• - -

[Mappatura]

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Se ti organizzi bene sul come gestire l'atttacco , la difesa , lo start iniziale , dopo un primo schiaffo di difficoltà , giocare vien da se alla fin fine ...
Poi ovvio che le cose più complesse , come creare multi , dove piazzare gli share che ti lasciano il villo a metà world ... Le battute in forummone da fare , i meme da ultra quarantenni da girare nei gruppi what's app ... Sono cose che impari dopo molto tempo e solo dai migliori . Quindi butta un occhio su sto w , e prendi spunto da come si comportano i giocatori :)
 

DeletedUser49251

Ospite
#restoacasa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48447

Ospite
Ciaooo belli, sempre i soliti siete xD
Buona fortuna ai TIC e tutto gli altri un saluto da Power
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Se ti organizzi bene sul come gestire l'atttacco , la difesa , lo start iniziale , dopo un primo schiaffo di difficoltà , giocare vien da se alla fin fine ...
Poi ovvio che le cose più complesse , come creare multi , dove piazzare gli share che ti lasciano il villo a metà world ... Le battute in forummone da fare , i meme da ultra quarantenni da girare nei gruppi what's app ... Sono cose che impari dopo molto tempo e solo dai migliori . Quindi butta un occhio su sto w , e prendi spunto da come si comportano i giocatori :)

In questo w non è stato possibile, ma nel prossimo sarai mio sharer.
Però insegnami ad essere pro player che non lo sono :(
 

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
io sono uno di quelli, ho inziato nel 44 in sordina e da nabbo, non che ora non lo sia, ma ho fatto esperienza. Ho giocato, le ho prese, e ho avuto la fortuna di conoscere top player che mi hanno insegnato molto. Secondo me una delle cose basilari , quando giochi serio , è quella di essere attivo. Solo così impari a difendere e ad attaccare. Inoltre umiltà e disponibilità.
Riguardo ai pp utilizzati, c'è chi li compra e ci sono, molti player, che giocan in vari w vendendo , portando a casa anche 15/20k di pp. Un grazie ai Tic di avermi coinvolto.

E poi c'è chi starta con 100k di pp :p:p:p:p
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
io sono uno di quelli, ho inziato nel 44 in sordina e da nabbo, non che ora non lo sia, ma ho fatto esperienza.
Essere nabbi esperti è una cosa positiva, è un pò come per i super sayan :cool:
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
In questo w non è stato possibile, ma nel prossimo sarai mio sharer.
Però insegnami ad essere pro player che non lo sono :(
Addirittura , ho fatto colpo all'istante hahahah ...
Ti ripeto che non sono molto bravo c:
Però sono simpatico ^^
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
questo forum senza jeffy e' ridicolo, pero' potrebbe sostituirlo Padre brauer, jordie una domanda ma ancora credi che jeffy non era crazy?
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Pensa natal ero convinto che fossi tu il degno sostituto di jeffry o_O
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Lel non rispondo che poi mi bannano per offese <3<3
 
In cima