• - -

Mondo 76 Mappe W76

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Le mappe sono zoomate in automatico per una migliore panoramica ed i requisiti di ingresso sono diminuiti. Inoltre le mappe sono rigenerate una volta al giorno. Non è escluso che in futuro vengano aggiornate più frequentemente.

Nota:
Paul the Paladin e queste mappe sono un progetto privato del community manager della versione .net di Tribals e non hanno niente a riguarda alla sua posizione di Community Manager. Se non dovessero funzionare dipende dal creatore come e quando sistemarle e non dalla InnoGames o il team di supporto di Tribals. Si invita a non creare ticket in merito in quanto sono considerati tool esterni.


Top 20 Players (Points)
players_points.png

Top 20 Players (ODA)
players_oda.png

Top 20 Players (ODD)
players_odd.png

Top 20 Tribes (Points)
tribes_points.png

Top 20 Tribes (ODA)
tribes_oda.png

Top 20 Tribes (ODD)
tribes_odd.png

Conquers Last 24H of Top 20 Tribes
conquers_points.png
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Mondo interessante... ad ora il mondo con più variabili di gioco che ho fatto fino adesso (tra chiesa,torre,archi,roccaforte,supporti esterni,ecc)
Per le tribu non saprei non conosco bene ancora la community per capire se ci sono nomi importanti (eccetto @Marracash17) e diluiti bene nel w
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770
Mondo interessante... ad ora il mondo con più variabili di gioco che ho fatto fino adesso (tra chiesa,torre,archi,roccaforte,supporti esterni,ecc)
Per le tribu non saprei non conosco bene ancora la community per capire se ci sono nomi importanti (eccetto @Marracash17) e diluiti bene nel w
I Garibaldi ti aspettano. Anche per un istruzione superiore al circo.
Tra un po i posti saranno limitati.
Datti una mossa
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770
Tra un po si. Beh dopo 120 cristiani in 3 trib sarà ora di farla una selezione.

Rischio spia dato al 1.01
 

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
Vai che fra poco i tassi arrivano a 300 e si shoppa.........forza mercanti riempite questo mercato :cool:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770
Non rompete.

Non venite a fare i mercatari nel mio 76.

Prendete mille euro e comprateveli sti pp.


La inno.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Noto con piacere che il gruppo Raminghi - Nastro - A caso ha anticipato lo start, è un po' da maleducati sfidarmi per settembre in 11 vs 1 (Anche se sono già in difficoltà in parità numerica) e poi startare a Marzo senza avvisare o no?
Dopo che tutta la tribù ha passato il w74 a piangersi della "tbrmafia" a farsi bannare e a piangere per i ban, ma effettivamente a non fare nulla di effettivamente utile in game, il caro @FormajoPoentaSopressa che ormai non riesce più a disinstallare l'app ha deciso di provare a discostarsi dal gioco pulito che il suo team millanta di amare e partorisce un'idea. Facendo la proposta indecente a @Close To The Edge ovvero andare avanti tutto il w senza diplomazia e quando gli assi saranno ben definiti girarsi sugli alleati e chiudere il w a tarallucci e vino. Mio caro BASCHI ora ti chiedo dato che avete NAP anche con un' altra tribù (i Pio) avete molta paura dei Brasiliani/Portoghesi, non ho capito nemmeno la nazionalità, oppure hai fatto la stessa proposta a loro e al momento propizio valuterai a quale delle due tribù lo metterete in quel posto?
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Noto con piacere che il gruppo Raminghi - Nastro - A caso ha anticipato lo start, è un po' da maleducati sfidarmi per settembre in 11 vs 1 (Anche se sono già in difficoltà in parità numerica) e poi startare a Marzo senza avvisare o no?
Dopo che tutta la tribù ha passato il w74 a piangersi della "tbrmafia" a farsi bannare e a piangere per i ban, ma effettivamente a non fare nulla di effettivamente utile in game, il caro @FormajoPoentaSopressa che ormai non riesce più a disinstallare l'app ha deciso di provare a discostarsi dal gioco pulito che il suo team millanta di amare e partorisce un'idea. Facendo la proposta indecente a @Close To The Edge ovvero andare avanti tutto il w senza diplomazia e quando gli assi saranno ben definiti girarsi sugli alleati e chiudere il w a tarallucci e vino. Mio caro BASCHI ora ti chiedo dato che avete NAP anche con un' altra tribù (i Pio) avete molta paura dei Brasiliani/Portoghesi, non ho capito nemmeno la nazionalità, oppure hai fatto la stessa proposta a loro e al momento propizio valuterai a quale delle due tribù lo metterete in quel posto?

Lo sai che io ti voglio bene a modo mio, ma non ti sembra di farla un po' fuori dal vasino a fare queste uscite da grande condottiero? Cosa hai fatto di concreto per contribuire alla superiorità della tua compagine? Oltre a supportare Zampetta appena espulso e a "conquistare" il buon Respiratore dopo avergli fatto postare sul forum richieste di supporto sbagliate solo per crearci ancora più problemi?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Noto con piacere che il gruppo Raminghi - Nastro - A caso ha anticipato lo start, è un po' da maleducati sfidarmi per settembre in 11 vs 1 (Anche se sono già in difficoltà in parità numerica) e poi startare a Marzo senza avvisare o no?
Dopo che tutta la tribù ha passato il w74 a piangersi della "tbrmafia" a farsi bannare e a piangere per i ban, ma effettivamente a non fare nulla di effettivamente utile in game, il caro @FormajoPoentaSopressa che ormai non riesce più a disinstallare l'app ha deciso di provare a discostarsi dal gioco pulito che il suo team millanta di amare e partorisce un'idea. Facendo la proposta indecente a @Close To The Edge ovvero andare avanti tutto il w senza diplomazia e quando gli assi saranno ben definiti girarsi sugli alleati e chiudere il w a tarallucci e vino. Mio caro BASCHI ora ti chiedo dato che avete NAP anche con un' altra tribù (i Pio) avete molta paura dei Brasiliani/Portoghesi, non ho capito nemmeno la nazionalità, oppure hai fatto la stessa proposta a loro e al momento propizio valuterai a quale delle due tribù lo metterete in quel posto?

Ti abbiamo sfidato in 11 vs 1? Quando? :ROFLMAO: Io ricordo di aver sfidato i TBRM.

Io ti ho sfidato per settembre e la sfida rimane valida. Anzi ricordo un Tomas molto arrabbiato che mi ha detto "ovunque starti ti verrò a cercare" :ROFLMAO:

Lo start di marzo è stato fatto letteralmente A CASO. Vedi mappa. Semplicemente volevamo divertirci prima di bordomapparti a settembre.

Sperando che nel w di settembre farai qualcosa... tipo un attacco, una OP dove parteciperai... O ti porterai quei TBRM che sanno giocare a tribals per vincere w senza muovere un dito come tuo solito?
Ho saputo che quando sei costretto a giocare ti fai riciclare. Ma questa è storia di altri w.

Ma se qui sul forummone volessi spiegarci la tua OD del 74 visto che hai solo riciclato, sarò lieto di leggere.

Sulla diplomazia di Baschi non ci vedo nulla di strano. Ho letto tutta la chat con Close e quello che ho visto è stato tutt'altro rispetto a quello che hai scritto. Ma lascio a Baschi rispondere, se vuole.
Io dovevo intervenire sulla sfida perchè sono stato io a lanciartela.
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
@PietrObbe del vostro gruppo sei quello a cui voglio più bene non posso flammarti. Comunque assolutamente niente, parlano i morti :ROFLMAO:

@Preludio oda basta chiedere ai buc ods agli Hydra odd a voi. Come già detto se a Settembre avrò tempo ci sarò, rischio di parlare troppo presto e non valutare gli impegni del real. Mi spiace solo non poter startare questo w proprio per impegni profani, anche se a giudicare dalla vostra diplo in qualsiasi tribù entrerei troverei un NAP. Ora anche i cari figli del regno delle due Sicilie?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@PietrObbe del vostro gruppo sei quello a cui voglio più bene non posso flammarti. Comunque assolutamente niente, parlano i morti :ROFLMAO:

@Preludio oda basta chiedere ai buc ods agli Hydra odd a voi. Come già detto se a Settembre avrò tempo ci sarò, rischio di parlare troppo presto e non valutare gli impegni del real. Mi spiace solo non poter startare questo w proprio per impegni profani, anche se a giudicare dalla vostra diplo in qualsiasi tribù entrerei troverei un NAP. Ora anche i cari figli del regno delle due Sicilie?
@TomasKH96 ma chi sono questi tuoi nuovi amici?
 
In cima