• - -

Mondo 76 Mappe W76

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
@PietrObbe del vostro gruppo sei quello a cui voglio più bene non posso flammarti. Comunque assolutamente niente, parlano i morti :ROFLMAO:

@Preludio oda basta chiedere ai buc ods agli Hydra odd a voi. Come già detto se a Settembre avrò tempo ci sarò, rischio di parlare troppo presto e non valutare gli impegni del real. Mi spiace solo non poter startare questo w proprio per impegni profani, anche se a giudicare dalla vostra diplo in qualsiasi tribù entrerei troverei un NAP. Ora anche i cari figli del regno delle due Sicilie?

"Se avrò tempo" sei venuto qui a flammare su una sfida e poi rispondi "se avrò tempo". Fa come vuoi ma almeno non chiacchierare a vanvera perchè startiamo un w a caso. Per il resto buon real, ci mancherebbe.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
"Se avrò tempo" sei venuto qui a flammare su una sfida e poi rispondi "se avrò tempo". Fa come vuoi ma almeno non chiacchierare a vanvera perchè startiamo un w a caso. Per il resto buon real, ci mancherebbe.

Ah vabbè sono pur sempre calabrese ricordalo. Spero di esserci vi alleerete con tutti?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Ah vabbè sono pur sempre calabrese ricordalo. Spero di esserci vi alleerete con tutti?

Mi fai morire quando rispondi così <3

Tranquillo, anche se ci dovesse essere ally o nap di mezzo puoi attaccarmi. Se no la sfida avrebbe poco senso.

Però non ricordo chi ha vinto il w72 con una fusione last minute. Boh, guarderò twstats appena posso
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
@PietrObbe del vostro gruppo sei quello a cui voglio più bene non posso flammarti. Comunque assolutamente niente, parlano i morti :ROFLMAO:

Li avrai reclutati come nel Signore degli Anelli. A noi da parte tua risultano solo tanti fake, evidentemente non avrò prestato bene attenzione. Ma va bene così, io gioco per divertirmi (e per farmi bannare, ma su questo mi sto impegnando a migliorare). Aspetto il giorno in cui arriverai con l'armatura scintillante sul tuo cavallo bianco per porre fine al W. Un forte abbraccio :giggle:
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
I Garibaldi ti aspettano. Anche per un istruzione superiore al circo.
Tra un po i posti saranno limitati.
Datti una mossa
Sto w ho voluto cambiare gruppo per conoscere gente in più e per avere contro i compagni di altri w. Giusto per mescolare le carte in tavola e vedere che succede .
Comunque Marra sono onorato del tuo invito! Oltre il w74 giocheremo altri w nella stessa tribu!
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
773
Sto w ho voluto cambiare gruppo per conoscere gente in più e per avere contro i compagni di altri w. Giusto per mescolare le carte in tavola e vedere che succede .
Comunque Marra sono onorato del tuo invito! Oltre il w74 giocheremo altri w nella stessa tribu!
NO. NO. E ANCORA NO.

Siamo in Trib: Io @Marracash17, @moreno8, @Ospite96.

Mancate tu, @Seven Deadly Sins, @Meganium, @fratter e @Crazy Horse.

DEVI ENTRARE IN TRIBÙ DA ME. IO I FENOMENI DA BARACCONE LI PRENDO TUTTI.

Devi esserci. Hai invito ;)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Tomas ha trovato dei compagni di merende e a quanto pare anche in questo caso potremmo dire "dio li fa e poi li accoppia"
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Lo sai che io ti voglio bene a modo mio, ma non ti sembra di farla un po' fuori dal vasino a fare queste uscite da grande condottiero? Cosa hai fatto di concreto per contribuire alla superiorità della tua compagine? Oltre a supportare Zampetta appena espulso e a "conquistare" il buon Respiratore dopo avergli fatto postare sul forum richieste di supporto sbagliate solo per crearci ancora più problemi?

Qualcuno doveva pur dirlo
 
Numero di reazioni
179
Carissimo, Tommy, ormai possiamo darci del tu vero? Mi hai sempre nella bocca, sembri quasi la mia ragazza, mi vien solo male a pensarci però.

Sappiamo tutti che ti piace fare lo sborone per avere un po di fama in questo forummone sparlando degli altri, scrivendo qui ciò che realmente accade nel w76. Si, abbiamo startato per unirci a un'altra tribù! Wow che cosa assurda cazzo! Potremmo invece di unirci a una tribù, continuare a giocare in 5.. Così si vince! Perché non ci abbiamo pensato @Preludio? Pensa te che scemi..
Sicuramente questa è la strategia giusta per questo gioco, cosa ne dici? Voglio per forza il tuo parere..

Comunque @PietrObbe lui ha fatto tanto in 74. Guarda che non è facile attaccare i BUC e i dormienti e nello stesso tempo lamentarsi anche che il w è noioso. Prova te a farlo!
Ah se vi serve una foto di un piatto di Formaggio,Polenta e Sopressa, a te e al compare Close da mettere sul tavolino basta chiedere, però, il tutto in Veneto, posto migliore non c'è.
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
259
Noooooo metteremo 4 spie nell’altra tribe e ci piglieremo di punto in bianco i loro villi in macchia. Molto piu comodo! Dove l’ho già visto…?
Solo 4?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Tomas ha trovato dei compagni di merende e a quanto pare anche in questo caso potremmo dire "dio li fa e poi li accoppia"

Io e te siamo i Romeo e Giulietta di tribals ci amiamo ma le nostre famigghie non fanno sbocciare la nostra storia d'amore.
Carissimo, Tommy, ormai possiamo darci del tu vero? Mi hai sempre nella bocca, sembri quasi la mia ragazza, mi vien solo male a pensarci però.

Sappiamo tutti che ti piace fare lo sborone per avere un po di fama in questo forummone sparlando degli altri, scrivendo qui ciò che realmente accade nel w76. Si, abbiamo startato per unirci a un'altra tribù! Wow che cosa assurda cazzo! Potremmo invece di unirci a una tribù, continuare a giocare in 5.. Così si vince! Perché non ci abbiamo pensato @Preludio? Pensa te che scemi..
Sicuramente questa è la strategia giusta per questo gioco, cosa ne dici? Voglio per forza il tuo parere..

Comunque @PietrObbe lui ha fatto tanto in 74. Guarda che non è facile attaccare i BUC e i dormienti e nello stesso tempo lamentarsi anche che il w è noioso. Prova te a farlo!
Ah se vi serve una foto di un piatto di Formaggio,Polenta e Sopressa, a te e al compare Close da mettere sul tavolino basta chiedere, però, il tutto in Veneto, posto migliore non c'è.
E allora perché non startare direttamente con loro? Ti avevo messo in contatto con Close per questo non sapendo che le tue intenzioni fossero quello di creare una tribù napparla con tutti e organizzare inciuci al day 1
 
In cima