• - -

Mondo 73 Mappatura W73

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
No mi sa che non hai capito, provo a farti il disegnino, sei scarso perché non hai avuto le palle di giocare un mondo 1 vs 1, nemmeno 2 vs 1 ma 3 vs 1, avete 3 volte i nostri villaggi e chiedi di dimostrare la scarsitá vostra? Credi ce ne sia bisogno? Che siete scarsi è dato dalla total diplo.
In hijimu siamo tutto consapevoli che abbiamo uno scarso 10% di probabilità di vittoria, quindi Insert inutile che provi ad arrampicarti sugli specchi, o a dare valore alla futura vittoria, perché sei e rimani sempre uno SCARSONE! :giggle:
Sei il numero 1 fratè, in tutto
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Una scarsitá assurda, meno male che alzi te il livello altrimenti eravamo messi male
Oltre che a provar a far saltare diplo e nap, oltre a chiedere di voltarci le spalle, oltre a versare lacrime, volete giocare e dimostrare la scarsitá nostra? O mangiate solo pane e chiacchiere? Su su
Potete far meglio

Pè che ti sei fumato oggi?
*stickers amedeus*
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Adoro la cit dello sticker di amadeus, ma bona raga ormai è in total ally si soffre e bella
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Complimenti alla diplomatica OCS anche se non vince il W (un pò meno alla diplomatica hujmu)
Oprah’s Shocked Reaction 27102022112607.jpg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Complimenti alla diplomatica OCS anche se non vince il W (un pò meno alla diplomatica hujmu)


Se vuoi possiamo fare un bel NAP collaborativo di un mese. Voi schiantate tutto sui BIP mentre noi vi prendiamo tutto il bordo... e ci stiamo pure rimettendo eh :coffee:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.923
Anche io per costruire casa mi rivolgo al ragazzo bravo in disegno e non all'architetto
tu non hai proprio capito niente, né del game né di quello che dice fabeer. Torna a fare meme squallidi che ti si addice di più
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Ahahaha, capisco eccome quello che dice Fabeer (invece del gioco devo ancora imparare tante cose sicuramente), ma facendo la frecciatina a me che gioco soltanto e non centro nulla con diplo, senato e cose varie cosa dovrei rispondergli? Che avete ragione? Sono KK in questo W ma di tutte le flammate che avete fatto gli unici che possono rispondervi sono Dago e Spartaco. Vi riciklano i Bip !1!1! Auguri, buon per loro e peggio per voi, dormo, mangio e cago ugualmente senza rosicare.

Torna a fare meme squallidi che ti si addice di più
é perchè ho chiesto al gommista come si mema e non al meme lord
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Infatti dovrei rosicare io perchè mi riciclano
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Ahahaha, capisco eccome quello che dice Fabeer (invece del gioco devo ancora imparare tante cose sicuramente), ma facendo la frecciatina a me che gioco soltanto e non centro nulla con diplo, senato e cose varie cosa dovrei rispondergli? Che avete ragione? Sono KK in questo W ma di tutte le flammate che avete fatto gli unici che possono rispondervi sono Dago e Spartaco. Vi riciklano i Bip !1!1! Auguri, buon per loro e peggio per voi, dormo, mangio e cago ugualmente senza rosicare.


é perchè ho chiesto al gommista come si mema e non al meme lord
non fa una piega, da tutto ciò abbiamo capito che i membri kk so solo spazzatura, non contano nulla looool
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
@dollaro95 tranquillo non mi aspettavo una risposta seria. Semplicemente questa situazione particolare fa abbastanza ridere e che vi tocchi personalmente o no ci sarà del flame com'è giusto che sia.
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87


Ultimamente è un pò arrabbiato :wtf:
 
Ultima modifica:

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
Sei il numero 1 fratè, in tutto

Premesso che non mi riguarda il w poiché facevo il mercante .. peró condivido il pensiero di gogeta
Lo shop vi ha portato un bel vantaggio, posizione in mappa nettamente la migliore delle altre contender avendo già l’intero k, e con nomi di rilievo anche tra le vostre fila. Ritengo assurda la decisione di allearvi (o nap, non fa differenza nel momento in cui si attacca assieme) con OCS e KK. Significa rovinare un w.

Fossi stato un player tra le vostre fila avrei sicuramente deletato dopo una decisione del genere
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.923
@fagi MIO FRATELLO IN CRISTO
 
In cima