• - -

Mondo 73 Mappatura W73

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Premesso che non mi riguarda il w poiché facevo il mercante .. peró condivido il pensiero di gogeta
Lo shop vi ha portato un bel vantaggio, posizione in mappa nettamente la migliore delle altre contender avendo già l’intero k, e con nomi di rilievo anche tra le vostre fila. Ritengo assurda la decisione di allearvi (o nap, non fa differenza nel momento in cui si attacca assieme) con OCS e KK. Significa rovinare un w.

Fossi stato un player tra le vostre fila avrei sicuramente deletato dopo una decisione del genere
Insert ha appena giocato il 70 con noi, se lo ha fatto è perché sapeva che ne aveva bisogno, figurati :)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Se vabbè, penso che il 99,9% del .It si vergognerebbe di essere un tbrm. Qualunque tribù è migliore della vostra. Meglio 100 IK o Buc che un solo tbrm


Sono d'accordo con la tua analisi, dovresti prendere spunto da @Ray 20 e valutare se ci sono gli estremi per aprire una tua rubrica in cui spieghi le tue teorie. Penso seriamente che tutto tribals possa attingere a questa fonte di verità e conoscenza.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.622
@fagi MIO FRATELLO IN CRISTO
pensavo di essere io :(

Se vabbè, penso che il 99,9% del .It si vergognerebbe di essere un tbrm. Qualunque tribù è migliore della vostra. Meglio 100 IK o Buc che un solo tbrm

Ripeto quello che ti dissi taaaanto tempo fa, solo perché gli unici che ti permetterebbero di giocare in tribe sono per l'appunto ik o buc (gente che come te di sto gioco capisce poco e niente) non vuol dire che devi avercela con gli altri a prescindere.
 
Ultima modifica:

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
ormai è un classico che startano per andare contro di me :cry:!!
Magari se offrite qualcosa di diverso alle altre tribù, anziché prenderli per il culo solamente, qualcosa ottenete
Ma infatti si, insegnagli cos'è il rispetto



Non chiamatela op quella di oggi, chiamatela messa in prova, avete reagito bene come si aspettava
Te li svuoto io vai easy
Qua stanno ancora aspettando me sa
messa in prova significa che non ci si aspettava nulla, dovevamo vedere come reagivano i nostri, e come muovevate le def voi
Capito benissimo
gioco sempre per la top1
Lo stai facendo benissimo
O mangiate solo pane e chiacchiere? Su su
Potete far meglio
Pane e chiacchiere



Se non avessi mai giocato a tribals leggendo questo forum potrei anche pensare che sembra quasi un w interessante
Spoiler: entrò a giocare il w



Si, avevo un po' di tempo libero e mi stavo annoiando
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ma infatti si, insegnagli cos'è il rispetto





Qua stanno ancora aspettando me sa

Capito benissimo

Lo stai facendo benissimo

Pane e chiacchiere




Spoiler: entrò a giocare il w



Si, avevo un po' di tempo libero e mi stavo annoiando
totalmente senza rancore
 
In cima