• - -

Classic Mappe Round Classic

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
314
Le mappe sono zoomate in automatico per una migliore panoramica ed i requisiti di ingresso sono diminuiti. Inoltre le mappe sono rigenerate una volta al giorno. Non è escluso che in futuro vengano aggiornate più frequentemente.

Nota:
Paul the Paladin e queste mappe sono un progetto privato del community manager della versione .net di Tribals e non hanno niente a riguarda alla sua posizione di Community Manager. Se non dovessero funzionare dipende dal creatore come e quando sistemarle e non dalla InnoGames o il team di supporto di Tribals. Si invita a non creare ticket in merito in quanto sono considerati tool esterni.

Top 20 Players (Points)
players_points.png

Top 20 Players (ODA)
players_oda.png

Top 20 Players (ODD)
players_odd.png

Top 20 Tribes (Points)
tribes_points.png

Top 20 Tribes (ODA)
tribes_oda.png

Top 20 Tribes (ODD)
tribes_odd.png

Conquers Last 24H of Top 20 Tribes
conquers_points.png

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
169
E' possibile avere una mappa con le varie classifiche?

Majin-Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
70
Il w è finito. Come al solito LDA implode alla prima OP che subisce. Rovinando il gioco ai suoi player determinati e agli avversarsi che si ritrovano a combattere contro dei barbari.

Questione di tempo per il 70% e il w chiude. Penso entro la fine di questa settimana.

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
169
Il w è finito. Come al solito LDA implode alla prima OP che subisce. Rovinando il gioco ai suoi player determinati e agli avversarsi che si ritrovano a combattere contro dei barbari.

Questione di tempo per il 70% e il w chiude. Penso entro la fine di questa settimana.
Quindi non è chiuso e quindi.....

Non mi ricordo

Cavaliere
Numero di reazioni
169
Ah ok..Easy win,pimp il male e drow 3 cavalli..

In cima