[Massacro in Attacco] Cyber Oral(CROM) VS Tito(KAPPA)

sapiss

Guest
Buona sera a tutti :D
E' con gioia che inauguro questa sezione, con un primo HoF in difesa che vede un player CROM partito contro una tribù, sottovalutandola.
Tutto si svolge ieri verso le 23, orario in cui Cyber Oral, sperando magari nell'assenza di noi Kappa (era pur sempre il 31 Ottobre), decide di attaccare il nostro capo a distanza con un bel trenino.
Caso vuole che in quel momento in realtà i Kappa erano online, quindi si è subito iniziato ad organizzare:
Il trenino di nobili era facile da ninjare anche solo con degli ini per i più lontani, ma ciò avrebbe tolto tutto il divertimento, e non avrebbe dimostrato la nostra compattezza :)
Prima di conquistare il nostro capo dovrete passare su di noi :stormcool:
Parole ai report:

Spero che questo HoF spinga altri a pubblicare, sono curioso di vedere cosa sta succedendo negli altri settori :)

Ultima modifica di un moderatore:

P A L P A T I N E

Guest
bravi :), sapevamo fosse un azione suicida ma se riusciva a conquistare tito era un bel colpo sin dall'inizio.

natal18

Duca
un kappa e' sempre un kappa

Kapperini che bell'HOF XD

ma tanto per cambiare nominerei anche gli ALLERT, secondo me sotto questo attacco ci sono loro BWAUAHSAUHSU!!

Forse avevano frainteso...

Lo avevano preso come invito a partecipare alla tua festa... si, ma nel tuo villo XD

Bravi kappa :)

L'unione del gruppo vince il singolo :)

sapiss

Guest
Post fuori dal regolamento
Avevo sbagliato il titolo, ho chiesto a Old Ent di editarmelo e l'ha fatto...non sapevo di questa regola e vedendo che non mi ha detto nulla pensavo andasse tutto bene.
Se il post non è regolare vai in fondo al post, a sinistra, e premi il triangolo.
A quel punto scrivi lì quello che hai scritto qua (inutilmente) :)

si infatti... XD
Non sapevo se metterlo o no, non mi era stato detto nulla a riguardo, sorry

Rapa n.77

Visconte
Post fuori dal regolamento
Backseat modding (non è consentito personificare un Moderatore o qualsiasi altro membro dello Staff Forum);

tanto per ricordartelo :cool: .

per quanto riguarda l'Hof io avrei preferito vedere una ninjata,così avete perso solo una quantità non piccola di truppe def(ci sono pochi def e

impiegheranno molto a rifarle,specie sulle cata);poi quale miglior segno di compattezza é mettere decine di ninjate tra il treno

da parte dei compagni di tribù ? il pro di questa cosa é che vi siete tolti dalle scatole un off per un po',ma vale la candela ?

Rapa

sapiss

Guest
Backseat modding (non è consentito personificare un Moderatore o qualsiasi altro membro dello Staff Forum);

tanto per ricordartelo :cool: .

per quanto riguarda l'Hof io avrei preferito vedere una ninjata,così avete perso solo una quantità non piccola di truppe def(ci sono pochi def e

impiegheranno molto a rifarle,specie sulle cata);poi quale miglior segno di compattezza é mettere decine di ninjate tra il treno

da parte dei compagni di tribù ? il pro di questa cosa é che vi siete tolti dalle scatole un off per un po',ma vale la candela ?

Rapa
In teoria sì, vale la candela, a questo punto del gioco rifare una off e 4 nobili è qualcosa di realmente dispendioso(non può neanche farmare immagino,gli ini sono schiantati)...considerando anche che subito dopo gli abbiamo abbattuto accademia o fabbro(non ricordo cosa), dato che era troppo lontano per chi aveva i nobili pronti in quel momento e attaccarlo in un secondo momento avrebbe portato a uno schianto.

Se avessimo semplicemente ninjato la sua off sarebbe tornata intatta al villo,l'avrebbe usata per farmare e sarebbe tornato più aggressivo di prima.

Ultima modifica di un moderatore: