[Massacro in attacco] (Ibra Supremacy & Company)(BM) vs (Vito1395)(Closed)

vito1395

Borghese
Non mi piace vantarmi, ma posto solamente con il semplice intento di rispondere ad alcuni che si sentono assi di questo gioco... Gente che dice che appena vede un bunker dopo 2 giorni è gia suo... Questo allora?! Dimenticato?!... ;)

Facciamo parlare i report :D

vito1395

Borghese

Questo è quanto ;))

Ah dimenticavo, ecco le stats miei contro I BM sino ad ora ;)

Ringraziamenti a tutti I CLOSED e a Master Gamer per i report ;)))

master gamer

Guest
Grazie per la dedica vito :)))

Gran bella hof, voto 10

All'attacco voto 7 per le off e la voglia

Bellerophontes

Guest
Sportività prima di tutto. 9 alla difesa, hai messo tanti uomini in quel villo ma è stato complice il fatto che sulla prima passata non ci siamo organizzati come si deve, anche se alla fine il villo l'abbiamo preso
Il "WTF" non lo capisco, è una semplicissima full apri cozze :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:

master gamer

Guest
Si il villo l'avete preso ma non l'avete aperto, è stato fatto prendere ;)

Il WTF l'ho aggiunto io, apricozze si, ma 1600 e passa arieti accompagnati con cosi poche truppe off fanno ben pochi danni, una off completa con "soli" mille arieti avrebbe fatto piu danni, io la penso cosi :D

ibra supremacy

Borghese
Caro il mio vito io non mi sento un asso di questo gioco, perchè devo fare molta altra strada per esserlo e tu molta più di me, quindi ti consiglio di riflettere e non di parlare al vento, il mio era un commento sarcastico, visto che vi avevo preso 2 bunker era per scherzare, ma se tu non capisci non è colpa mia! :)
Aahahahahhaa poi ti rendi conto di quanto sei ridicolo??
Ti permetti anche di evidenziare le uccisioni in attacco per far vedere che hai preso 2 villi dei quali 1 era quello a bordomappa di davideiso che non lo teneva coperto visto che era inutile un villo lì in fondo e l'altro probabilmente è l'unico che tu abbia dovuto "aprire"! ;)

bernie

Guest
Bel bunker... buone le full di ibra (complete) e degli altri che hanno partecipato...
Pecato per le minimonoini di matteo che sono mandate al macello (non capisco che senso hanno)...

che bel bunker ^^ certo alcune off facevano pena come la "spaccamura" ne bastano mille di arieti... e sinceramente io le metto alla testa delle mie off quando attacco :) però forse questo intendeva con "sulla prima passata non ci siamo organizzati come si deve" beller ^^ e poi gli ini da soli fanno ridere i polli xD

cello98

Visconte
9 e mezzo alla difesa, ottimo bunker, sarebbe stato un 10 se ci fosse stato bisogno di una ninjata e tu l'avessi fatta ma va bene lo stesso
voto 7 e mezzo all'attacco per alcune full e per la buona volontà
-1 all'attacco per quella full ''spaccamura''
Soffrimi

Bellerophontes

Guest
che bel bunker ^^ certo alcune off facevano pena come la "spaccamura" ne bastano mille di arieti... e sinceramente io le metto alla testa delle mie off quando attacco :) però forse questo intendeva con "sulla prima passata non ci siamo organizzati come si deve" beller ^^ e poi gli ini da soli fanno ridere i polli xD
In effetti quelle "full" non le ho capite neanch'io, non ci siamo organizzati anche perché abbiamo prolungato per 3 giorni l'arrivo di full

due calzini

Barone
sono partiti un po alla carlona e poi abbiamo fatto aggiungere un po tutti per 2-3 giorni, volevamo dare vitalità ed è andata male
ottima difesa voto 9
attacco ci darei un bel 7 per le full messe in campo senza premeditazione -1 perchè se coordinavamo un minimo lo prendevamo...

ogni trib ha le sue pecore nere diciamo ^^ cmq una bella operazione da entrambi i lati :)