[Massacro in Difesa] HB VS bukowski **** + Thom ****

magik444

Visconte
Buonasera a tutti cari player e non del W29,

la ditta Eat&Pro Records è lieta di presentarvi un bel massacro in difesa,
ancora una volta il protagonista principale è Bukowsky, che grazie a questa HoF sale a questi risultati.

Essendo buk e thom dei player al confine e sapendo bene dopo le scaramucce sul confine SSN, che la guerra con HB era imminente, erano bunkerati preventivamente alcuni villi, ma non appena gli attacchi sono iniziati a partire erano facilmente intuibili gli obiettivi, visto anche che su eat avete mandato 100 fake esploratori, qualche ariete no?

Ma ora parola ai report!

BukoWsKy
[IMGUR]/a/glJSj/[/IMGUR]

Thom
[IMGUR]/a/PiPNV/[/IMGUR]

Ringraziamenti:
A eat che si è smazzato fino alle 4 di notte del giorno prima per organizzare i bunker sia su me che su thom,
a Levi, elektra, peppe, tony e a tutti i pro per aver aiutato con ogni singola truppa disponibile
a Pejo che ha screenato alcuni report e preparato il post
a tutti gli HB per lo schizzo in ODD!

Brauer

Duca

Levimak Arym

Borghese
Di nulla!! :eek:
Anche se bisogna ammettere che aver le truppe e un conto saperle utilizzare e un altro!
Mi sa che ci divertiremo su questo mondo ^_^

#100% VOGLIA DI NERDARE

Ultima modifica:

josefh

Cavalieri
Essendo un villo fuori chiesa era da schiantare quella off :)
Tranquillo che non è sempre pasqua :p
Bla bla poi chissà xk in un mondo com la chiesa fai un off fuori chiesa. Molto tattico come ragionamento hahaha adesso faceva qualcun altro le tue critiche nn finiva più xD e sul fatto che non è sempre pasqua hai ragione
.
Infatti le tue feste sono finite da varie world

Brauer

Duca
Bla bla poi chissà xk in un mondo com la chiesa fai un off fuori chiesa. Molto tattico come ragionamento hahaha adesso faceva qualcun altro le tue critiche nn finiva più xD e sul fatto che non è sempre pasqua hai ragione
.
Infatti le tue feste sono finite da varie world
Se stai cercando di flammare lo sta facendo male.
Ho vinto vari world, quindi le mie feste sono state sempre ben ripagate.

Ma che parlo a fare con uno che a breve sparirà.

josefh

Cavalieri
Hai vinto
...passato xD

Ma adesso riesci fare una cosa decente?e poi vincevi xk maggior parte di volte ti facevi sittare oppure conquista vi delet a manetta (x rimanere top) oppure giocavi sporco (intendo alleanze) x salvarti di dietro.

Flam x te?non vali nnt quindi nn ti flammo stai tra. Dico solo la verità.

josefh

Cavalieri
Certo, quando sapete già dove bunkerare è tutto più facile...........
Se vi mura trovate sempre la scusa...invece se passate xk siete stati bravi ahabha soliti creduloni xD

Come calcio praticamente: se vincono perché sono stai bravi perché allenatore e bravo.invece se perdono perché campo era bagnato,arbitro che non arbitra, allenatore che non ha saputo gestire ahahaha lol

Brauer

Duca
Hai vinto
...passato xD

Ma adesso riesci fare una cosa decente?e poi vincevi xk maggior parte di volte ti facevi sittare oppure conquista vi delet a manetta (x rimanere top) oppure giocavi sporco (intendo alleanze) x salvarti di dietro.

Flam x te?non vali nnt quindi nn ti flammo stai tra. Dico solo la verità.
Quelli che giocano sporco sono i tuoi amichetti, non di certo io.
Quindi fai meglio a rimanere muto, perchè quando apri bocca escono soltanto.. vabbè.

Abbiamo visto tutti cosa sei capace di fare, hai creato una tribe nel 25 (RISO) dichiarando guerra ai Vino al primo giorno di start (eroico direi), le avete prese di brutto e oggi vieni qui a chiedermi se riesco a fare qualcosa di decente? Per favore.

Prendi a esempio i tuoi compagni, anche lo stesso Eat. Ci stiamo divertendo in guerra e ci complimentiamo a vicenda su cell.
Capisci la differenza?

Quando uno è monnezza non può fa niente.

Blu Ocean

Barone
Se vi mura trovate sempre la scusa...invece se passate xk siete stati bravi ahabha soliti creduloni xD

Come calcio praticamente: se vincono perché sono stai bravi perché allenatore e bravo.invece se perdono perché campo era bagnato,arbitro che non arbitra, allenatore che non ha saputo gestire ahahaha lol
Josefh, non ti conosco, e non vi volevo flammare.

Tutto il server conosce la forza dei **** però che sapete sempre dove bunkerare è un dato di fatto, se poi vuoi negare oki, no problem

magik444

Visconte
Josefh, non ti conosco, e non vi volevo flammare.

Tutto il server conosce la forza dei **** però che sapete sempre dove bunkerare è un dato di fatto, se poi vuoi negare oki, no problem
Bhe che l'op fosse su di me era scontato..... Per diversi motivi

1) sono monofronte.... In poche parole non ho villi in macchia per potermi autocoprire
2) copro un buon 40% del fronte hb-pro da solo.....
3) citando brauer gli HB vogliono mapparmi :/
4) SN partiti nobili da 50 ore..... Xcio abbiam capito abbastanza presto gli obbiettivi dell'op

Cmq le full erano tante usate nn al massimo ma tante.... Infatti con 1-2 full in più un villo lo perdevano :/ (ovviamente ero pronto a riconquistare dato che non vi erano supporti accodati....)

josefh

Cavalieri
Quelli che giocano sporco sono i tuoi amichetti, non di certo io.
Quindi fai meglio a rimanere muto, perchè quando apri bocca escono soltanto.. vabbè.

Abbiamo visto tutti cosa sei capace di fare, hai creato una tribe nel 25 (RISO) dichiarando guerra ai Vino al primo giorno di start (eroico direi), le avete prese di brutto e oggi vieni qui a chiedermi se riesco a fare qualcosa di decente? Per favore.

Prendi a esempio i tuoi compagni, anche lo stesso Eat. Ci stiamo divertendo in guerra e ci complimentiamo a vicenda su cell.
Capisci la differenza?

Quando uno è monnezza non può fa niente.
Brauer sono orgoglioso d aver fatto tutto ciò. ..quando hai tutti contro e facile perdere sai come è. Appena vedono mio nick tutti si mettono contro di me lol chissà il xk ^^ invece tu vai avanti di alleanza...amicizia...amanti....coppie.

Quindi cosa vergogno a fare?su 25 x mappare riso (mi scuso con matt che era dedicato a lui quel tag,invece adesso ho scoperto lui non è cinese ma koreano) ci sono alleati tutti con tutti e all'improvviso anche i miei alleati e nappati hanno tolto diplomazia con noi ed in una notte hanno reclutato miei player e hanno attaccato me..facile vincere in questo modo?
Praticamente stanno fac stessa cosa con Leo meo su 30. Chissà kappa che offerta hanno avuto dai love ma vorrei proprio vedere Cosa succedera.

Brauer non vali più niente ti ho già detto e ripeto.su 29 cresci solo grazie ai delet ma cn uno attivo nn passi anche pagando lol

Non ti rispondo piu xk sei solo una perdita di tempo..

Blu Ocean

Barone
parli proprio tù ?
sei un obrobrio non ho altre parole che mi girassi gli screen del forum pro2

almeno io te li giro. te lo dico quando ho una spia. tu continua ad organizzare gruppetti su W.U per rubare players ad hb.

E ripassa l'itagglianno salvo

almeno io te li giro. te lo dico quando ho una spia. tu continua ad organizzare gruppetti su W.U per rubare players ad hb.

E ripassa l'itagglianno salvo
hohohooh smoking vogliamo dirlo al caro crazy innamorato la tua età??
metti un 5 davanti :D
crazy si sta Edit By Staff assurde su una giovane smoking ma rimarrà deluso

Ultima modifica di un moderatore:
I commenti in questa sezione sono riservati alle sole critiche/giudizi riguardanti l'hof postato. Usare ogni discussione per i vostri fatti personali, porterà ad inevitabili sanzioni.