[Massacro in Attacco e Difesa] HATARI LoD VS WWW

-Babaman-

Barone
Giorno Commuity, come promesso io e Mike vi stiamo postando l'op denominata come "La guerra dei 3 giorni" che occupò i giorni 14-15-16 di Giugno 2013. Per chi ancora non lo sapesse io e Mike giochiamo in sharing con HATARI.

14 giugno: la partenza dei WWW
Dopo 11 giorni dall’uscita dalla tribù WWW, quest’ultimi decidono di farcela pagare poichè la rivelazione esposta in forummone sulla nostra identità non è stata digerita bene dai Founder/Admin WWW. Da premettere anche che quando uscì Hatari dalla tribù dichiarò che non avrebbe attaccato nessun WWW e avrebbe restituito i villaggi presi in prestito senza nessun problema, e così fù. Il villaggio preso in prestito a Samcrow è stato restituito senza opporre alcuna resistenza così come il villo di gherausen. Nel frattempo l’account “Masterclick” sul profilo dichiarò di non essere pìù il vecchio proprietario. Così durante il pomeriggio del 14, iniziano a partire centinaia di attacchi da parte della tribù “what women want”, e armati di pazienza i 2 guerrieri –Babaman- e Mike iniziano a taggare di tutto e di più, monitorando la situazione fino a mezzanotte. (Tutti gli attacchi per la maggiore full con arieti da 50 ore con arrivo tutte il 16 assolutamente scoordinate).

15 giugno: questione di vita o di morte. Ergo. Sopravvivere!
Durante la prime ore del 15 giugno dopo una chiacchierata su skype –Babaman- e Mike decidono di non starsene con le mani in mano aspettando gli attacchi, e così parte l’improvvisazione e soprattutto partono le spiate mirate in zona in cerca di certezze sul “dubbio Masterclick”. La svolta arriva quando nelle spiate, vengono scoperti villaggi di Masterclick con 8 nobili + full per ogni villaggio tutti rigorosamente dentro la “macchia Hatari”. A questo punto diventando sempre più critica la situazione Hatari decide di agire anche se con il bonus notturno. Così, si decide di mandare piallate mirate nei villaggi dove sono stati trovati i nobili e le full pronte all’uso con la speranza di cogliere l’avversario off-line e di far fallire il piano dei WWW previsto con arrivo il 16 giugno. Durante la notte tutto fila liscio, dopo le prime piallate dove si scoprì che Masterclick era offline si decise di creare quanti + nobili possibili e far partire il resto delle full previsto con arrivo dopo le ore 8:00.
Conclusione del giorno 15/06/2013? Presi 15 villi da 10mila pt a Masterclick e piallate le off con nobili di altri WWW in mezzo neutralizzando eventuali minacce per l'offensiva dell'indomani.

16 giugno: un piano completamente fallito
Domenica 16 giugno ecco che iniziano ad arrivare gli attacchi dei WWW, oltre 170 full in arrivo, oltre 80 nobili ninjati da parte di molti WWW. La tattica utilizzata fù semplice ed efficace. Ovvero. Flettare tutte le def/off lasciando passare le full e mirare soltanto alla "Sopravvivenza" puntando le minacce dei nobili. Che comunque è l'interesse primario.

Non vi posteremo tutti i report perchè sono veramente tanti e credo sia noioso visualizzarli tutti quanti, perchè alla fine la sostanza è quella quindi posteremo solo una parte dei report che indicano la "DIFESA" e "L'ATTACCO" in questi 3 giorni di guerriglia. Tutti contro HATARI.
27 villi presi ai WWW in 48 ore. Risultato della loro OP ;) Ecco twstats: QUI

Ma ora lasciamo parlare i report:

-Babaman-

Barone
Ed infine...

Un ringraziamento particolare a lacinzia per aver salvato un pò di villi con le sue ninjate ;)

Per il resto complimenti ai "nemici" per averci fatto divertire per tre giorni.

Adesso come si può vedere da twstats ci stiamo divertendo noi in oltranza ;)

Buona serata.

-Babaman- & Mike.

r1c0h

Borghese
se è un deletante, il sitter ha fatto un brutto lavoro

cmq 8 dif

la ninjata è positiva ma senza schianti non c'è gusto ^^

Mike.

Cavalieri
un deletante? ma se fino al giorno prima era risalito ad un 1kk e 100mila punti conquistando altri villaggi degli hsp.
Sul suo profilo c'era scritto che c'era un nuovo proprietario, nei suoi villaggi per ogni full c'erano 8 nobili, se verso le 14:14:26 ha provato a ninjare su un villaggio con una full off, me lo chiami deletante?

Ultima modifica:

lady francesca

Bracciante
i dubbi se si vuole migliorare devono essere visti come una cosa positiva, non negativa; uso un nick diverso apposta per non creare pregiudizi.
il fatto che abbia conquistato dei grigi o qualche altro villo di poco conto 10-20 giorni fa penso possa più rientrare nel pushing che altro.

come viene fatto notare, sicuramente il sitter non avà fatto un buon lavoro, ma non penso gliene si possa fare una grande colpa se non è il legittimo proprietario dell'account; sicuramente se nei suoi villaggi c'erano per ogni full 8 nobili senza difese preventive, qualcosa vorrà pur dire.

sul suo profilo da un bel pò di tempo c'è scritto che i suoi proprietari non giocano più, forse la voglia sarà loro passata a causa di qualche voltagabbana, chi sa.

-Babaman-

Barone
Stasera risponderò a chi merita di educazione. Prego a chi vuole generare flame o quant'altro di scrivere altrove, questo è un HoF dove si danno dei voti. Le giustificazioni sono sempre tante quando si vede un fallimento, il che non influisce nel nostro operato.

Prego ai Mod di vigilare in questo topic allontanando chi non riesce a sottostare al regolamento.

lady francesca

Bracciante
ah già, bella difesa, voto 7.
d'altronde puntare il dito scrivendo "non flammare" perchè non si riesce a contraddire chi ha ragione non rientra nella definizione di flame stesso?

la maleducazione però mi mancava eheh
che maleducato che sei :)

Mike.

Cavalieri
P.s. hai cancellato parte del tuo messaggio precedente, io lascio il mio inalterato, non ti preoccupare.
avevo detto una cosa forse inesatta sul tuo account per questo ho cancellato (però hai ammesso di usare un nick diverso per nn creare pregiudizi) ma lasciamo stare. Non ho nulla da nascondere.
ps: come ha detto baba risponderà più tardi lui a tutti i commenti lasciati.

lady francesca

Bracciante
fa niente mike, ci stava, anch'io forse avrei reagito allo stesso modo.
mi sembri il segretario del tuo sharer quando scrivi "come ha detto baba risponderà più tardi lui" xD

AAALT fermo baba, non è flame, è una semplice battuta per sorridere, in fondo è pur sempre un gioco :D

Raximnec92

Guest
che pena per quei poveri 11k esplo mandati a farsi benedire...
comunque 8,5 alla difesa

sono-un-camper

Marchese
grandissima giocata, forse la piu' bella hof che abbia mai visto da quando sono iscritto al forum, complimenti a tutti e due, una giocata da top player.