• - -

Mappe Auto-aggionanti per ogni mondo

DeletedUser42212

Ospite
Buongiorno, vorrei proporre,o meglio. .. richiedere, di implementare per ogni mondo di gioco aperto,e per i futuri,un sistema di mappatura automatica che evidenzia le seguenti classifiche top 15/20:
  • Tribù mondo
  • Tribù per continente
  • Player x Continente
  • Oda tribù
  • Oda Player
  • Player x Continente
  • Conquiste ultime 24h (pixels dello stesso colore della tribù di appartenenza ma di luminosità aumentata)

Per anni è esistita ma da mesi non è più disponibile in quanto sono cambiate delle impostazioni chiave al fine del collegamento tra server e sito web

Questo: http://map.k-io.com/index.php

Le mappe di TWMAP sono orrende e del tutto manuali, una perdita di tempo enorme e con risultati appena sufficienti.

Potreste prendere in considerazione questa implementazione?
Grazie
 

DeletedUser34391

Ospite
Allora, io ho una mezza idea per questa proposta. Sto contattando alcune persone un po' più preparate di me sull'argomento per vedere se si riesce a fare qualcosa.

Se questa prima opzione dovesse andare male, c'è la seconda che richiede un po' più di lavoro. Se qualcuno si mette a disposizione, me lo faccia sapere :)
 

DeletedUser34391

Ospite
Perdonami, ma mi sta sorgendo un dubbio.

TwMaps ha già le mappe autoaggiornanti; basta fare una volta la "fatica" e sotto la tendina Link it! si trova il bb code della mappa che si aggiorna.

Es.


Ora sto avendo una svista pazzesca io, oppure è come credo che sia ?
 

DeletedUser36180

Ospite
Questa è aggiornata ad oggi sicuramente, è il w30 no?
 

DeletedUser34391

Ospite
Si; se clicchi suyll'immagine, ti porta alla pagina dove trovi: last update: 13.04.16 01:19 CEST

EDIT: Ho preso il w30. Ci serve conferma però che funzioni effettivamente così. Guardando la mappa, appare una T: in alto a sinistra.

Forse è il tempo di generazione della mappa. Se aggiornate la pagina del forum, noterete che ogni volta cambia e di conseguenza la rielabora ad ogni refresh. Ovviamente l'aggiornamento del server twmaps non è al secondo, ma credo avvenga 1/2 volte al giorno massimo.

Qualcuno del w30, può controllare se effettivamente è così ? Magari conquistando un villo stanotte e controllando domattina, nel mio post, se la mappa si è aggiornata ? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Se tutto va bene dovrei conquistare un villaggio oggi e ti dico
 

DeletedUser42212

Ospite
Si è auto-aggiornate sta mappa ma i tag li devi inserire tu.
Se oggi si scioglie un tribù devi metterci mano e rifare la mappa in quanto il tag potrebbe variare.
E poi non ci sono le mappe x K è per ODA come quelle di nickjer

Per intenderci,queste.

wOj8y7Y.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42212

Ospite
Buongiorno a tutti,
Credo di aver trovato la soluzione...nel server USA hanno sistemato le vecchie mappe autoaggiornanti,il problema è che non è incluso il server .it

Sto contattando privatamente l'autore del server per farle aggiungere.
Vi aggiornerò appena mi risponde.
 
In cima