• - -

Mari della fortuna

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209

Nel corso della storia, le tribù sono rimaste bloccate a terra e si sono concentrate solo sulla possibilità strategica di montagne, foreste e colline. Tuttavia, i nostri inviati sono appena tornati alle nostre mura accompagnati da capitani di navigazione che hanno raggiunto le coste con le loro enormi navi. Offrono di guidare i nostri abitanti del villaggio attraverso i mari, conducendo una spedizione alla scoperta di nuove isole con la promessa di ricchezze a coloro che scopriranno nuovi terreni. Le reclute per i loro equipaggi si stanno già radunando; è tempo di solcare le acque!

Salve community,

benvenuti al nostro nuovo evento! Nei "Mari della Fortuna" scoprirete terre inesplorate per trovare oggetti potenti dal 9 ottobre alle ore 14:00 fino al 23 ottobre alle ore 14:00.

In questo evento dovrete riunire i membri dell'equipaggio completando le azioni di gioco, usarli per assumere capitani ed esplorare le isole. Alla scoperta di nuove terre, ogni giorno è disponibile un tesoro speciale e ogni capitano avrà la possibilità di scoprirlo e consegnarvelo. Ma i tesori strategici finali si trovano una volta che un'intera isola è stata scoperta, offrendovi il grande premio.

Scoprite di più sul nostro evento nel video su YouTube!



Ci auguriamo che apprezzerete l'evento e, come sempre, non dimenticate di lasciare un vostro feedback QUI!

Evento disponibile per tutti i mondi tranne: Speed e non-premium.

Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:
In cima