega?" risponderei io.
"Ma come, tu hai iniziato a scrivere questo post" replicherete voi.
"Ah già" concluderei io.

Conquisto il villo, arriva il mio monocata in supporto, e poi i miei occhi stracolmi di gratitudine vedono... un attacco in arrivo °_°
"Mha, sarà la solita spiata" penso.
Poi 2,3,4 attacchi...
"Vuoi vedere che mi stanno mandando attacchi senza sapere che c'è già il mio monocata dentro?"
In cuor mio sapevo la risposta, ma non mi rendevo conto che una lacrimuccia già solcava la mia guancia (poesia allo stato puro!).
Tuttavia gli attacchi aumentano e io comincio anche un pò a panicarmi visto che un monocata e qualche cavallone con mura basse poco possono contro una 30ina di full off in arrivo ^^''
E fu allora che con mano ferma e sedere un pò sporco comincio a chiedere supporto ai vicini ghghg

Ma ora ciancio alle bande ed ecco il risultato: 47 (mi sembra) full off murate tra ieri e stamattina e premio difensore del giorno.

piig

Guest

Ringraziamenti speciali:
- ai LoD .-.
- a me u.u
- ai vicini per i loro tempestivi supporti (la mia tribù sa a chi mi riferisco)
- a quella scimmia urlatrice di BattleMonkey che ha cominciato a fare i report per il forummone senza che io ancora sapessi che sarei stato costretto a postare (gli sfondi sono da paura :).

P.s. visto che qui sul forummone siete sempre attenti (non come quando Doppioclick raccoglie le saponette da terra):
- sì, sono solo degli schianti su un villo, niente di che;
- ho lasciato degli esploratori in supporto per far schiantare anche gli esploratori presenti nelle full nemiche;
- le 200 asce e cavallini in difesa presenti nei report finali sono quelle che ho messo a truppare, e no... non avrei mai avuto voglia di flettarle :D

Spero di avervi allietato per qualche minuto ^_^

Rapa n.77

Visconte
Complimenti.

8 alla difesa e 6 all'attacco.

Ho visto alla volata,ma mi pareva giusto dire il voto comunque.

Rapa

dieinter

Borghese
È una cosa bellissima. Poche volte ho visto degli schianti così numerosi e clamorosi. Complimenti :D

canemini

Cavalieri
io do 10 in difesa..un po di parte..ma soprattutto per la velocità di supporto il che ha reso possibile tutti questi schianti.
bravo piig:)

Doppioclick.

Guest
dunque :

primo io non raccolgo saponette, perchè vuoi nascondere il tuo lavoro èhh?
difesa 10 senza lode così impari con le saponette a raccoglierle meglio
attacco sarebbe un buon attacco se non avesse trovato un saponettaro come player difensore

Gelatina

Duca
SBADABANG goduria allo stato puro, voto 9 per la tempestività e per il fatto bellissimo che le difese sotto attacco invece che diminuire aumentavano ahahahah pollice in su per il maialino e i lod ne pigliano un'altra uahuah
All'attacco do un 6 perché non ho voglia di guardare i tempi, ma credo di non trovare nulla di speciale :D bob commenta questo invece di blaterare su topic inutili ahah

bob01

Guest
che dire,difesa strabiliante,sono uno che non si fa problemi a fare i complimenti ai nemici se meritano ^_^
voto 8 alla difesa,perche comunque un solo villo era,nulla di che da fare se non far arrivare i supporti,diciamo niente di complicato.
voto 7 all' attacco,perche di full c'è n'erano,il voto va sopratutto per la testardaggine degli attaccanti,ma che vuoi farci,donny e cyber sono cosi ahahahhahahahaha

schroeder

Bracciante
Grande maialino ^^

voto 9 solo perchè l'hof è in difesa , ma con tutte quelle truppe non si può dare di meno

agli attaccanti 6.5 perchè erano quasi 50 full sì ,ma attaccavano anche in 7 ,quindi volendo qualche decina di full in più potevano metterla u.u
ma sicuramente non si aspettavano questo muro :D

BattleMonkey

Mike.

Cavalieri
9 alla difesa 4,5 all'attacco, le cose o si fanno bene o non si fanno proprio, mi dispiace per i lod miei compagni di tribù.

ANTIPRO

Barone
SBADABANG goduria allo stato puro, voto 9 per la tempestività e per il fatto bellissimo che le difese sotto attacco invece che diminuire aumentavano ahahahah
hahaahahah gelamafia mi hai anticipato, bello vedere aumentare le truppe in difesa, dopo ogni full schiantata in attacco (di solito diminuiscono) ghghgh

brava maialina. ti ho già dato il voto in forum della tribù, di più del 9 non te lo meriti perchè sei tu :p

Ultima modifica: