• - -

Mondo 73 Mappatura

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Mappatura con attuale situazione in classifica e rispettivi colori. Premetto che non faccio una mappatura da anni, e si vede :poop:

Per comodità e scarsità di tempo ho inserito solo l'attuale top 10 (con rispettive accademie)

  • BIP2.0
  • OCS (e varie :ROFLMAO:)
  • HYJMU
  • YE+i+N
  • VIK
  • PPP (anche se il nome lascia intendere che siano mercanti e basta, ma sempre top10 si tratta)
  • INCUBO
  • API (e accademia)

Avrei inserito la legenda direttamente in mappa, ma il W è così disabitato che non si vedeva niente.

1662822591136.png



E niente, per il momento la situazione è questa!
Le analisi le lascio ai top player, io penso a rovistare ;)

Ci si vede in game, o qui sotto.


Saluti,

King David
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
@CC510 da l'impressione ri essere un w davvero piccolo lei che ci dice ingegnere statistiche alla mano?
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Considerando anche l'impostazione dei 2 barbari per giocatore si, è veramente piccolo. Tornare a fare uscire i w ogni 3 mesi forse aiuterebbe a migliorarne la qualità, mia personale opinione.
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
@CC510 da l'impressione ri essere un w davvero piccolo lei che ci dice ingegnere statistiche alla mano?
Siamo ancora allo start, dobbiamo aspettare prima di trarre delle conclusioni.
Vi ricordo che l'HP è startato ad agosto quindi da fine giugno abbiamo lanciato tre server anziché due, quindi è normale che l'utenza si "spalmi" su più W.
Tra 10 giorni verrà lanciato anche il Classic e potremo assistere a ben 10 server aperti in contemporanea e sarà curioso vedere se, con questa grande offerta, si creeranno dei gruppi alternativi rispetto "ai soliti"

Ovviamente si tratta di una situazione straordinaria, nei prossimi mesi torneremo ai canonici W ogni (circa) due mesi, più qualche classic ogni tanto.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni