Mondo 98 Mappatura W98

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.566

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
271
Io solitamente metto un peso sulla tastiera. Buon anno fratm ngiustament ncarcerat
Ciao. sono diventato amico di close to the edge. il 2026 è sorprendente tomas :D

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
271

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
271
probabilmente non hanno tutti quei villaggi regalati a gratis
Capisco la tua frustrazione, ma pure tu hai regalato un villo oggi, ma nessun coffee ti ha offeso.

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
271
non ho offeso nessuno e nessuna frustrazione, dopotutto gioco al game piu unskilled e pay for win sulla scena di cosa mi meraviglio
Sempre le stesse cose a dire e bla bla bla.. Tutti i giochi sono ormai pay to win, Quindi smettetela con ste stronzate.. Altrimenti ti scarichi Farmville Che è offline e vedi che nessuno paga per qualcosa.. Hai lasciato una off dentro il villo (piallata ovviamente) e ora il problema è il pay to win. Dai bassotto dai

UNDERDOG

Scudiero
Numero di reazioni
14
Sempre le stesse cose a dire e bla bla bla.. Tutti i giochi sono ormai pay to win, Quindi smettetela con ste stronzate.. Altrimenti ti scarichi Farmville Che è offline e vedi che nessuno paga per qualcosa.. Hai lasciato una off dentro il villo (piallata ovviamente) e ora il problema è il pay to win. Dai bassotto dai
wow hai preso una off ma almeno io uso le asce per prendermi i villi non starto u w con millemila acc e mercanti a regalarmi il game.. ora se vuoi fare il ludopatico su tribals fai pure bro sai quanto cazzo mi frega se ti sputtani la tredicesima su un giochino

UNDERDOG

Scudiero
Numero di reazioni
14
ah e aggiungo che mica mi stavo lamentando.. sopratutto sui pp, al massimo potrei lamentarmi dei mille share o dei vari acc assorbiti for free ma fa niente dai.
se ti senti preso in causa quando si parla di shopponi è un problema solo tuo..
ti lascio un link che potrebbe aiutarti

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
271
wow hai preso una off ma almeno io uso le asce per prendermi i villi non starto u w con millemila acc e mercanti a regalarmi il game.. ora se vuoi fare il ludopatico su tribals fai pure bro sai quanto cazzo mi frega se ti sputtani la tredicesima su un giochino
Io non ho messo manco 1 centesimo in questo W. Se ti riferisci a chi era amico tuo ed è passato da noi, parla con lui.
Ma in ogni caso, la off è stata piallata egregiamente, non sapete lanciare 3 comandi coordinati e vi lamentate dello shop,che non c'entra nulla se avete le mani ciunghe. E un altra cosa, chi fa mercante lascia I villi agli altri senza troppe beghe, e startato di solito dove ci sono amici che giocano il W così ognuno guadagna qualcosa. Ma vabbè che te lo spiego a fare a te. A lavare la testa al ciuco si perde tempo e sapone.

UNDERDOG

Scudiero
Numero di reazioni
14
Io non ho messo manco 1 centesimo in questo W. Se ti riferisci a chi era amico tuo ed è passato da noi, parla con lui.
Ma in ogni caso, la off è stata piallata egregiamente, non sapete lanciare 3 comandi coordinati e vi lamentate dello shop,che non c'entra nulla se avete le mani ciunghe. E un altra cosa, chi fa mercante lascia I villi agli altri senza troppe beghe, e startato di solito dove ci sono amici che giocano il W così ognuno guadagna qualcosa. Ma vabbè che te lo spiego a fare a te. A lavare la testa al ciuco si perde tempo e sapone.
ancora a spingere su sti pp, stai facendo tutto da solo.. matt amico mio non lo è, e come gia detto se vuole spenderci i milioni che lo faccia pure. i mercanti che regalano villi o gli acc sharing sono molto piu fastidiosi per il gioco e non sono mica l'unico a dirlo.
per i comandi non so che dirti.. magari siete piu bravi degli altri a premere il pulsante dello script che vi calcola anche quante volte devi andare a cagare durante il giorno.
parlare di "mani" su di un game in cui il 99% della skill lo fa un programmino al posto tuo gia dice quanto ne sai.
ti lascio anche io con una massima che mi piace. Con tanta pazienza e molta vasellina anche l'elefante incula la formichina.
spero ti piaccia

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
271
ancora a spingere su sti pp, stai facendo tutto da solo.. matt amico mio non lo è, e come gia detto se vuole spenderci i milioni che lo faccia pure. i mercanti che regalano villi o gli acc sharing sono molto piu fastidiosi per il gioco e non sono mica l'unico a dirlo.
per i comandi non so che dirti.. magari siete piu bravi degli altri a premere il pulsante dello script che vi calcola anche quante volte devi andare a cagare durante il giorno.
parlare di "mani" su di un game in cui il 99% della skill lo fa un programmino al posto tuo gia dice quanto ne sai.
ti lascio anche io con una massima che mi piace. Con tanta pazienza e molta vasellina anche l'elefante incula la formichina.
spero ti piaccia
Ma sei tu che hai nominato il pay to win. Guarda che ti dico un segreto, puoi fare sharing anche tu, se vuoi ti mando già il testo basta cambiare i nick interessati e la data. Sui mercanti è solo questione di amicizia, o diplomatica. Ma ripeto, inutile parlare di queste cose con te. Noi elefanti la vasellina è già pronta, tranquillo.

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.223
ma avete assorbito una tribe intera e siete il doppio di noi e parli? Dai a volte sarebbe meglio tacere non credi?

Mega Farm

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.128
probabilmente non hanno tutti quei villaggi regalati a gratis
Il bue che dà del cornuto all'asino: quanti villaggi avete riciclato voi? Devo andare a prenderli uno a uno su twstats? Vedi Pakale per esempio

Salty? Se ritieni sia una cosa irregolare, perché non segnali il tutto?

al massimo potrei lamentarmi dei mille share o dei vari acc assorbiti for free ma fa niente dai.
Il bue che dà del cornuto all'asino, un'altra volta

Ci sta rosicare perché vieni riconquistato e perdi pure la off che è rimasta di stanza nel villaggio dopo la conquista (col comando di riconquista 21 minuti più tardi della tua conquista), lo capisco, fa male vedere una schifezza del genere; bisogna però essere forti e ammettere il proprio errore, non dare la colpa al pay-to-win o a chissà quale complotto che gli avversari - a questo punto alla stregua della M2 - hanno organizzato.

In cima