[massacro in difesa]Grandi Riciclatori Seriali[GrS] Vs Giustizieri della Notte[GDN]

fifh

Guest
il merito è al 95% tuo d3mon3
sei riuscito a chiedere in maniera chiarissima e ordinata che tipo di supporti e dove li volevi.
Complimenti!

FedePole

Bracciante
grande d3m0n3!
Sono sicuro che è solamente una piccola parte in confronto a quello che gli faremo passare :)

Zetaxdevastator

Guest
Grandisssimi complimenti voto alla difesa 100 all'attacco 5 x le full schiantate :(

Duefratelli

Guest
Ottimo D3mon3 ninjate e schiantate da vero maestro difensivo
Voto 10 e lode Difensore
Voto 6 Attaccante

jhonny92

Guest
bravo demone....in realtà sto a rosicà...perche se non fossi stato chiuso in un bunker senza linea per lavoro magari sarei riuscito ad inviare anche quelle 2 full con gli arieti...e forse sarebbe finita diversamente...resta in fatto come ho sempre detto che sei bravo...onore al merito...del giocatore...per quello successo dopo preferisco non commentare... ;)

worldcircus

Barone
Complimenti per la difesa, sarebbe stato carino vedere gli orari degli attacchi tanto per capire, complimenti per la voglia di postare tutti sti report..
"Piano piano" la top 20 la raggiungi, ci sono molti player che meritano sicuramente meno di te..
10 alla difesa, X all'attacco, non sapendo gli orari è difficile dare un voto..

due calzini

Barone
inutile dire che erano stati avvisati del fatto che si sarebbero schiantati
voto 9 alla difesa, era facile difendersi ma non scontato
5 all'attacco che deve cambiare strategia, buona la dose di full scese in campo

stepa60

Guest
Complimenti! Veramente un bello spettacolo vedere quelle ondate di asce e ini che si infrangono come cavalloni sugli scogli!!! LOL

jhonny92

Guest
inutile dire che erano stati avvisati del fatto che si sarebbero schiantati
voto 9 alla difesa, era facile difendersi ma non scontato
5 all'attacco che deve cambiare strategia, buona la dose di full scese in campo
sono mesi che lo dico....inutilmente....

inganno

Marchese
complimenti, ma dimmi una cosa... quanto hai impiegato a mettere tutti i report?? D:

d3m0n3

Guest
complimenti, ma dimmi una cosa... quanto hai impiegato a mettere tutti i report?? D:
non molto perchè ho fatto gli screen con un programma che li ritagliava al momento ed ho hostato tutto su un hosting mio privato con filezilla il lavoro + grosso è stato levare le coordinate :)