[Massacro in Attacco e Difesa] HATARI LoD VS WWW

Gelatina

Duca
Beh il video dedicato a me è un capolavoro, non si può nemmeno confrontare, me lo son salvato nei preferiti *_* ogni giorno me lo riguardo è diventato un'ossessione ahaha spettacolare, voto video 10+ per l'impegno! :)

Cmq Mike tornando in tema, grazie della spiegazione, non mi erano chiare alcune cose e mi hai dato le spiegazioni :) poi va beh, ci sono varie versioni, i fatti però son quelli, per sapere la verità vera non bisogna far altro che chiedere a ita, inutile stare qui a recriminare, io infatti gliela chiederò :D poi saprò a chi credere :) l'HoF comunque, ripeto, sebbene non scorra buon sangue tra me e baba, non si può dire che non sia da minimo 8, gli screen testimoniano un'opera d'arte, poi che baba(Mike non lo conosco bene purtroppo) sia antipatico o infame o scorretto o quel che si voglia è un altro discorso, sono il primo a dire che sia un personaggio quasi intrattabile ahaha.

piig

Guest
Io non conosco sta storia ma non capisco come sia possibile che ogni volta che qualcuno le prende sonoramente e viene bordomappato, era in delete... strane coincidenze.
Non ogni volta, solo quando è vero.
Quindi hai ragione, non conosci la storia.

Piccolo OT: non ho mai capito se fra due player rosika di più chi se la ride o chi fa un video su youtube di 4 minuti per dire che l'altro rosika :|

Nordestroso

Borghese
Non ogni volta, solo quando è vero.
Quindi hai ragione, non conosci la storia.

Piccolo OT: non ho mai capito se fra due player rosika di più chi se la ride o chi fa un video su youtube di 4 minuti per dire che l'altro rosika :|
Credo che dipenda dal fatto che uno prima di attaccare si guardi le stats, vede un player fermo o recentemente poco attivo e di fa due conti... per capire se uno è in delete o in viaggio verso non ci voglia una laurea...

A riguardo del piccolo OT credo che appartengano per merito entrambi alla stessa categoria... con l'aggravante per il secondo di perdere ulteriore tempo...

Anche chi blocca i PM dopo la prima risposta entra di diritto nel gruppo dei rosicatori... zit :D

piig

Guest
Anche chi blocca i PM dopo la prima risposta entra di diritto nel gruppo dei rosicatori... zit :D
Naa quello è un espediente vecchio come il mestiere più vecchio del mondo, se non sbaglio la dinamica è stata questa:
-scrivere un pm facendo una constatazione;
-ricevere una risposta maleducata;
-rispondere con ironia prendendo per i fondelli l'interlocutore e bloccare successivamente l'interlocutore per farlo rosikare;
-capire che sta ancora rosikando nel momento in cui fa pervenire altre risposte in maniere alternative (come appunto la tua ora).

Questa è arte ghghg
Mission complete.

P.s. se vuoi continuiamo via pm che ho come la sensazione che questa non sia la sezione giusta xD

Ultima modifica di un moderatore:
HATARI si merita un bel 10, tutto veramente perfetto e geniale.

Red-John

Duca
Ma quanto sei forte hatari :O

al limite dello sdegno.