[Massacro in attacco]Rcdl(Rawr!),Red-john,Erpierpa,Mirco1117,Alastair vs Fabioc94(F2)

elchino

Guest
bella bella!! ad inizio w e' raro vedere una organizzazione cosi ben fatta...

10

portouggiaro

Borghese
l'operazione è bell COMPLIMENTI sicuro era off line.. ( Si è fatto piallare una off..)

Non capisco perchè noi BDSM veniamo citati ma complimenti comunque :D

Red-John

Duca
forse si, ma io ( che ero il piu distante ) avevo la full piu lontana a oltre 13 ore, e i nobili a 10 ore... sarà stato merito dei fake anche quelli ben organizzati da ric... gli f2 della zona chiedevano tutti supporti a quanto pare

Nuclear Rainbow

Cavalieri
Sono felicissimo che quello lì sia finito a bordomappa perchè è uno dei player più infami e scorretti che abbia mai visto.
Chiedeva ai vicini di sharare con lui però, dopo averli inglobati, cambiava mail e/o password e questa cosa l'ha fatta con più persone... Inoltre mi rompeva sempre le scatole per avere villi gratis dei suoi compagni di tribù che risultavano attivi ma che secondo lui erano "nabbi". Basta vedere le sue stats nel w10(che ha vinto) per capire quanto mediocre sia. Dopo la terza volta che mi ha fatto quella richiesta l'ho allontanato dalla tribù e ho detto ai kappa-rawr di prenderlo, ci avete messo un pò ma ce l'avete fatta finalmente :D

Diffidate da questo tipo di persone, fate sharing o qualunque altra operazione di questo solo con gente di cui vi fidate.

Voto all'operazione 10

Andrea 92

Bracciante
Do ragione a Rainbow Fabio si è sempre dimostrato un player mediocre...ero contro di lui in w 10 e si è preso la top inglobando mezzo continente...altri PANICO inglobavano (penso sia normale prendere i villi dei delete) ma attaccavano sul confine e si organizzavano...io ero al confine e ricevevo ogni giorno 2-3kk di fake oltre agli attacchi ma quelli che attaccavano erano sempre gli stessi e fabio non era mai tra questi...infatti a fine w prima di mettere in delete senza aver mai perso un villo in un anno nonostante fossi in pieno confine ho mandato un pm a 5-6 panico complimentandomi con loro e loro con me per come giocavano...e anche loro si lamentavano di fabio dicendomi che la sua top era del tutto immeritata...almeno in w 15 dopo aver tradito i rawr convinto di entrare in kappa noi gli abbiamo chiuso le porte...sono stato il primo a sconsigliare il suo ingresso...player così in tribe non li vuole nessuno

Antipatico

Bracciante
nel 10 pur essendo panico mando un pm a tutti i 96 chiedendo se volevano sharare con lui, giocatori cosi si meritano solo il bordomappa

voto 9 (solo perchè 10 ve lo hanno dato in troppi lol)

Tympanic

Borghese
I bei vecchi tempi :(..

Aggiorniamo un pò sto forum ragazzi, mi sale troppa angoscia senza il bardo cuordileone :S