[MASSACRO In DIFESA] HUNT vs. Kruis

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

piig

Guest
Kruis SEI UN NOO0B PERCHè tra il terzo e il ventordicesimo nobile sono passati 10 secondi e potevi shoppare le mura al liv sediventi!!1!!1!11

Comunque come vedo il nick Kruis già so che dovrò partire da una base di 9.
Quindi 10 più che meritato: il 95% dei player tra difese e riconquiste, neanche ci avrebbe pensato a fare il back.

La prossima difesa che farai, dovrai bendarti e usare una mano sola.

no fly zone

Barone
Kruis SEI UN NOO0B PERCHè tra il terzo e il ventordicesimo nobile sono passati 10 secondi e potevi shoppare le mura al liv sediventi!!1!!1!11

Comunque come vedo il nick Kruis già so che dovrò partire da una base di 9.
Quindi 10 più che meritato: il 95% dei player tra difese e riconquiste, neanche ci avrebbe pensato a fare il back.

La prossima difesa che farai, dovrai bendarti e usare una mano sola.
La prossima volta si vedrà... ;)

P.s. ovviamente dopo il commento scritto prima... mi arriva reputazione negativa con scritto "ridicoli"... non capisco il motivo per la quale ogni qualvolta io scriva... con obiettività ci stanno sempre dei bbk dietro l'angolo...

Ultima modifica:

Pejo

Cavalieri
Complimenti al difensore! Sapevamo che sarebbe stato difficile dopotutto...
Quoto NFZ però la prossima volta si vedrà.

Peccato per il fatto di non poter supportare subito dopo la conquista.

Di nuovo complimenti a kruis. Almeno in quella zona c'è guerra aperta il che rende più bello il combattere.

Rapa n.77

Visconte
Rapa, magari la prox volta chiediamo per PM agli HUNT le truppe che ci stan mandando, almeno facciamo la cosa giusta ;)
perché non ci abbiamo mai pensato ? che stupidi che siamo :(

La prossima volta si vedrà... ;)

P.s. ovviamente dopo il commento scritto prima... mi arriva reputazione negativa con scritto "ridicoli"... non capisco il motivo per la quale ogni qualvolta io scriva... con obiettività ci stanno sempre dei bbk dietro l'angolo...
logico che la prossima volta si vedrà,se 110 player non sapranno nuovamente fronteggiare 2(non duecento...due e basta)

players decentrati di una tribù non in top 20(ma probabilmente più capace e coesa di metà delle quali) sarebbe un bel pasticcio.

la reputazione negativa non é mia,ma stento a dire che siano bm ad avertela data,dopo che uno scrive : "le full erano poche come le

partecipazioni" vedere partire 5 players contro uno,tutti i partecipanti con più punti e villi del difensore e seriamente dai dei bm a chi t'ha

detto che sei ridicolo ? beh io l'ho pensato...

Rapa

Doppioclick.

Guest
Ottima difesa... se l'è giocata davvero bene... Più che altro per la posizione che ricopre...

Il problema più grande è stato l'attacco... troppe poche partecipazioni, poche full messe a disposizione... pessima coordinazione...

Possiamo fare nettamente di meglio...

Surrender
Parli di poche partecipazioni? beh un buon player si vede dal singolo e non da 100, evidentemente diversamente l'1 contro 1 non ne sei in grado e posso peccare anche di presunzione ma io come altri quà presenti possono farlo e ne vado fiero di ciò.
Il gran player non si vede solo dalle grandi operazioni di massa su uno o due singoli, ma lo fà contraddistinguere dagli altri quando è indipentente e lo fà singolarmente, allora sì che ti contraddistingue dalla massa !
Purtroppo questa cosa è andata a disperdersi col tempo, ma ancora qualcuno la applica e giustamente ha tutto il mio rispetto e giudizio.
Kruis ancora una volta a fatto vedere che a volte con poco si fà molto.
Bon mi è quasi tornata la voglia di giocare uhm uhm....

Bokan69

Guest
perché non ci abbiamo mai pensato ? che stupidi che siamo :(

logico che la prossima volta si vedrà,se 110 player non sapranno nuovamente fronteggiare 2(non duecento...due e basta)

players decentrati di una tribù non in top 20(ma probabilmente più capace e coesa di metà delle quali) sarebbe un bel pasticcio.

la reputazione negativa non é mia,ma stento a dire che siano bm ad avertela data,dopo che uno scrive : "le full erano poche come le

partecipazioni" vedere partire 5 players contro uno,tutti i partecipanti con più punti e villi del difensore e seriamente dai dei bm a chi t'ha

Rapa
110 vs 2... sssssssè

NFZ ridicolo, HUNT ridicoli, ok, rapa... non è che ti sei montato un po' la testa?

no fly zone

Barone

Rapa
Beh io ho solamente detto che secondo me si può fare di meglio.
Non pompare la storia... perchè non tutti di questi 5 player erano cn più villi e i bla bla bla vari...
Nessuno toglie il merito a kruis... Però fare arrivare gli attacchi a mezzogiorno converrai con me che non è l'ideale a mio avviso.

Bastava solamente puntare meno villi far arrivare tutto alle 8 di mattina e fullare i nobili!

Poi se pensi che io sia ridicolo, o abbia detto una cosa ridicola, libero di farlo ma gradirei che ci si firmasse quando si lascia la reputazione.

Kruis

Borghese
@ no fly zone

Ovvio che ti scrivono ridicolo... dici 'la prossima volta si vedrà' come se aveste avuto sfortuna :)

Vi ricordo che siamo in mezzo a voi, isolati dai nostri e avete attaccato in 5 e partecipato in 9, considerando Robur che ha lanciato e ritirato e i due player che han mandato i supporti (e questi van considerati, altrimenti neppure l'aiuto di Rapa, pure fakkato, andrebbe messo in conto).

Detto questo dimmi, quel 'la prossima volta si vedrà' come lo reputi se non una cosa ridicola?
Cosa vedremo la prossima volta? Attaccate in 10?
bene. Ci prendete tutti i villi?
bene.

Ma renditi conto che da quando avete iniziato ad attaccarci le avete solo prese.... vi siete schiantati, vi abbiamo piallati, vi abbiamo preso 2 villi... e voi in tutti quelli che siete ancora non siete stati capaci di prendercene uno :)

Non vuoi sentirti dire che siete ridicoli? vabbé, non te lo dico... però non sarà attaccandoci in 10, 15 o 20 e prendendoci i villi che dimostrerete di essere bravi :)

far arrivare gli attacchi a mezzogiorno non è stato il massimo?
hai ragione, ma la codardia non ha limiti a quanto vedo... non solo in 8 contro 2... ma volevi farli arrivare quando non siamo on, in modo che non avremmo potuto neppure difenderci? -.-"
Se vuoi te li svuoto i villi, magari qualcuno riuscite anche a prenderlo ghgh
mandami un PM quando hai il trenino che te li svuoto ;)

E comunque quello che dovevate dimostrare lo avete già ampiamente dimostrato.
Idem io e Rapa credo :)

E a proposito, lo scrivo anche quì... forse sarebbe stato meglio che ci aveste reclutato quando ve lo abbiamo chiesto... ovvero quando ancora non avevano startato i nostri attuali compagni, avreste avuto validi player e le avreste prese molto meno ghgh
Direi che oltre a rivedere i player dovreste rivedere anche i reclutatori ghgh

la prossima volta vedremo... attaccateci in 10 e prendeteci tutti i villi, poi postate tutto in forummone e fate la vostra bella figura :)

Ultima modifica:

Rapa n.77

Visconte
110 vs 2... sssssssè

NFZ ridicolo, HUNT ridicoli, ok, rapa... non è che ti sei montato un po' la testa?
HUNT n= 58
HUNT s=52

perdonami tanto se parlo senza pensare.

HUNT ridicoli ? mai detto né tantomeno No Fly Zone;faccio solo notare che vi credevate una top tribù o forse vi credete ancora e beh,

la scorsa op interviene in forummone Raggasonico dicendo che é stata tutta sfortuna sua;ora venite qua e iniziate a elemosinare scuse,

"i nobili fullati",la poca partecipazione ecc.ecc...ridicoli no,forse é troppo ma ormai molto vicini ad esserlo.

montato l testa ? sarà,per ora noi abbiamo dimostrato qualcosa almeno.

Rapa

Bokan69

Guest
HUNT n= 58
HUNT s=52

perdonami tanto se parlo senza pensare.

HUNT ridicoli ? mai detto né tantomeno No Fly Zone;faccio solo notare che vi credevate una top tribù o forse vi credete ancora e beh,

la scorsa op interviene in forummone Raggasonico dicendo che é stata tutta sfortuna sua;ora venite qua e iniziate a elemosinare scuse,

"i nobili fullati",la poca partecipazione ecc.ecc...ridicoli no,forse é troppo ma ormai molto vicini ad esserlo.

montato l testa ? sarà,per ora noi abbiamo dimostrato qualcosa almeno.

Rapa
Ma lo vedi che Edit by Staff

HUNT n= 58
HUNT s=52

Seguendo il ragionamento idiota abbiamo:
Posizione Nome della Tribù Punti dei 40 migliori giocatori Punti totali Membri Media punti per giocatore Villaggi Media punti per villaggio
43 T_R 131.218 131.218 25 5.249 40 3.280

Mi stai dicendo che ti hanno attaccato in 110?

Chi ha attaccato non vi ha spazzato via solo perchè vi ha sottovalutati, ciò significa che alla prossima saranno più precisi.
Voi avete dimostrato qualcosa ---> Avete postato 2 HoF che a vostro dire sono magnifiche, in realtà sono cose che tutti i player medi sanno fare.
Noi non abbiamo dimostrato niente ---> Abbiamo solo asfaltato gente che nel server rumeno è arrivata a 2000 e passa villi ;)

Ultima modifica di un moderatore:

Kruis

Borghese
Abbiamo solo asfaltato gente che nel server rumeno è arrivata a 2000 e passa villi ;)
ma che bravi clap clap clap
E dei pro come voi han solo perso 2 villi da noi 2 senza riuscire a prenderne neppure uno?
Vabbé hai ragione, ci avete sottovalutati. Allora doppio applauso: clap clap clap, clap clap clap

pescedalenza

Guest
Raga il concetto e' sempre lo stesso: +schianti e - pianti ahahah

Rapa n.77

Visconte
Ma lo vedi che sei deficente?

HUNT n= 58
HUNT s=52

Seguendo il ragionamento idiota abbiamo:
Posizione Nome della Tribù Punti dei 40 migliori giocatori Punti totali Membri Media punti per giocatore Villaggi Media punti per villaggio
43 T_R 131.218 131.218 25 5.249 40 3.280

Mi stai dicendo che ti hanno attaccato in 110?

Chi ha attaccato non vi ha spazzato via solo perchè vi ha sottovalutati, ciò significa che alla prossima saranno più precisi.
Voi avete dimostrato qualcosa ---> Avete postato 2 HoF che a vostro dire sono magnifiche, in realtà sono cose che tutti i player medi sanno fare.
Noi non abbiamo dimostrato niente ---> Abbiamo solo asfaltato gente che nel server rumeno è arrivata a 2000 e passa villi ;)
ragionamento idiota ? ed io che l'ho sempre chiamata matematica,tzé quante cose si scoprono.grazie.

la seconda parte devo commentarla ? sembri solo un saccente troppo sicuro di sé,avete sottovalutato dei player medi allora,

beh..due "top" tribù se lo possono permettere ? nel pieno della loro macchia ? contro due ? sarò felice di essere spazzato

via la prossima volta e aggiungo un finalmente :D le hof beh,roba da tutti i giorni perché sai,ritruppare in meno di una

settimana e non perdere nemmeno un villo é normalissimo quasi quanto le tue conquiste.

battuto il super pro rumeno con 2000 villi,coordinando in 10' ?

Rapa

tebevama

Marchese
Sinceramente non vedo nulla di così strabiliante.
Difesa: 8
Con il limite degli ms ormai hanno imparato a ninjare pure cani e porci.
Sul secondo villo che hai riconquistato l'attaccante poteva fare poco altro non potendo supportare.

Attacco: 5
Bastano piccoli accorgimenti e si rende molto più difficile la vita del difensore.
Chi dice che l'abilità si vede nell'1vs1 ha ragione, peccato che i mondi li vincono le tribù e non i player. Gli attacchi di massa sono l'abc di una tribù vincente.

Ok, vi state difendendo bene, ma noto leggeri deliri di onnipotenza lol

Bokan69

Guest
ragionamento idiota ? ed io che l'ho sempre chiamata matematica,tzé quante cose si scoprono.grazie.

la seconda parte devo commentarla ? sembri solo un saccente troppo sicuro di sé,avete sottovalutato dei player medi allora,

beh..due "top" tribù se lo possono permettere ? nel pieno della loro macchia ? contro due ? sarò felice di essere spazzato

via la prossima volta e aggiungo un finalmente :D le hof beh,roba da tutti i giorni perché sai,ritruppare in meno di una

settimana e non perdere nemmeno un villo é normalissimo quasi quanto le tue conquiste.

battuto il super pro rumeno con 2000 villi,coordinando in 10' ?

Rapa
Matematica? Ti ho chiesto se ti hanno attaccato in 110. No? e allora non dire 110 vs 1
E' proprio perchè eravate 2 che siete stati sottovalutati.
Se sembro io saccente e sicuro di me... Voi davvero vi credete dio

Sinceramente non vedo nulla di così strabiliante.
Chi dice che l'abilità si vede nell'1vs1 ha ragione, peccato che i mondi li vincono le tribù e non i player. Gli attacchi di massa sono l'abc di una tribù vincente.
Sante parole :)

Kruis

Borghese
tebevana ha detto:
Si? Non mi pare proprio.
facci caso, nel primo HoF le uniche critiche sono arrivate da Crazy Horse ma lui non fa testo, è solo perché mi odia povero :)
E poi le altre da alcuni HUNT rosiconi.
ma tanti HUNT e gli altri esterni ai fatti ci han fatto tutti i complimenti.

ovvio che si rispoinde a tono quando si leggono certi commenti scritti dai rosiconi.

idem per questa difesa. Leggiti tutti i commenti, mettili in una tabella e fai il resoconto finale.
le critiche guardacaso sempre da alcuni HUNT rosiconi... proprio come sulla prima.
Dobbiamo star zitti per non sembrare voler essere onnipotenti?
non credo ;) Ma non è onnipotenza... al limite flame ghgh

Se sembro io saccente e sicuro di me... Voi davvero vi credete dio
Ti sbagli. Crediamo solo che non siete capaci in 8 di prenderci 1 villo e non riusciamo ad essere supportati dall'esterno.
Crediamo che quando postiamo in forummone queste difese più che difficili visto che le nostre truppe sono quelle che sono (vi ricordo che la prima volta i due villi dif li avevo appena presi, quindi truppe zero e in questa seconda le truppe eran limitate... tanto non è una novità che le dif si fan più lentamente.

Ma se smettessi di rosicare e sparar fesserie e, come i tuoi compagni più onesti e meno rosiconi commentassi per i fatti e non per le fantasie rumene, non vedresti player che si credono Dio ;)

poi che ti frega? Stiamo per soccombere, no?
Ci avete già anticipato che la prox volta attaccherete quando siamo offline e in 15 almeno, così siete sicuri di riuscire, quindi, aspetta il vosrtro HoF anziché rosicare :)

Grazie agli HUNt che invece hanno espresso una opinione non di parte. Almeno qualche player onesto e corretto c'è anche fra voi, che fra codardi e rosiconi davvero non ci si può stare :)

Ultima modifica:

Bokan69

Guest
Ma guarda, io sarei stato uno fra "gli HUNT che fanno complimenti", ma tu e rapa vi rivolgete con un'arroganza unica, e io rispondo a modo ;)
Ma già il fatto che ogn iEdit by Staff la posti in hall of fame deve far pensare a quanto sei egocentrico ^^

E pensare che ero fra quelli che volevano farvi entrare :|

Kruis

Borghese
Ma guarda, io sarei stato uno fra "gli HUNT che fanno complimenti", ma tu e rapa vi rivolgete con un'arroganza unica, e io rispondo a modo ;)
Ma già il fatto che ogni Edit by Staff la posti in hall of fame deve far pensare a quanto sei egocentrico ^^

E pensare che ero fra quelli che volevano farvi entrare :|
Mi pare non siamo mai entrati però :)
E perché la chiami Edit by Staff

Ti rendi conto che se queste difese sono delle Edit by Staff e noi dei player 'medi' come ci hai definito, voi siete più nabbi di quello che si evince da queste difese?
Questo è logico, non mania di onnipotenza, vero? :)
E si, perché se non siete capaci in 8 di prendere 1 villo a un player medio...

poi spiegami perché davvero non ho capito quand'è che hai fatto il salto dai complimenti alle critiche... perché io di tuoi complimenti quì non ne vedo... ho visto solo rosik.
ma se mi è sfuggito il post dei complimenti, fammelo notare :)

E già che ci sei, fammi notare la mia arroganza :)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.