[Massacro in Difesa] HB VS bukowski **** + Thom ****

Scusate se riapro questo topic ma finalmente posso votare dopo le ultime news.

Voto 0 all' editore di questo topic.

Motivo: L'OP l' aveva organizzata Brauer in persona, lo stesso che vi ha passato la lista dei villi da coprire. Ora si spiegano i super bunker :). Lo ha ammesso lo stesso eat, chissà se lo farà anche qui :)

Si vede chiaramente che le full lanciate dal grande founder Brauer sono non religiose, peccato però che quando lo abbiamo bordomappato le chiese erano riapparse...

Voto 0 ai **** in generale (cioè di quelli che ne erano a conoscenza)

Motivo: Infantilismo nel pubblicare i risultati di un operazione del genere visto che non è che avevate una logistica migliore dei CRM avevate semplicemente il founder di quella tribù a darvi info dell'OP....difatti ha fatto lanciare tutto il potenziale di fuoco della sua tribù pensando che poi poteva andarsene indisturbato visto che i "suoi" non avrebbero avuto off.....Wrong.

Brauer voto 9,5:

Solo un generale con gli attributi veri riesce ad organizzare un operazione di attacco e di difesa nello stesso momento, Brauer ha una spiccata abilità nel multitasking, è innegabile. Purtroppo non posso dargli 10, cioè vorrei, ma preferisco il 9,5 per spronarlo a fare meglio, per esempio non aveva demolito la chiesa madre (credo che non ha trovato il tasto per demolirla, qualche buon cristiano gli spieghi come fare)

Francamente fossi un player **** io mi vergognerei.Non di se stesso, lui/lei non c'entrano niente, ma di avere chi li guida che gioca così.

Ci avete detto che noi giochiamo sporco. Per adesso chi ha tentato di reclutarsi gli avversari, chi si faceva girare info dal founder avversario............non siamo noi, ma voi...io aspetto ancora gli screen dove dimostrate che Hot è composta da una banda di bugiardi...........ma non arrivano mai..

Aspetto con ansia la prossima OP, vediamo senza avere brauer cosa succederà :)
ma quanti film fai?? nonna vedi che ad una certa età stare troppo al pc fa male vai a prendere i nipotini
gran founder che cerca di trovare scuse per una sconfitta subita.
Anche il bordomappamento di lele8 è stato brauer lol

Blu Ocean

Barone
lele era in una posizione non difendibile, ma sai com'è, a noi degli amici importa, li reclutiamo anche se sono lontani, ce ne sbattiamo delle statistiche. Infatti gli abbiamo regalato 5 villi di un delete e trasferito nel nostro K. Lele in questo server ha ancora una parte da recitare, non scomparirà tranquillo ;).

Come al solito l'unica cosa con la quale puoi rispondere è il flame, sai perchè? perchè hai paura ora, ne sentiamo l'odore

Commander2

Marchese
L'op era organizzata pure da Devan, quindi quello che dici blu è sbagliato :)

ROTTER se un player viene deriso perchè manda off senza religiosità la prima cosa che fa è correggere la posizione delle chiese , mi sembra normale, aldila di spiate o no

ROTTER

Guest
ROTTER se un player viene deriso perchè manda off senza religiosità la prima cosa che fa è correggere la posizione delle chiese , mi sembra normale, aldila di spiate o no
Ho solo detto che era dubbiosa come cosa certo che anche quello che dici è corretto però se sei un player in gamba ti accorgi se un villo non è religioso non aveva mille villi

Commander2

Marchese
E se questo player era stanco e non si è accorto? >.<

Blu Ocean

Barone
fra tu e commander non fate un cervello neanche se sharate

GL4DIAT0R

Bracciante
fra tù e commander mmmmm
smoking racconta tutti quando nel 22 hai fatto fallire la tua tribe e sei stata piallata,quando nel 26 sei scappata come un coniglietto dai su vogliamo sentire le storielle :D
oppure quando dicevi su skype che hb non li volevi come ally :DD
Eat delle scemenze che ancora vuoi metter in giro a noi non ce ne fregaaaaaa loool
ma questo l'italiano lo capisce o no? -.- ancora co sta storia? è vecchia stop è chiarita e dei tuoi pareri ci interessa poco
dei tuoi modi di fare beh quelli li lascio giudicar dagli altri, non mi metto a puntar il dito su gente come te patetici.
Sarà la parola che porterete dietro sui prossimi world PATETICI non siete stati capaci di giocar lealmente già da inizio world questo è sintomo di paura.
Come la tua dichiarazione di guerra più oscena e patetica non si poteva... difronte a tanta ignoranza e idiozia rimango sempre più allibito ma vabè ormai questo è diventato sto game.

magik444

Visconte
Ma nell'eventualità in cui perdiate con dei patetici nabbi come noi :/ come vi definireste ?.... Pura curiosità e supposizione

Blu Ocean

Barone
fra tù e commander mmmmm
smoking racconta tutti quando nel 22 hai fatto fallire la tua tribe e sei stata piallata,quando nel 26 sei scappata come un coniglietto dai su vogliamo sentire le storielle :D
oppure quando dicevi su skype che hb non li volevi come ally :DD
Azzo, mi era sfuggita questa tua reply.

Ma nel 22 non ci hai tradito per andare nei Salus? perchè tu dicesti (o ulanbator, già perchè te un server da solo proprio non ce la fai a farlo) "io in una tribe dove è founder una donna non ci stò".... o ricordo male? chi tradisce chi caro salvo?

Nel 26 se vuoi chiarimenti sul perchè ho mollato, chiedili al tuo braccio destro, ecco, quello è un founder. non tu, infatti tranne la regione dalla quale venite avete poco da spartire, lui è un gigante, tu niente.

Se poi credi che la community sia interessata al mio storico (cosa di cui dubito fortemente) ti ricordo che nel 15 e nel 21 sono affondata con le mie tribù, sebbene avessi l'invito di entrambe le tribù che poi hanno vinto.

Tu continui a flammare tutti, ma flammi a seconda di come gira il vento, ti ricordo che ne dicevi di cotte e di crude nel 26 di erke, e ora lo definisci amico. E francamente non ti capisco, è un server bello, equilibrato, perchè continui? Lo stai rovinando tu con tutti i giochini e il flame che fai

Io sono un player diverso da te, non ho mai vinto niente, sono nabba, non sò neanche impostare il manager, me l ha fatto Taruzzo (un applauso), però sono coerente Salvo, e i miei nick si sanno, anche quando perdo. A te quando ti piallano in un server dici che non eri tu :D vero assassin666?? Non sono mai stata piallata in nessun server, sicuramente non per bravura, forse un pò di fortuna.

Inutile che provi a gettare benzina sul fuoco sulla storia che non volevo HB in ally. Storia già chiarita con loro, ma vedo che sei duro di comprendonio, quindi te la rispiego.

Ho più amici (anzi avevo, perchè qualcuno me lo hai fatto perdere tu con il flame e con le favole che inventi vedi duroamorire) nella tua tribù. Anakin per me è un fratello, tu per me eri un amico, di HB non conoscevo nessuno, secondo te con chi volevo fare ally? Ah non eravate top1 all'epoca, quindi non dire che volevo voi per un mero scopo di game.

Poi francamente, sono abbastanza stanca di te, ancora aspetto gli screen.

E ti dico un altra cosa, fai finire il server, che tu lo vinca o tu lo perda, te la faccio fare io una bella figura davanti alla community, aspetta e vedrai, vedranno che persona sei...........stay tuned assassin666, Hot. is coming

Azzo, mi era sfuggita questa tua reply.

Ma nel 22 non ci hai tradito per andare nei Salus? perchè tu dicesti (o ulanbator, già perchè te un server da solo proprio non ce la fai a farlo) "io in una tribe dove è founder una donna non ci stò".... o ricordo male? chi tradisce chi caro salvo?

Nel 26 se vuoi chiarimenti sul perchè ho mollato, chiedili al tuo braccio destro, ecco, quello è un founder. non tu, infatti tranne la regione dalla quale venite avete poco da spartire, lui è un gigante, tu niente.

Se poi credi che la community sia interessata al mio storico (cosa di cui dubito fortemente) ti ricordo che nel 15 e nel 21 sono affondata con le mie tribù, sebbene avessi l'invito di entrambe le tribù che poi hanno vinto.

Tu continui a flammare tutti, ma flammi a seconda di come gira il vento, ti ricordo che ne dicevi di cotte e di crude nel 26 di erke, e ora lo definisci amico. E francamente non ti capisco, è un server bello, equilibrato, perchè continui? Lo stai rovinando tu con tutti i giochini e il flame che fai

Io sono un player diverso da te, non ho mai vinto niente, sono nabba, non sò neanche impostare il manager, me l ha fatto Taruzzo (un applauso), però sono coerente Salvo, e i miei nick si sanno, anche quando perdo. A te quando ti piallano in un server dici che non eri tu :D vero assassin666?? Non sono mai stata piallata in nessun server, sicuramente non per bravura, forse un pò di fortuna.

Inutile che provi a gettare benzina sul fuoco sulla storia che non volevo HB in ally. Storia già chiarita con loro, ma vedo che sei duro di comprendonio, quindi te la rispiego.

Ho più amici (anzi avevo, perchè qualcuno me lo hai fatto perdere tu con il flame e con le favole che inventi vedi duroamorire) nella tua tribù. Anakin per me è un fratello, tu per me eri un amico, di HB non conoscevo nessuno, secondo te con chi volevo fare ally? Ah non eravate top1 all'epoca, quindi non dire che volevo voi per un mero scopo di game.

Poi francamente, sono abbastanza stanca di te, ancora aspetto gli screen.

E ti dico un altra cosa, fai finire il server, che tu lo vinca o tu lo perda, te la faccio fare io una bella figura davanti alla community, aspetta e vedrai, vedranno che persona sei...........stay tuned assassin666, Hot. is coming
nel 22 ho abbandonato la tribe per insultare un player come te :D
assasins non sono io
ps:gli screen ho gia girato a chi dovere :D

Ultima modifica:

Blu Ocean

Barone
nel 22 ho abbandonato la tribe per insultare un player come te :D
assasins non sono io
ps:gli screen ho gia girato a chi dovere :D
Insomma una ragione importante, il solito flammer che deve giocare in ventordici per valere qualcosa........cambiano i server e tu rimani l'ignorante di sempre...........

io crazy e tutti gli Hot ti diamo il permesso di pubblicarli...........così smaschererai gli Hot. cattivi, farai la figura del cavaliere senza macchia..............

io in cambio ti chiedo il permesso di pubblicare i tuoi pm con giulio e con quelli che hai provato a reclutare...........eddai dammi sto permesso