[Massacro in Difesa] Beloran (Closed) VS Due Calzini (Buone Maniere)

due calzini

Barone
questo HOF non è nulla di particolare ma ho deciso di postarlo perchè è bello vedere questa sezione del forummone animata e dato che gli attacchi sono arrivati tutti in meno di 24 ore ho avuto modo di conservare i report (sono disordinato e qualche report lo perdo sempre).

premessa:
il villo che Beloran ha attaccato è esattamente nel centro della macchia dei closed e dista anni luce dagli altri villaggi BM, quindi il tempismo dei miei compagni che hanno mandato il paladino è stato fondamentale per il risultato ottenuto.

La cosa bella è che il villo in questione lo avrei dovuto cedere senza sangue ai closed per uno scambio villi in macchia nemica ma a quanto pare avevano fretta ed è tutto saltato:

due calzini

Barone

:stormaxe:DEDICHE::stormaxe:
IN PRIMIS a tutti i player delle Buone Maniere e delle Buone Molestie (in particolare a inganno che se no se la prende)
A Old Ent (non manca mai)
alla S**** che mi ha perseguitato in questi giorni
e un particolare ringraziamento a Bellerophontes per i report

cattive maniere

Bracciante
Che dire..., attività edile di altà qualità! :) roba da 11 e lode!
Onore ai BM/BMA!!! e onore al grande capo Due..., che fornisce croccantini di sottobanco! :p

sempreio

Guest
beh alora il tuo villo non e stato anni luce lontano dalla vostra machia, se avete mandato tutti quei supporti :)
supongo che avete agiunto 3 monocatta e la fanteria era gia nell villo.
Comunque un bell bunker anche se non capisco questa mania di schiantare 20 full per un villo isolato che secondo me non rapresenta una minacia

cello98

Visconte
due non parlare che tu sei il primo che si sveglia alle 4 del mattino per fare arrivare gli attacchi subito dopo il bonus notte

iamu

Guest
due non parlare che tu sei il primo che si sveglia alle 4 del mattino per fare arrivare gli attacchi subito dopo il bonus notte
Ma che c'entra? :confused:
edit: ho capito, sei uno sharer di Soffrimi e stai ancora rosicando per i 2 villi che ti ha preso ._.

Bel muro di Buone Maniere!

due calzini

Barone
Ma che c'entra? :confused:
edit: ho capito, sei uno sharer di Soffrimi e stai ancora rosicando per i 2 villi che ti ha preso ._.

Bel muro di Buone Maniere!
veramente gli ho preso 3 villi ed è così abile nel giocare e nel meritare la top 5 che per riconquistare il villo al posto di mandare 2 nobili separati li manda insieme .. se vuoi metto anche gli hof sui tuoi villi che sono divertenti.

caso mai vado a letto alle 4 non è che mi sveglio.

Bellerophontes

Guest
Muro fantastico, le Buone Maniere si fanno sempre riconoscere. Grazie per la dedica, voto 10 :rolleyes:

emmadme

Duca
veramente gli ho preso 3 villi ed è così abile nel giocare e nel meritare la top 5 che per riconquistare il villo al posto di mandare 2 nobili separati li manda insieme .. se vuoi metto anche gli hof sui tuoi villi che sono divertenti.

Mandare due nobili insieme è per avere più possibilità che uno sopravviva :S Certo che con lealtà superiore a 35 è inutile ^^

che sta succedendo? devo tornare ?:(

Bellerophontes

Guest
Mandare due nobili insieme è per avere più possibilità che uno sopravviva :S Certo che con lealtà superiore a 35 è inutile ^^
Mmmh da quello che capisco soffrimi non era on, quindi avrà mandato i nobili appena svegliato, con la lealtà ben più alta di 25

-Nickname*

Barone
Complimenti al bunker anche se era molto prevedibile dato che quel villo era stato preso oltre 1 mese fa quindi avete avuto tutto il tempo per bunkerarlo. In ogni caso il risultato è chiaro quindi complimenti. Voto 10.

EDIT: Ma così obblighi Arthas a postare la sbunkerata dell'altro villo che era in macchia :)

Ultima modifica:

due calzini

Barone
Complimenti al bunker anche se era molto prevedibile dato che quel villo era stato preso oltre 1 mese fa quindi avete avuto tutto il tempo per bunkerarlo. In ogni caso il risultato è chiaro quindi complimenti. Voto 10.

EDIT: Ma così obblighi Arthas a postare la sbunkerata dell'altro villo che era in macchia :)
ve li avremmo dovuti lasciare gratuitamente, questo aveva già la fanteria perchè mi serve come villo ponte e non volevo scherzetti tipo quello di quest'hof. I villi di fyrfos non servivano e non erano già bunkerati altrimenti vi schiantavate pure lì ovviamente.

ne approfitto per fare i miei complimenti a Nikname per la sportività, è un gioco e va preso alla leggera, non mi piace quando ci si prende in giro o si insultano gli avversari, spero possa trasmettere la sua sportività a tutti i Closed :).

-Nickname*

Barone
ve li avremmo dovuti lasciare gratuitamente, questo aveva già la fanteria perchè mi serve come villo ponte e non volevo scherzetti tipo quello di quest'hof. I villi di fyrfos non servivano e non erano già bunkerati altrimenti vi schiantavate pure lì ovviamente.

ne approfitto per fare i miei complimenti a Nikname per la sportività, è un gioco e va preso alla leggera, non mi piace quando ci si prende in giro o si insultano gli avversari, spero possa trasmettere la sua sportività a tutti i Closed :).
Beh, se per voi le truppe che erano dentro il villo di fyrfos non sono un bunker io comincerei a preoccuparmi :D ( avrei messo le unità ma non voglio rovinare l'HOF che poi dovrà postare Artino :) )

In ogni caso ti ringrazio per i complimenti e anche se spesso i miei metodi corretti "a tutti i costi" non vengono apprezzati io continuerò con questa strada sperando, ovviamente, che tutti gli altri giocatori seguano il mio esempio ^^