• - -

Mondo 76 Mappe W76

Numero di reazioni
179
Io e te siamo i Romeo e Giulietta di tribals ci amiamo ma le nostre famigghie non fanno sbocciare la nostra storia d'amore.

E allora perché non startare direttamente con loro? Ti avevo messo in contatto con Close per questo non sapendo che le tue intenzioni fossero quello di creare una tribù napparla con tutti e organizzare inciuci al day 1
Si perdonami... sono mesi che sotto banco sto organizzando di fare una tribù (di 5 player che giocano) per napparla con tutto il w... Era questo il mio piano malvagio che dal 72 si protrae fin qui.

Aspetta ma... forse non ho startato con loro perché neanche loro sapevano se giocare seriamente o meno? [Ancora quando gli ho scritto nel periodo (01/03) che mi hai dato il suo contatto]
Strano però che non ti abbia detto sta cosa, siete come Calabria e Sicilia, manca il ponte
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Ricetta partenopea per una poenta gustosa:

Passo uno aprire il pacco di poenta

Passo due dare la poenta ai pesci come mangime

Passo tre scaricare l'app

Passo quattro fare NAP con (almeno) tre tribù per un mese al motto "aiuto siamo sparsi in mappa"

Passa cinque dopo 5 giorni (non so quanti ne siano passati di preciso) entrare in una tribù con cui non si era nappati
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ricetta partenopea per una poenta gustosa:

Passo uno aprire il pacco di poenta

Passo due dare la poenta ai pesci come mangime

Passo tre scaricare l'app

Passo quattro fare NAP con (almeno) tre tribù per un mese al motto "aiuto siamo sparsi in mappa"

Passa cinque dopo 5 giorni (non so quanti ne siano passati di preciso) entrare in una tribù con cui non si era nappati
Non ho capito
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Alameda Slim

Newbie
Numero di reazioni
10
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Va bene che il Nobile abbia 50 punti di difesa contro la cavalleria, ma non mi sembra molto fattibile usarlo sulla difensiva, correggimi se sbaglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Che villaggi di ****
Fattoria al 21.. Per non parlare del resto.
E il 98 percento dei villi con acca sono tutti così praticamente nel 76
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Che villaggi di ****
Fattoria al 21.. Per non parlare del resto.
E il 98 percento dei villi con acca sono tutti così praticamente nel 76

In quello screen gli errori sono stalla, officina, fattoria e mura. Tutto assolutamente non propedeutico al rush di accademia

EDIT: aggiungerei anche ini, esplo, arieti, asce e cata.

Raga sono serio. Se devi rushare accademia (aldilà se lo fai con o senza sperperare PP) almeno fallo con coscienza, altrimenti poi dobbiamo dare ragione a @Ray 20 .
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
EDIT: aggiungerei anche ini, esplo, arieti, asce e cata.

ti sei dimenticato le lance: già solo con la quantità di lance che uno fa allo start per rovistare un back (spero lo fosse altrimenti ancora più pollo) del genere lo muri proprio ad occhi chiusi
 
Numero di reazioni
179
Che villaggi di ****
Fattoria al 21.. Per non parlare del resto.
E il 98 percento dei villi con acca sono tutti così praticamente nel 76
Non tutti dai :(
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
ti sei dimenticato le lance: già solo con la quantità di lance che uno fa allo start per rovistare un back (spero lo fosse altrimenti ancora più pollo) del genere lo muri proprio ad occhi chiusi

Le lance sono l'unica cosa che invece devi fare sempre, tanto con caserma al 10 non ti pesano
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Ma che comportazione è questa?
B82F2C48-71D2-4689-A8A5-FEFFB1C3F214.jpeg
 

LuckyComment

Bracciante
Numero di reazioni
26
Sembra divertente questo W76, è tornato un po' di vecchio e sano flame. @TomasKH96 vedi che ho ragione? Sono tutti chiacchiere e distintivo. Peccato che anche io non possa fare lo sbruffone perchè sono scarso come la merda, altrimenti potevo partecipare al flame. Ritorno nel mio angolino, ciao.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
In cima