• - -

Mondo 76 Mappe W76

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Tra una decina d'anni non sarai manco in grado di usare i pollici.

Anche se non sei in grado manco adesso...

Come fai a non capire che ho fondato per il meme ?

Essere te deve essere davvero umiliante (cit?)
Cos'hai contro i miei pollici? Servono sempre quando ci si sente soli.

Comunque quando giocherai una volta sul fronte mi mandi screen.

Sul fatto che ti difendi sempre dietro la parola "meme" non voglio dilungarmi. É l'unica cosa che ti é rimasta, non voglio essere io a rovinartela.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Scusa ma mi sono brillati gli occhi e ho dimenticato il resto Pietro vero compagno di feste e festini.
@PietrObbe e tu che mi dicevi che mi avrebbero segnalato per quella frase. Ti ho pure travato un festino a tema
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Ma la domanda che si stanno facendo tutti.. le donne armate d'ascia sono da considerare genitori 1 o genitore 2?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ma la domanda che si stanno facendo tutti.. le donne armate d'ascia sono da considerare genitori 1 o genitore 2?

Se hanno la barba sono da considerarsi belle
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
223
Le mappe sono zoomate in automatico per una migliore panoramica ed i requisiti di ingresso sono diminuiti. Inoltre le mappe sono rigenerate una volta al giorno. Non è escluso che in futuro vengano aggiornate più frequentemente.

Nota:
Paul the Paladin e queste mappe sono un progetto privato del community manager della versione .net di Tribals e non hanno niente a riguarda alla sua posizione di Community Manager. Se non dovessero funzionare dipende dal creatore come e quando sistemarle e non dalla InnoGames o il team di supporto di Tribals. Si invita a non creare ticket in merito in quanto sono considerati tool esterni.


Top 20 Players (Points)
players_points.png

Top 20 Players (ODA)
players_oda.png

Top 20 Players (ODD)
players_odd.png

Top 20 Tribes (Points)
tribes_points.png

Top 20 Tribes (ODA)
tribes_oda.png

Top 20 Tribes (ODD)
tribes_odd.png

Conquers Last 24H of Top 20 Tribes
conquers_points.png
@-SystemOf4down-
 
In cima