• - -

Mondo 76 Mappe W76

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Numero di reazioni
5.161
Starto
Fondo
Trollo
Deleto

Prossimamente nei migliori teatri comici amatoriali,
Tutto by @Marracash17
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Starto
Fondo
Trollo
Deleto

Prossimamente nei migliori teatri comici amatoriali,
Tutto by @Marracash17
Alla fine dei conti ho fatto bene a startare altrove quindi... altrimenti a quest'ora avevo già deletato
Certo che MARRA non sei serio na sega!:ROFLMAO: Se dici una cosa la devi fare! Punto!
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Alla fine dei conti ho fatto bene a startare altrove quindi... altrimenti a quest'ora avevo già deletato
Certo che MARRA non sei serio na sega!:ROFLMAO: Se dici una cosa la devi fare! Punto!
Saimon clippp

Sei la vergogna di tribals
 

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Da vedere quel mattachione di @Y3sSa (credo) sia lui, che fa. Se si decide a fare l'uomo o lo sbatto fuori.
che poveraccio, è stato bello vedere come è stata “Gestita” la situazione in tribe, il non essere presente e la parte principale di un founder, ringrazia che almeno c’è recarlos e quell altro che non ricordo che provano almeno a mandarla avanti, manco se mi pagavi avrei giocato un mondo con te, good luck bro fai vedere chi è l’uomo ora
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
che poveraccio, è stato bello vedere come è stata “Gestita” la situazione in tribe, il non essere presente e la parte principale di un founder, ringrazia che almeno c’è recarlos e quell altro che non ricordo che provano almeno a mandarla avanti, manco se mi pagavi avrei giocato un mondo con te, good luck bro fai vedere chi è l’uomo ora
Ahhahahahaahhahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahahahahahhahaahhahahahahahahhahahahahahahabahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahabahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahabavahahahgahahahahahahahahahagagagahhahahahahahahahhahagahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahah
ahhahagahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahah

COME FAI A NON CAPIRE CHE È TUTTA UNA TROLLATA. TUTTA UNA PRESA IN GIRO.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Troppo poco flame faccio un po' di domande ai protagonisti del w

@Zaraki Kenpachi @Rodobbe vi siete già alleati con tutto il w?

@PietrObbe Ciao quando ci daremo un bacino all'eschimese?

@BETCASH che fai quindi? Vieni da noi da solo oppure dobbiamo accettare tutto il pacchetto da 20 come ci avevi proposto?

@aleandro1 sei già finito al bordo?
 
In cima