[MASSACRO IN ATTACCO] salvoc91 (ZiT) vs lacinzia (LoD)

lacinzia

Bracciante
E' da quando e' andato in "vacanza" il W7 che non mi divertivo piu' a murare un po' di attacchi....

( anche con l'aiuto della tribu', of course )

Alla fin fine la difficoltà maggiore e' stata quella di capire se il titolo doveva essere MASSACRO IN ATTACCO o IN DIFESA.
Se devo guardare gli altri post, ho sbagliato, ma se interpreto la frase del regolamento, allora ho fatto giusto ;-)

In qualunque caso ecco i report e buon divertimento!

piig

Guest
Begli schianti anche se non si capisce bene quanti siano i villi attaccati, quindi mi attengo ad un vago giudizio.
Anch'io avevo il tuo stesso dubbio sulla scelta del titolo ma poi -forse- capii (anche perchè mi risultava difficile pensare che tutti avessero sbagliato): "[Massacro in Difesa], come da titolo maggior numero di perdite in difesa"... credo sia sottinteso per chi posta.
Stessa cosa per il massacro in attacco.

Quindi credo che questo sia un massacro in difesa :D
Comunque bel lavoro.

lacinzia

Bracciante
Begli schianti anche se non si capisce bene quanti siano i villi attaccati,
circa 12 ( chiaramente non ho postato i fake, erano cmq pochi .. )

"[Massacro in Difesa], come da titolo maggior numero di perdite in difesa"... credo sia sottinteso per chi posta.
Stessa cosa per il massacro in attacco.

Quindi credo che questo sia un massacro in difesa :D

uhmmmm quindi l'hof verrebbe postato da chi ha subito piu' perdite ? In teoria posta chi ha avuto il miglior risultato, quindi chi ha causato piu' perdite ...... questa la logica che ho seguito nella scelta del titolo ;-)

piig

Guest
La discussione può essere aperta da chiunque abbia partecipato alla battaglia.
Tu hai postato, le tue truppe sono difensive, quindi hai avuto un maggior numero di perdite in difesa.
Comunque ripeto, anch'io la pensavo come te e mi sono dato questa spiegazione in quanto non capivo il perchè tutti facessero diversamente; una delucidazione ufficiale sarebbe gradita.
C'è anche chi non scrive niente, penso sia la cosa migliore ^^

emmadme

Duca
Bah niente di che sinceramente, erano buncher su cui c'è stato uno schianto.. Non ci vedo nulla di speciale, voto 6.5

Mike.

Cavalieri
Brava cinzia!!

Voto difensore: 9 Ha organizzato degli ottimi bunker, migliori e più resistenti di quelli visti su vlad tepes, minimizzando le perdite;
é vero che le off si rifanno in 7 giorni ma in questo caso le def perse si rifanno in molto meno rispetto le off.

Voto attaccante: 3 ha mandato attacchi scoordinati. Il suo intento era sfondare con le full da 30 e passa ore di distanza e poi con i 2 villi in mezzo al nucleo di cinzia, dove aveva preparato rispettivamente 12 e 8 nobili per la sua "op", purtroppo però ha tralasciato un particolare.

Cinzietta non si tocca eheheeh

Brava cinzia!!

piig

Guest
Ah, full da 30 e passa ore con pochi fake?
Allora rivedo il mio voto che mi trova concorde con emmadme, e rivaluto in generale l'attaccante: sono il primo che adora mandare attacchi non coordinati :)

Raximnec92

Guest
beh se veramente erano a 30 ore la difesa ha pochi meriti, non ci dovrebbe volere molto a bunkerarsi con più di un giorno di tepo e sena tanti fake
in ogni caso
Voto difesa 7,5
Voto attacco 6

Salvoc91

Bracciante
:) le full sono fatte per schiantare, e dato che mi trovo in mezzo al blu devo pur attaccare qualcuno, e in questo caso abbiamo scelto lacinzia dato che tutti i nemici sono sopra le 30h di distanza. Qualsiasi nabbo sarebbe riuscito a bunkerare dei villi vicini ai proprio compagni di tribe :) pochi hanno le OO per attaccare da 30 e passa ore :D... e poi cara lacinzia.. io per rifare le full non pago un cent.. tu per rifarti le mura in 5 minuti paghi pp.. a buon intenditore poche parole eheh tempo di rifare le full e si riparte.. inizia a caricarti i pp ;)

Ps.aspetto i moralisti

Salvoc91

Sfinzz

Guest
Brava cinzia!!

Voto difensore: 9 Ha organizzato degli ottimi bunker, migliori e più resistenti di quelli visti su vlad tepes, minimizzando le perdite;
é vero che le off si rifanno in 7 giorni ma in questo caso le def perse si rifanno in molto meno rispetto le off.

Voto attaccante: 3 ha mandato attacchi scoordinati. Il suo intento era sfondare con le full da 30 e passa ore di distanza e poi con i 2 villi in mezzo al nucleo di cinzia, dove aveva preparato rispettivamente 12 e 8 nobili per la sua "op", purtroppo però ha tralasciato un particolare.

Cinzietta non si tocca eheheeh

Brava cinzia!!
Credo che il tuo voto sia "leggermente" di parte..
Certo che non dai meriti a nessuno eh..
Comunque il tuo post non aveva molto senso.. "difensore 9 perchè ha fatto degli ottimi bunker".. in 30 ore o bunkeri bene altrimenti sei pazzo.. in più non si vede niente di particolare.. un 9 lanciato la nel vuoto.. il 9 lo si dava per una difesa compresa di ninjate e furbizia.. non per un bunker a 30 ore.
"Attacco 3 ha mandato attacchi scoordinati".. con millanta full te ne freghi di coordinare.. ovvio non ci fai passare ore.. ma basta tirare giù i bunker e poi colpire con i nobili.. anche questo 3 dato immeritatamente e senza obbiettività..

Io darei un 6.5-7 alla difesa, dato che comunque i bunker vanno gestiti, ma più che altro per l'impegno..
E un 6.5 all'attacco.. salvo ha sguinzagliato un arsenale da solo e ha avuto le balle di tentarsela :)