• - -

Mappatura w71

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.228
@CC510 lo chiudiamo questo thread che sta raggiungendo una tristezza disarmante?

L'ultimo da cui devono arrivare morali sul flame, ma limitatevi al game che almeno ci si fanno due risate :)
Ormai sei in pieno stile tbrm, inventi complotti inesistenti, pensi che tutti ti flammino e fai morale inutile

ps e ovviamente ti sei scordato come si gioca, o giochi solo per il meme, quello è il primo requisito
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Siamo passati al "tu sei"?
Detto dal demente che manco sa attaccare ahahaha
Poi oh bravo che lavori, il fatto che anche uno squallido signor nessuno come te abbia trovato lavoro, dà speranza a molti che l'hanno perso e/o lo stanno cercando.
Fai il bravo concentrati sul tuo lavoro e sul coltivare i crisantemi, sia mai che ti tornino utili :)
Sai come è cerco di abbassarmi al vostro livello....il livello di quelli che quando murano una mezza off si sentono forti e quando invece vengono mirati tornano a casa a picchiare mogli e figli perché tribals è più importante della vita ahahahah

Sembrate quei bulletti di queartiere che nel campetto circondano l'ultimo arrivato(in questo caso quello che ha schiantato)
Siete troppo fighi wow, speravo un giorno di essere come voi ed entrare nella vostra ristretta cerchia di top players....poi però quando vi leggevo bestemmiare in chat gente che chiedeva sitter perché aveva mezza famiglia con il covid, ho capito quanto triste fossero le vostre vite se vi impegnate così tanto a flammare
 
Numero di reazioni
1.605
Sai come è cerco di abbassarmi al vostro livello....il livello di quelli che quando murano una mezza off si sentono forti e quando invece vengono mirati tornano a casa a picchiare mogli e figli perché tribals è più importante della vita ahahahah

Sembrate quei bulletti di queartiere che nel campetto circondano l'ultimo arrivato(in questo caso quello che ha schiantato)
Siete troppo fighi wow, speravo un giorno di essere come voi ed entrare nella vostra ristretta cerchia di top players....poi però quando vi leggevo bestemmiare in chat gente che chiedeva sitter perché aveva mezza famiglia con il covid, ho capito quanto triste fossero le vostre vite se vi impegnate così tanto a flammare
hai avuto infanzia difficIle, grazie per averla condivisa con noi... su quello che fai a casa tua, preferivo non saperlo e mi dissocio da questi comportamenti brutali.
Beh è normale, se hai il covid o robe del genere, lasci il game per occuparti di cose più importanti,io almeno ho sempre fatto così, poi te probabilmente hai avuto un covid particolare che ti affliggeva solo durante le op, una stranezza unica, sono lieto tu sia guarito (almeno dal covid).

Infine, ti dico la tremenda realtà che nessuno ha mai voluto confidarti:
Si può lavorare e giocare ad un discreto livello contemporaneamente grazie anche allo sharing, se fai una cappella non dire "Av3t3 d3ll3 v1t3 tr1st1" perché stai rivelando molto su te stesso, ma niente sugli altri :)
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
hai avuto infanzia difficIle, grazie per averla condivisa con noi... su quello che fai a casa tua, preferivo non saperlo e mi dissocio da questi comportamenti brutali.
Beh è normale, se hai il covid o robe del genere, lasci il game per occuparti di cose più importanti,io almeno ho sempre fatto così, poi te probabilmente hai avuto un covid particolare che ti affliggeva solo durante le op, una stranezza unica, sono lieto tu sia guarito (almeno dal covid).

Infine, ti dico la tremenda realtà che nessuno ha mai voluto confidarti:
Si può lavorare e giocare ad un discreto livello contemporaneamente grazie anche allo sharing, se fai una cappella non dire "Av3t3 d3ll3 v1t3 tr1st1" perché stai rivelando molto su te stesso, ma niente sugli altri :)
Veramente parlavo di qualcun'altro non di me....sembra tu conosca la mia vita più della tua, poi non so, con te non mi sembra proprio di aver mai avuto la sfortuna di giocarci e quindi non so di chi tu stia parlando
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Recap del thread (che ricordo, essere riguardante una mappatura):
"Tizio schianta" --> AHAHAHAHAHAHAH HAI SCHIANTATO CHE SCEMO CHE SEI - TIZIO: NO TU SEI SCEMO
"Tizio viene preso in back" --> AHAHAHAHAHAHAH HAI SCHIANTATO SEI NABBO AHAHAHAH - TIZIO: MA TU SEI SCEMO

Ecco, perfetta dimostrazione che ci siamo evoluti dalle scimmie, ma qualcuno ancora no.
 
Numero di reazioni
1.605
Recap del thread (che ricordo, essere riguardante una mappatura):
"Tizio schianta" --> AHAHAHAHAHAHAH HAI SCHIANTATO CHE SCEMO CHE SEI - TIZIO: NO TU SEI SCEMO
"Tizio viene preso in back" --> AHAHAHAHAHAHAH HAI SCHIANTATO SEI NABBO AHAHAHAH - TIZIO: MA TU SEI SCEMO

Ecco, perfetta dimostrazione che ci siamo evoluti dalle scimmie, ma qualcuno ancora no.

beh tu non ti sei proprio evoluto eh ahaha
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Recap del thread (che ricordo, essere riguardante una mappatura):
"Tizio schianta" --> AHAHAHAHAHAHAH HAI SCHIANTATO CHE SCEMO CHE SEI - TIZIO: NO TU SEI SCEMO
"Tizio viene preso in back" --> AHAHAHAHAHAHAH HAI SCHIANTATO SEI NABBO AHAHAHAH - TIZIO: MA TU SEI SCEMO

Ecco, perfetta dimostrazione che ci siamo evoluti dalle scimmie, ma qualcuno ancora no.
Spero non si ripeta ogni volta che qualcuno schianta una mezza off anche perché è sempre la stessa cricca che scrive è che "anima" il forum....tant'è che si devono mettere anche membri del team a flammare
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Recap del thread (che ricordo, essere riguardante una mappatura):
"Tizio schianta" --> AHAHAHAHAHAHAH HAI SCHIANTATO CHE SCEMO CHE SEI - TIZIO: NO TU SEI SCEMO
"Tizio viene preso in back" --> AHAHAHAHAHAHAH HAI SCHIANTATO SEI NABBO AHAHAHAH - TIZIO: MA TU SEI SCEMO

Ecco, perfetta dimostrazione che ci siamo evoluti dalle scimmie, ma qualcuno ancora no.

Hai dimenticato il gne gne :ROFLMAO:
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Forse non è chiaro che questo è il Forum di Tribals e non un bar di paese.
Se volete litigare con volgarità, insulti e riferimenti a disabilità fatelo usando altri canali, grazie.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Testo modificato dallo staff per flame
Bjarts non può risponderti, è impegnato nella ricerca di una guardia del corpo per difendersi dall'agguato che storm gli sta preparando da un po
Ma tu ce la fai a farti una vita senza citare me o cello ogni tuo commento qua sopra? Inizi a risultare un po' ridicolo (o meglio, ancor di più)

@nazzareno non ho capito, chi mi sta flammando? il commento del sopracitato "essere" è sopraggiunto dopo o sbaglio?
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@CC510 credo sia ora di richiudere le scimmie nelle gabbie.
Sarebbe possibile chiudere temporaneamente il thread? Ti scriverò io per farlo riaprire per un successivo update della mappatura.
Grazie :giggle:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima