[Massacro in Difesa] kydoimos[Bonobo] vs [CENT] e [nazgul]

Kydoimos

Bracciante
Buonsalve a tutti, non frequento molto il forum, ma oggi si doveva postare perchè prendere un premio master fa sempre piacere.

Ringraziamenti a tutti i bonobo/lemuri/allert e accademia per i supporti.

Ringraziamenti particolari, a erke, perchè anche se l'ho conosciuto da poco devo ammettere che è un vero founder capace e presente, nonche ci ha aiutato costantemente nell'organizzazione delle difese. Un ringraziamento speciale a pandora, perchè senza di lei avremmo sottovalutato di molte i fakes che arrivavano.

Grazie ai cent/nazgul per i cadaveri, senza di loro di che staremmo a parlare? diremmo che la guerra è cominciata perchè qualcuno ha strillato e fatto i capricci in forum condiviso? forse xD

Spero che questo sia solo il primo di molti hof, perchè dopo un mese di polemiche e chiacchiere in forum serviva che cominciasse qualcuno con il postare qualche hof, che è un gioco di guerra, non ce lo dimentichiamo.

12villi nobilati quasi tutti murati altri ninjati solo, 1perso ma subito riconquistato. Credo che Allert Bonobo abbiano fatto sentire la loro forza al confine, ben oltre ogni aspettativa.

[IMGUR]/a/fj3Xh#0[/IMGUR]

Spettacolo offerto da Kydoimos e Re Riccio

Ultima modifica:

pandora72

Bannato
Complimenti ai cent,nazgul e alle tribu che hanno partecipato all'attacco,hanno mosso una mole di full consistente,sinonimo di una macchina ben rodata,complimenti a Kydoimos e Re Riccio e a tutti i player che hanno collaborato alla difesa,anche per la tempestivita' con la quale hanno reagito :)

shitis

Cavalieri
Io l'avevo detto che gli conveniva farlo passare da noi perché un player bravo è meglio averlo azzurro che rosso, ma loro hanno scelto il rosso... Attendo con ansia la risposta allert... Sebbene vari impegni mi costringano a lasciare il gioco seguirò sempre con interesse :*

Re Mikeluzzu

Borghese
Voto alla difesa 2 dato che si sapeva già venerdì mattina di quest'OP quindi è stato facile organizzare i bunker...voto 0 agli attaccanti che non so in quale modo hanno fatto sapere al nemico la data dell'arrivo dell'OP...

magik444

Visconte
Per dare 2 alla difesa vuol dire che ha fatto schifo e tanto io vedo 0 villi persi di più te che avresti fatto ?

Comunque voto 9 alla difesa (il 10 lo tengo per quando le full saranno molte di più :p) e 4 all'attacco anche se non han preso villi qualche danno e stato fatto

Ultima modifica:

Re Mikeluzzu

Borghese
di più niente...ma una volta che sai con 48 di anticipo che OP del nemico sarà su quel player non è così difficile coordinare le difese...anzi puoi anche mandare supporti da distanze siderali...

bartalby

Cavalieri
Diciamo che se è vero quanto dice mikeluzzo,e cioè che gli Allert e company sapevano con netto anticipo di questa operazione,allora non capisco perchè vantarsi...Sarebbe completamente fuori luogo...

Io non so se sia vero o no quanto sostiene quindi mi astengo dal dare giudizi...

Comunque è stato un buon attacco e una buona difesa..6 al primo e 8 alla seconda ^^
Certo,l'attacco è partito dal k56...un pò lontanuccio forse...

Re Mikeluzzu

Borghese
Povero Mikeluzzo. Rosica che è stato espulso lol
Niente da rosicare...mi ha dato solo fastidio che sono stato espulso perchè, da come dice il signor erke, ero giallo (inattivo)...ma non è assolutamente vero...sono stato espulso perchè evidentemente stavo rovinando le stats alla tribù Top 1 siccome i Got mi stavano portando via i villi...

helpest

Barone
Niente da rosicare...mi ha dato solo fastidio che sono stato espulso perchè, da come dice il signor erke, ero giallo (inattivo)...ma non è assolutamente vero...sono stato espulso perchè evidentemente stavo rovinando le stats alla tribù Top 1 siccome i Got mi stavano portando via i villi...
Negli Allert non funziona cosi, anche perché eri abbastanza attivo, se erke dice che eri giallo, allora, eri giallo! comunque bravi i difensori, complimenti!

Re Mikeluzzu

Borghese
Diciamo che se è vero quanto dice mikeluzzo,e cioè che gli Allert e company sapevano con netto anticipo di questa operazione,allora non capisco perchè vantarsi...Sarebbe completamente fuori luogo...

Io non so se sia vero o no quanto sostiene quindi mi astengo dal dare giudizi...

Comunque è stato un buon attacco e una buona difesa..6 al primo e 8 alla seconda ^^
Certo,l'attacco è partito dal k56...un pò lontanuccio forse...
é così e potrei anche dimostrarlo...ma non è questo il fatto...Anche io non capisco perchè vantarsi quando sapevano con anticipo dell'OP...Hai murato l'avversario sapendo 48 in anticipo la sua mossa? va bene ci sta...non è la prima volta di tribals e non sarà neanche l'ultima...fa parte del gioco!!! Però dopo non andare a vantarti nel forummone dicendo difesa di qua difesa di là....quando lo sai benissimo che è stato molto più semplice di quanto sembra...

- - - Aggiornato - - -

Negli Allert non funziona cosi, anche perché eri abbastanza attivo, se erke dice che eri giallo, allora, eri giallo! comunque bravi i difensori, complimenti!
ahahah peccato che posso far vedere gli screen degli accessi...quindi se non sapete evitate di parlare...poi mi dici come si fa a provar a ninjare gli attacchi del nemico da inattivo? se si può insegnamelo...

La sala degli eroi è vuota: si critica.
Nella sala degli eroi ci butti una difesa da mezzo milione di morti: si critica.

Ci sarà sempre chi critica. Non va mai bene niente..fino a ieri in forummone non aveva detto niente sulla difesa, viene espulso e scrive. Ma si tratta di una coincidenza, mica è collegata la cosa..

magik444

Visconte
Che il bersaglio si sapesse e vero ma non perche sia trapelato qualcosa dagli avversari bensì perche il player attaccato ha tutti i villi a confine cent ed e pressoché scontato che l'op fosse su di lui dato che ha il 90% dei villi dell'Asse allert-bonobo a confine coi cent....

PainKiller

Cavalieri
Che il bersaglio si sapesse e vero ma non perche sia trapelato qualcosa dagli avversari bensì perche il player attaccato ha tutti i villi a confine cent ed e pressoché scontato che l'op fosse su di lui dato che ha il 90% dei villi dell'Asse allert-bonobo a confine coi cent....
ma re mikeluzzo è così attivo che non si è accorto neanche della posizione di kydoimos... lo sapevamo da quando siamo entrati in guerra che sarabbe arrivata un'operazione su di lui... ma non ci vuole un genio a pensarla... anche dei semplici lanciafull lo avrebbero capito :)

cmq... 10 alla difesa e 7 all'attacco... per le full messe in gioco più che altro :)