• - -

Mappatura w71

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Ma sto Pokémon sta raggiungendo nuovi livelli di cringe inesplorati. @Bjarts hai un nuovo competitor per diventare il nuovo meme del .It
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Dai Alfred a cuccia, che mi sto fumando una sigaretta e se mi agito non vorrei mai urtarti le foto di famiglia
Vai tranquillo che il circo è grande, hai tutto lo spazio per te, ora però stai muto e continua lo spettacolo che mi stanno finendo i pop corn, che per ora sei ancora dietro a @Bjarts. Pero muoviti che qui sugli spalti si sta stretti e se non ci fai divertire ancora va a finire che volano i pomodori
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.623
@sempremestesso visto che ti appassionano i bonobi, si può sapere quante banane prendi e soprattutto da chi per insultare a caso gente educata che neanche ti risponde a tono qua in forummone .
Se vuoi , la mia te la cedo gratis.
Testo modificato per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Vai tranquillo che il circo è grande, hai tutto lo spazio per te, ora però stai muto e continua lo spettacolo che mi stanno finendo i pop corn, che per ora sei ancora dietro a @Bjarts. Pero muoviti che qui sugli spalti si sta stretti e se non ci fai divertire ancora va a finire che volano i pomodori
Cioè non ho capito devo stare muto, ma allo stesso tempo continuare? Tu devi essere quello intelligente della cucciolata, non per niente la mamma della tribù dei nasoni è sempre incinta
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Cioè non ho capito devo stare muto, ma allo stesso tempo continuare? Tu devi essere quello intelligente della cucciolata, non per niente la mamma della tribù dei nasoni è sempre incinta
Stai muto nel senso che devi continuare lo spettacolo invece di dire ste sciocchezze, il pubblico ha pagato e si aspetta qualcosa.
@Seven Deadly Sins magari, non sai cosa darei per essere come te e gli altri 2
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.623
Esattamente, e porti anche allegria e risate nella gente, non a caso lavori al circo

Sei ripetitivo, non mi fai più divertire.
E comunque lavorare al circo non è male, ti vedo tutti i giorni dietro le sbarre a mangiare noccioline

Chista si chiama meravigghia
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima