[Massacro in attacco] Lifeisnow(*IGA!K) VS anastasio(GaMe?)

lifeisnow

Barone
Salve,
piccolo hof: avevamo da tempo 8 villetti di un player nemico in piena macchia blu. Dopo aver atteso di rifare parte delle full off schiantate su un'operazione precedente.
Decido di partire al buio senza dare preavviso all'avversario.
Preparo una serie di trenini nelle vicinanze della zona interessata, finiti i trenini inizio a mandare le full random nel tardo pomeriggio, parto con una 80 ina di full piu un 400 fake. Mando circa 10 full per villo

Villo 1

Villo 2

Villo 3

lifeisnow

Barone
Un ringraziamento speciale a michele28,Tiaf,Manzo 22 e Bokan per l'aiuto che mi hanno dato nei casi di emergenza.
Un ringraziamento anche a miarco che mi ha dato una mano con i report,a me già dopo il terzo villo mi ero scocciato. Miarco <3

miarco

Guest
Bel lavoro, un Bel bravo va a chi ha fatto gli screen, Grande xD

Bravo life

Del resto un granchietto non poteva far meglio ;)

lifeisnow

Barone
Grazie a tutti

L'unica cosa della quale mi spiace è per anastasio stesso, dopo aver preso i villi ho trovato un centinaio di supporti in arrivo, la prima cosa che penso è cavolo allora la sua tribe stava collaborando, vado a cliccare sui suoi supporti e invece scopro che erano tutti suoi.
Non posso mostrarvi in mappa dov'erano perchè andrebbe contro il regolamento dato che capireste piu o meno le coordinate, ma cari GAMe? al posto vostro i granchietti villi strategici in quella posizione li avrebbero difesi con i denti!!!
Ma tra l'altro si sà voi game? basta che inglobate tribu e siete contenti, poi se li attaccano chissene...

Michele28

Conte
Grazie a tutti

L'unica cosa della quale mi spiace è per anastasio stesso, dopo aver preso i villi ho trovato un centinaio di supporti in arrivo, la prima cosa che penso è cavolo allora la sua tribe stava collaborando, vado a cliccare sui suoi supporti e invece scopro che erano tutti suoi.
Non posso mostrarvi in mappa dov'erano perchè andrebbe contro il regolamento dato che capireste piu o meno le coordinate, ma cari GAMe? al posto vostro i granchietti villi strategici in quella posizione li avrebbero difesi con i denti!!!
Ma tra l'altro si sà voi game? basta che inglobate tribu e siete contenti, poi se li attaccano chissene...
Prima di tutto, grande lifuccio :D

Comunque anche nel villo che ho preso io. Tanti supporti in arrivo, solo da villi suoi

Rapa n.77

Visconte
complimenti !!!

Rapa

jambo

Bracciante
un piccolo ringraziamento a regina e me visto che un paio di giorni prima gli avevamo schiantato un bel po di truppe .complimenti in ogni caso una bella rasoiata e sopratutto villi strategici tolti dal mezzo .

emmadme

Duca
Mi chiedo come possa uno che capisce di strategia perdere villaggi del genere ^^

Se fossero stati nostri ci sarebbe stato dentro il mondo..
Scelte di gioco.. Complimenti a tutti, specialmente a me che sono figo :O

lifeisnow

Barone
Mi chiedo come possa uno che capisce di strategia perdere villaggi del genere ^^

Se fossero stati nostri ci sarebbe stato dentro il mondo..
Scelte di gioco.. Complimenti a tutti, specialmente a me che sono figo :O

Senti, io ho nick blu e targhetta, quindi io sono figo tu sei un omuncolo qualunque :D

chi è che capisce di strategia fammi sentire , a chi ti riferisci? :D

emmadme

Duca
A tutti i game, se c'è qualcuno che ne capisce qualcosa..

E comunque sei con la targhetta blu e il nick blu perchè sei un puffo

Forse intendeva anastasio lol, cmq te hai una targhetta , ma io e manzo siamo laureati in tribals, abbiamo pure dei master u.u , ergo siamo fighi u.u