[Massacro in attacco]Rcdl(Rawr!),Red-john,Erpierpa,Mirco1117,Alastair vs Fabioc94(F2)

Diamo una smossa a questa sala!:D
chiedo scusa in anticipo.....sono anni che non posto.....quindi scusate se ho sbagliato qualcosa e scusate anche per i probabili errori di italiano

questa è stata un'azione punitiva verso un vecchio compagnio che ci tradì...non stò qui a spiegari i motivi perchè nessuno vuole ascoltarli
quindi iniziamo con i post!:)
spero che lo spettacolo sia di vostro gradimento anche se non è stato coordinatissimo....era sabato anche per noi!:)

i ringraziamenti li faccio prima così almeno li leggono tutti:
in primis grazie a Sir Inga per gli screen....se non ci fosse lui che non ha un cavolo da fare adesso non avrei postato!:p
un grazie a tutti i partecipanti per aver sopportato la miriade di pm che mandavo ogni giorno!:D
ma il ringraziamento più grande va a tutti i Rawr! e Kappa per il loro amore nel piallare!:stormaxe:
ultimi ma non ultimi i cari amici BDSM.....grande rispetto per loro!:)
scusate se ho dimenticato qualcuno

http://it.twstats.com/it15/index.php?page=player&mode=conquers&id=352966&type=all&oldplayer=352966&newplayer=-1&oldtribe=-1&newtribe=-1&min=&max=&timerange=

era una mattina gelida....la più gelida di quell'inverno...
l'armatura era così pesante che anche indossarla sembrava impossibile....
ma quello non era il giorno di tirarsi indietro....non potevano....dovevano proseguire

il sole doveva ancora sorgere ma nei boschi si erano già radunati i soldati....infreddoliti vero ma riscaldati dalla sete di sangue che avevano.....infatti nella regione centrale si era insidiato un nuovo nemico che piano piano stava dettando legge nei dintorni.....questo affronto era inammissibile per i sovrani del posto....

i 5 generali John il Rosso, il Principe Nero, Erpierpa lo spietato, Mirco il conquistatore e Alastair il terribile si erano riuniti intorno ad un focolare per organizzare gli ultimi dettagli della guerra
ad un tratto si avvicino un soldato chiedendo cosa ne avvrebbero fatto dei sopravvissuti...... tutti e 5 lo guardarono impassibili......
sopravvissuti??? la risata si alzò all'unisono e rieccheggiò per tutta la landa....

le prime luci dell'alba erano appena sorte......un primo rombo di corno fece allarmare le sentinelle sulle torri.....a seguire altri 4 rombi si udirono a diverse distante ma con lo stesso suono......era il segnale.....la tempesta era giunta.....ad ogni passo delle truppe la terra sembrava spezzarsi
la battaglia era iniziata.....

villo 1

villo 2

villo 3

villo 4

Ultima modifica:

Rapa n.77

Visconte
Per l'operazione non ci sono parole... :)

La cosa che più mi incuriosisce è il paladino di nome "mexes" , di red-Jhon se non erro.

Rapa n.77

Red-John

Duca
ahaha mexes il distruttore e il giorno dopo è stato espulso xD
looool

bellissima operazione voto 10 :)

oltre ad eliminare un traditore, questo è stato anche un modo per testare la collaborazione che c'è negli f2... :X

bravi dinosaurini e kapperini zuccheroshi :p

alexdami

Guest
Ehi ehi ehi ehi ehi ehi ehi, voglio anche io la mia parte... Uffa >.< I nobili da Mirco1117 li ho inviati alle 3 di notte -.- Almeno un minimo di ringraziamento u.u

Questo succede ai traditori ;)

Bravissimo Ric e bravi tutti, siete stati mitici! :D
10

Red-John

Duca
Ehi ehi ehi ehi ehi ehi ehi, voglio anche io la mia parte... Uffa >.< I nobili da Mirco1117 li ho inviati alle 3 di notte -.- Almeno un minimo di ringraziamento u.u
grazie u.u

alexdami

Guest
non lo voglio detto da te, ma dagli altri... u.u da te, non ha molto senso xD

Andrea 92

Bracciante
Bella operazione XD L ho seguita in diretta momento per momento sono sicuro che ce ne saranno tante altre per affollare questa sala HOF un pó povera...bravissimi continuiamo così ^^

bob01

Guest
voto 10,non c'è che dire,siete devastanti ,anche se al poveretto penso che nessuno lo abbia aiutato