[Massacro in Difesa] Beloran (Closed) VS Due Calzini (Buone Maniere)

Scicoo

Guest
Beh, se per voi le truppe che erano dentro il villo di fyrfos non sono un bunker io comincerei a preoccuparmi :D ( avrei messo le unità ma non voglio rovinare l'HOF che poi dovrà postare Artino :) )

In ogni caso ti ringrazio per i complimenti e anche se spesso i miei metodi corretti "a tutti i costi" non vengono apprezzati io continuerò con questa strada sperando, ovviamente, che tutti gli altri giocatori seguano il mio esempio ^^
Mo non te la tirare che ti ha fatto i complimenti Due. :p

-Nickname*

Barone
Eh no, ora mi ha fatto i complimenti e me la tiro quanto voglio :stormbig:

sempreio

Guest
Mandare due nobili insieme è per avere più possibilità che uno sopravviva :S Certo che con lealtà superiore a 35 è inutile ^^
concordo.
la mosa di mandare 2 nobili puo esere fatta o da un grande nabbo, o da un grande giocatore.
Non so quante ore doppo ha attaccato.
comunque io avrei preferito mandare 2 nobili. 1 con la full e uno con poca roba :)

due calzini

Barone
li ho mandati 12 minuti dopo la conquista e la lealtà e rimasta a 1 -_-
tutta sfortuna eh? mah.........

perdona il flame (se ho capito bene che significa) ma pensi di prendere villi sul fronte vicino a me senza ripercussioni...farli tutti off, non supportarli con una lancia, farti fregare 3 villi (con stanotte siamo a 5), mandare 2 nobili insieme quando c'è sempre il rischio di non riprenderlo con lealtà sopra il 25 (infatti si è fermata a 4).
A questo si aggiunge il fatto che te la tiri nell'immagine "soffrimi w11 TOP5 " quando è da un mese (ovvero da quando gestisci tu l'account) che hai preso SOLO villaggi regalati, caro mio ma la top 5 non la vedi neanche con il binocolo, stai sotto il 2000esimo player che ha 0 pt, almeno non ne ha persi 50k e presi 0 ...
se vuoi giocare a tribal senza fare la guerra o solo con agevolazioni fai pure ma permettimi di dirti che è un po triste vedere che te la tiri per la top 5, almeno NRS1 sta zitto.

con questa chiudo il discorso.

parlando del mio HOF mi do un bel 7+ e un 10 ai BM per l'aiuto. mentre all'attacco do un 2 pieno.

nitratus

Visconte
tutta sfortuna eh? mah.........

perdona il flame (se ho capito bene che significa) ma pensi di prendere villi sul fronte vicino a me senza ripercussioni...farli tutti off, non supportarli con una lancia, farti fregare 3 villi (con stanotte siamo a 5), mandare 2 nobili insieme quando c'è sempre il rischio di non riprenderlo con lealtà sopra il 25 (infatti si è fermata a 4).
A questo si aggiunge il fatto che te la tiri nell'immagine "soffrimi w11 TOP5 " quando è da un mese (ovvero da quando gestisci tu l'account) che hai preso SOLO villaggi regalati, caro mio ma la top 5 non la vedi neanche con il binocolo, stai sotto il 2000esimo player che ha 0 pt, almeno non ne ha persi 50k e presi 0 ...
se vuoi giocare a tribal senza fare la guerra o solo con agevolazioni fai pure ma permettimi di dirti che è un po triste vedere che te la tiri per la top 5, almeno NRS1 sta zitto.

con questa chiudo il discorso.

parlando del mio HOF mi do un bel 7+ e un 10 ai BM per l'aiuto. mentre all'attacco do un 2 pieno.

[OT] no non è flame, è inerente al contesto... proprio proprio il più rompiscatole e pignolo potrebbe considerarlo trool... ma bisogna essere proprio pignoli pignoli...

Ultima modifica: