[massacro in difesa]Grandi Riciclatori Seriali[GrS] Vs Giustizieri della Notte[GDN]

d3m0n3

Guest
salve,

Sono quì per raccontarvi la storia di alcune orde di barbari cannibbali che usano nutrirsi delle carni della loro gente...
Un triste giorno questi barbari decisero che volevano ribellarsi alla sottomissione dei loro Signori e Padroni i Giustizieri della Notte, armati di coraggio e sprezzanti del pericolo partirono per quella che fu la loro più grande disfatta...
Sotto i pressanti incoraggiamenti del loro "capo" un tale dal nome "Imperatores" da tutti i ***** disprezzato per la sua dedizione al cannibbalismo si lanciaro all'attacco di un Nobil Uomo della stirpe dei Giustizieri, la battaglia durò circa due giorni con la completa disfatta dei barbari a cui non rimase altro che affermare la netta supremazia dei loro Signori...

NESSUN VILLAGGIO PERSO!!!

Ultima modifica di un moderatore:

d3m0n3

Guest

Dedicata a tutta la mia tribù che è stata molto presente e mi ha coperto di supporti... GDN siete fantastici..
una dedica particolare a fifh e darkdevil12 che mi hanno aiutato con le ninjate a distanza
e una dedica anche al boss e il suo segretario ( erd e filo )

ONORE E GLORIA GDN

Ultima modifica di un moderatore:

rafel52

Guest
complimenti vivissimi per le murate ai villi non so gli orari di arrivo ma complimenti anche per le ninjate una cosa agli attaccanti ho visto alcuni report dove erano preseti solo i nobili da mettersi le mani nei capelli <-< ma ancora complimenti per la difese

luigi56

Guest
E mica finisce quì, vero d3m0n3?
Le gesta dei GDN del W11 troveranno ancora motivo x essere pubblicati quì :)