[Massacro in Difesa] kydoimos[Bonobo] vs [CENT] e [nazgul]

-kronos

Bracciante
di più niente...ma una volta che sai con 48 di anticipo che OP del nemico sarà su quel player non è così difficile coordinare le difese...anzi puoi anche mandare supporti da distanze siderali...

re mikeluzzu ha pienamente ragione! Sapevate ben da prima di 48h che sarebbero arrivate tutte quelle full sul player in questione.....e avete avuto tutto il tempo che volevate per bunkerargli i villi dalla macchia del 44, quindi è stato molto facile per voi, solo bunker preventivi
nessuna gran difesa lol

ok gli schianti sono belli, ma fate ridere quando venite a postarli qua esaltandovi come foste veri combattenti mentre invece è solo il frutto di una soffiata
State allerta ;)

ciao

Ultima modifica:
se la soffiata è il fatto che avete mandato da distanze siderali full coordinate la colpa è vostra, e se si vuole animare la sala degli eroi ben venga, intanto è la più grande schiantata del w , e la dimostra la prima posizione in classifica difensori , quindi cronos, fai più bella figura tornando nel tuo angolino a piangere le full schiantate.
mi divertivo molto di più quando delle guerre si parlava sotto le hof in sala hof che non in "mettiamo le cose in chiaro"
tempo addietro era un botta e risposta, una tribu schiantava e i difensori postavano , chi vinceva quella battaglia postava, e potevi seguire un w dalla sala hof direttamente, che si possa fare anche qua , sarebbe na gran cosa, ed è un invito ad entrambe le fazioni

Re Mikeluzzu

Borghese
La sala degli eroi è vuota: si critica.
Nella sala degli eroi ci butti una difesa da mezzo milione di morti: si critica.

Ci sarà sempre chi critica. Non va mai bene niente..fino a ieri in forummone non aveva detto niente sulla difesa, viene espulso e scrive. Ma si tratta di una coincidenza, mica è collegata la cosa..
Non voglio essere ripetitivo se no poi divento pesante e non voglio andare OT, ma è giusto che anche voi capiate cosa sia successo...perchè secondo me non sapete come sono andate le cose...Erke ha decido di espellermi senza dirmi niente... mandando successivamente un MC a voi dicendo che ero inattivo! cosa assolutamente non vera dato che ero lì a provare a ninjare gli attacchi dei Got etc. etc. (posso anche dimostrarlo con i report). L'unico motivo che mi viene in mente e che mi ha espulso perchè non voleva rovinare le stats della tribù Top1...e questo è un comportamento così infantile che mi ha fatto ripensare sugli allert...Invece di chiedere "ehi nabbo hai bisogno di una mano??? possiamo fare qualcosa???" ha preferito la strada più semplice del tasto "espelli"!
Ora pretendi che venga qua a dire "bravi Allert" dopo tutto questo??? penso sia normale disprezzare queste persone...

magik444

Visconte
Non voglio essere ripetitivo se no poi divento pesante e non voglio andare OT, ma è giusto che anche voi capiate cosa sia successo...perchè secondo me non sapete come sono andate le cose...Erke ha decido di espellermi senza dirmi niente... mandando successivamente un MC a voi dicendo che ero inattivo! cosa assolutamente non vera dato che ero lì a provare a ninjare gli attacchi dei Got etc. etc. (posso anche dimostrarlo con i report). L'unico motivo che mi viene in mente e che mi ha espulso perchè non voleva rovinare le stats della tribù Top1...e questo è un comportamento così infantile che mi ha fatto ripensare sugli allert...Invece di chiedere "ehi nabbo hai bisogno di una mano??? possiamo fare qualcosa???" ha preferito la strada più semplice del tasto "espelli"!
Ora pretendi che venga qua a dire "bravi Allert" dopo tutto questo??? penso sia normale disprezzare queste persone...
Ora non so te quanto tu abbia giocato a tribals ma ho visto tribù espellere player dopo solo 1 villo perso..... E figuriamoci se questo player non si e mai sentito ne visto in forum e ha perso il 70% dei villi

Nefertum

Cavalieri
Mikeluzzo ma non dovevi sharare con Brauer e ti stavi facendo assorbire da lui?
Ho sbagliato giocatore o mi sono perso qualcosa?
Comunque le stats di una guerra che durerà presumibilmente 1 anno o più non possono essere rovinate da 2-3 villi persi, altrimenti dovremmo espellere a priori tutti coloro che si trovano in K45 con villi in mezzo al rosso, che contiamo di perdere prima o poi, meglio poi, ma contiamo di perderli. Difenderli a oltranza con 1000mila dif è assolutamente controproducente.
Non lo so se eri giallo, personalmente non ho controllato, ma se Erke ti ha espulso avrà avuto i suoi buoni motivi e ripeto: perdere villi non è un buon motivo per espellere gente.
Motivi validi per espellere: poca comunicazione (una volta ho espulso un player che stava perdendo villi e non aveva detto nulla. Siamo entrati nel sitt preventivo e aveva quasi 5.000 attacchi, alcuni partiti da 5 giorni. Lo abbiamo difeso come potevamo e a fine dell'op lo abbiamo espulso e riciclato, ma mica per i villi persi eh. Ho dovuto sittarlo per 30 ore con niente taggato);
eccessive richieste di attenzione o spamming eccessivo (certa gente è un cancro: ti scrive 20 volte al giorno senza motivo. Prima o poi bisogna liberarsene);
diffusione di informazioni che non devono uscire, anche per sbaglio (una volta ho espulso un player che disse in forummone che un admin era in sitt).
Questi sono esempi di motivi per cui espellere gente. Forse non rientri in nessuno, ma un motivo ci sarà...

AlphaCat25

Borghese
re mikeluzzu ha pienamente ragione! Sapevate ben da prima di 48h che sarebbero arrivate tutte quelle full sul player in questione.....e avete avuto tutto il tempo che volevate per bunkerargli i villi dalla macchia del 44, quindi è stato molto facile per voi, solo bunker preventivi
nessuna gran difesa lol

ok gli schianti sono belli, ma fate ridere quando venite a postarli qua esaltandovi come foste veri combattenti mentre invece è solo il frutto di una soffiata
State allerta ;)

ciao
HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ma almeno rileggi quello che scrivi? LOL

magik444

Visconte
nessuna gran difesa lol

State allerta ;)

ciao
E poi c'è da dire che molte delle truppe erano del k54 e non 44 già qui hai sbagliato e poi se partite da 60-70 ore non e colpa nostra.....

D3SMOSTON3R

Guest
lol si vede che nel forummone ci loggo
Poco :(
Ho notato solo ora sto post
Comunque i villi sotto nobili erano 7 non 12 .-.
Non capisco dove li hai visti sti 12 villi .-.

Tutti bravi con le spie.

Voto 4 solo per qualche murata qua e là.

bartalby

Cavalieri
Aaaaaaa kydooo,perchè non fai ora il furbo e posti i villi persi? HAHAHAHAHA

mucigel

Guest
mmmh sono passate solo 5-6 ore e credo che se l'hof è andata sono gli attaccanti a doverla postare ^_^

magik444

Visconte
Che poi non ho capito te che centri ma VB.... Non so se sia finita ancora l'op in ogni caso i villi presi dai cent sono 5 per ora e considerando che l'op di oggi era 3-4 volte più estesa non mi sembra kydo debba andare a giustificarsi da uno che e finito a bordo :/

Comunque complimenti ai cent e got per l'op di oggi che han messo in campo un numero di full molto alto per le dimensioni del w

Ultima modifica:

hetfield

Cavalieri
infatti complimenti davvero all'asse est bella op se continuano cosi la vedo dura per allert

natal18

Duca
Mikeluzzo ma non dovevi sharare con Brauer e ti stavi facendo assorbire da lui?
Ho sbagliato giocatore o mi sono perso qualcosa?
Comunque le stats di una guerra che durerà presumibilmente 1 anno o più non possono essere rovinate da 2-3 villi persi, altrimenti dovremmo espellere a priori tutti coloro che si trovano in K45 con villi in mezzo al rosso, che contiamo di perdere prima o poi, meglio poi, ma contiamo di perderli. Difenderli a oltranza con 1000mila dif è assolutamente controproducente.
Non lo so se eri giallo, personalmente non ho controllato, ma se Erke ti ha espulso avrà avuto i suoi buoni motivi e ripeto: perdere villi non è un buon motivo per espellere gente.
Motivi validi per espellere: poca comunicazione (una volta ho espulso un player che stava perdendo villi e non aveva detto nulla. Siamo entrati nel sitt preventivo e aveva quasi 5.000 attacchi, alcuni partiti da 5 giorni. Lo abbiamo difeso come potevamo e a fine dell'op lo abbiamo espulso e riciclato, ma mica per i villi persi eh. Ho dovuto sittarlo per 30 ore con niente taggato);
eccessive richieste di attenzione o spamming eccessivo (certa gente è un cancro: ti scrive 20 volte al giorno senza motivo. Prima o poi bisogna liberarsene);
diffusione di informazioni che non devono uscire, anche per sbaglio (una volta ho espulso un player che disse in forummone che un admin era in sitt).
Questi sono esempi di motivi per cui espellere gente. Forse non rientri in nessuno, ma un motivo ci sarà...
nooooooooo anche qui shara brauer? ma cosa avra di speciale per cercare tutti lui

D3SMOSTON3R

Guest
Ora sono 11 solo cent e credo forse 40 per tutto l asse, pochi ma il risultato sono i morti, 8 milioni e mezzo di morti in 2 giorni
Quasi il doppio degli allert fatti in un mese di guerra ( a bhe ovvio fanno le op
Sui villi in macchia loro poi dopo si vantano per il numero di villi presi)
Tentare di ninjare i nobili fullati su tutti e 11 villi C e poco da fare poi
Specialmente se ti arrivano 100 off a random su tutti i villi la sera prima e un altro centinaio x la mattina dopo

Ma va bhe non sto qui a vantare e a fare flame non ne siamo i tipi
Noi vogliamo fare più fatti e non bla bla bla bla
Si strano quando le cose vanno male i post non si aprono vero erke?
Ma va bhe i report ce li teniamo noi, aspetto che si aprono i post allert quando le cose ci vanno bene

Ultima modifica di un moderatore:

Kydoimos

Bracciante
se volete postare vi passo i report che vedete rossi... così c'è più completezza.. davvero su alcuni villi ci sono stati almeno 20full e 12nobili, più riconquiste da entrambi i lati + tanta roba.. in varie giri.. bellissimi scontri.. ottimo attacco che è durato dal primo fakes già una settimana e sono 3 giorni che arrivano full e nobili.. impressionante numero di full messe in campo.. tanta roba, ma non ci siamo risparmiati in difesa.. spero davvero che postiate e postiate in interezza.. perchè tra ninjate e riconquiste nessun schieramento si è risparmiato e siamo contenti anche della difesa, in difesa non abbiamo dormito su 12villi(a oggi) persi, fatti oltre 8milioni di morti(saranno 100full??) e non so quanti nobili ninjati(anche fullati), il primo giro invece abbiamo resistito su quasi tutti e credo ne abbiamo persi 3 domenica al primo giro, poi su ripartenze con nobili fullati c'è stata poca storia...

vanti o flame.. come si è detto per pm con i cent: sportività prima di tutto.

Sarei contento se postate, perchè sì, siamo in perdita, ma cmq uno scontro impressionante, e non ci sembra di essercela cavata male ma sopratutto è stato uno scontro davvero epico. Tocca a voi postare(e hostare :D), non a erke o a me, ma a voi che avete fatto l'operazione e questa volta qualche risultato ve lo siete portato a casa.

Dai postate magari finisce la voglia di flame e sopratutto si fanno vedere le belle giocate.. Aspetto l'hof

Ultima modifica:
bravo kydo sei stato davvero una scoperta in questo w, hai resistito con i denti come piace a me voto 10.
ottimo lavoro..