[Massacro in Attacco] Cyber Oral(CROM) VS Tito(KAPPA)

Rapa n.77

Visconte
In teoria sì, vale la candela, a questo punto del gioco rifare una off e 4 nobili è qualcosa di realmente dispendioso(non può neanche farmare immagino,gli ini sono schiantati)...considerando anche che subito dopo gli abbiamo abbattuto accademia o fabbro(non ricordo cosa), dato che era troppo lontano per chi aveva i nobili pronti in quel momento e attaccarlo in un secondo momento avrebbe portato a uno schianto.

Se avessimo semplicemente ninjato la sua off sarebbe tornata intatta al villo,l'avrebbe usata per farmare e sarebbe tornato più aggressivo di prima.
su questo hai ragione,é inopinabile ma io facevo più pensiero alle cata,anche quelle in questo momento del gioco sono MOLTO difficili da

rifare specie nel tempo;il fatto é questo : avete messo K.O. un player(girano full migliori tra l'altro),uno solo e c'avete messo un dispendio

di truppe def non piccolo;nel caso si ripresenti un'ulteriore minaccia avrete ancora 600 cata pronte all'uso xD ?

p.s. ninjandolo avreste mandato a bidone 3 nobili,il che(come hai precisato poc'anzi é notevolmente dispendioso) gli avrebbe causato un

disturbo tutt'altro che minimo.

non é una critica infondata(nemmeno é una critica piuttosto) perché vi vanno solo i miei complimenti,però avevo 'sto dubbietto.

Rapa

sapiss

Guest
Sisi ho capito cosa intendi :)
Non dovrebbero esserci problemi per le cata, considerando che sono state mandate sia da chi ha la torcia(e che quindi ha un'officina adeguata e risorse per riprodurle) che da chi è off e le usa per demolire.
Anzi, spero tanto di vederne il doppio se ricapiterà: considera che queste sono state mandate da chi era online a mezzanotte del 31 ottobre...pensiamo anche che molti non c'erano a quell'ora(io compreso, fortuna che c'era il mio sharer).
Per i 3 nobili, potrebbe essere dispendioso se devi basarti sulla produzione oraria del villo, ma se hai 1600 ini con cui farmare ci metti 24h a rifarli ;)

Ultima modifica di un moderatore:

-OverRated

Bannato
Bella difesa , soprattutto per l'organizzazione durante halloween (io ero ubriaco a ***** probabilmente invece di supportare avrei attaccato:D)
Voto 6 all'attaccante perchè almeno ci ha provato
voto 8 alla difesa perchè ci è riuscita:D

laro

Visconte
vabbe ciò provato xD
non penavo che tanta gente nerdasse ad halloween xD

nessun allert mi ha consigliato ad attaccare, speravo di fare il colpaccio ma è andata male :(
ah ci sono full migliori in giro solo perchè ho iniziato 5 giorni dopo u.u

dopo il mio schianto la mia voglia di continuare è scesa al minimo quindi saluto prematuramente questo w20, ci rivedremo u.u

ah rapa se mi avesero ninjato 3 nobili mi avrebbero rallentato di circa 15 ore(il tempo di rifarli), sai che rallentamento mi avrebbero causato :/, hanno fatto bene a farmi schiantare

bravi kappa :)

Ultima modifica:

EXORAY

Barone
L'attacco merita un 2 per l'alto rischio a 9 ore sul founder con 2 membri vicinissimi..
L'erscito 9, siamo tutti d'accordo che ci sono eserciti molto migliori ma rimane sopra la media. Troppe asce e pochi arieti secondo me ma questo è soggettivo.

La difesa 8. Avrei dati 10 se avessi visto 1-2 paladini ma con 7 paladini in 9 ore propio non posso. Il muro sembra sia stato fatto di fretta appena partito l'attacco e portato fino 12 in 9 ore... Avete messo su un esercito che mi è superiore per qualche cata ma ho più fanteria e io sono solo e con muro 20......................

Torta di Riso

Guest
5 all'attaccante, che è partito senza esitare, anche se le ore di viaggio lo hanno punito.

7 alla difesa, avrei dato di più se ci fosse stata più fanteria.

Per il resto BG ^^

P A L P A T I N E

Guest
io dico dal punto di vista dei kappa (scusa laro xD), che hanno fatto bene a seccargli la full, a me ieri hanno ninjato il trenino di nobili ma mi hanno lasciata intatta la full, beh tra poco ho di nuovo il quarto nobile, per dire, ci ho messo un giorno a rifarmi tutto e non farmo nemmeno come i migliori.

tito

Cavalieri
vabbe ciò provato xD

nessun allert mi ha consigliato ad attaccare, speravo di fare il colpaccio ma è andata male :(

dopo il mio schianto la mia voglia di continuare è scesa al minimo quindi saluto prematuramente questo w20, ci rivedremo u.u

ah rapa se mi avesero ninjato 3 nobili mi avrebbero rallentato di circa 15 ore(il tempo di rifarli), sai che rallentamento mi avrebbero causato :/, hanno fatto bene a farmi schiantare

Grazie^^

natal18

Duca
vabbe ciò provato xd
non penavo che tanta gente nerdasse ad halloween xd

onore a te laro

Gelatina

Duca
attacco 6, lontano, tenta il colpaccio, premio il coraggio
difesa 8, bel muretto, essendo allo start non è affatto male, soprattutto per le cata(ma essendo 9 ore, fattibile) :)

emmadme

Duca
Direi che far schiantare l'off sia la scelta migliore, ninjare è inutile..

Voto 7.5 alla difesa e 6 all'attacco

L'attacco merita un 2 per l'alto rischio a 9 ore sul founder con 2 membri vicinissimi..
L'erscito 9, siamo tutti d'accordo che ci sono eserciti molto migliori ma rimane sopra la media. Troppe asce e pochi arieti secondo me ma questo è soggettivo.

La difesa 8. Avrei dati 10 se avessi visto 1-2 paladini ma con 7 paladini in 9 ore propio non posso. Il muro sembra sia stato fatto di fretta appena partito l'attacco e portato fino 12 in 9 ore... Avete messo su un esercito che mi è superiore per qualche cata ma ho più fanteria e io sono solo e con muro 20......................
In questo World come avrai notato le truppe sono lente, per cui 9 ore sembrano tante, ma nell'effettivo non lo sono.
Vedi 7 paladini perché altrimenti le truppe non sarebbero arrivate in tempo... Calcola anche era la notte di halloween.

Tanto di cappello a laro che ci ha provato.
Come si dice:
Chi non risica non rosica :)

danyboss93

Barone
Io darei un 7 all'attacco,aveva poche truppe ok,ma ha pensato che ad halloween c'erano poche persone online
mentre alla difesa 8.5...Non c'è bisogno che commento la difesa :)

Quelle cata mi piacciono :)

spikespiegel

Guest
Truppe poche io non gioco seriamnete ma ne ho di più e assai, la coordinazione non la conosco sò solo che già i 4 nob sono dispendiosi, figuriamoci l'esercito.
GG GL A PROSSIMO GAME!

littledevilll

Guest
mission impossible....^^..a te le cose difficili son sempre piaciute e qualche volta ti è anche andata bene,bravo laro!!!...sono contento che non perdi mai il tuo spirito battagliero,ho solamente letto questo thread e non ho idea di come eravate messi,ma se eri a 9 ore forse dovevi prendere qualche precauzione in più con una sola off e non pensare che di domenica siano tutti con il cestino della merenda al pic-nic........^^.....
vabbe ciò provato xD