• - -

Mappatura w71

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Altro word, altra mappatura.
Devo dire che sarà una mappa veramente veramente triste, tristissima.
E visto che mi sembra una mappa tristissima, la mappatura la farà Evil Sputnick.

Schermata 2022-05-15 alle 19.37.52.png

Andiamo con ordine.
SUD EST: Abbiamo BUC, Imp e parte dei VG. Ci sono i BUC in un nuovo word? wow, non l'avrei mai detto cavolo, una novità. Tribù nuova, probabilmente arriveranno fino alla fine e saranno protagonisti del word. E chi dice il contrario ha ragione. Gli Imp sembrano gli INPS ma dislessici e senza reddito di cittadinanza. Non gli darei un soldo manco fossero contrapposti a Gesù (questa è per persone colte). i VG hanno buone speranze di conquista del k, a meno che la dentiera caschi, il deambulatore abbia le ruote rotte e nessuno li aiuti ad attraversare la strada.
% Conquista K: VG 95%, BUC 5%

SUD OVEST: Abbiamo PERLA, parte degli IMPERO, parte dei NO TAG. i PERLA sono dei NoNamer qualsiasi, mai sentiti, magari ci stupiscono (e invece no). gli IMPERO sono venuti su tribals perchè VANQUEST li ha cacciati e allora son venuti su tribals. Nota di merito: come si legge dal loro profilo, hanno diplomazia con "persone simpatiche". Asternersi IlMastino, Crazy e surrogati grazie. Già da questo si capisce il livello del tribu. Not bad. Moreno8 è la solita ciliegina sulla torta.
Ci sono poi i NO TAG. Non felici di aver perso il w68 (LO ABBIAMO VINTO SUL CAMPO, come gli scudetti della Juve) hanno iniziato anche questo w71. Dicono di aver letto le condizioni di vittoria, ma non so se è il caso di crederci. c'è gente dentro come @Fun Cool, il che la dice lunga sulla tribù.
% Conquista K: NO TAG 90%, PERLA 5%, IMPERO 5%

NORD EST: Abbiamo VG, WSS, IMPERO, BIP. Dei VG abbiamo già parlato, degli IMPERO pure. Dei WSS non ho sinceramente nulla da dire, il che forse è anche peggio. Se qualcuno ha da insultarli, lo faccia nei commenti grazie. Che dire poi dei BIP? Dopo 10 anni a quanto pare son tornati, io che ho l'Alzheimer manco me li ricordavo, voi? La presenza al loro interno di @Insert Coin altro non è che un deficit in partenza già importante. Soprattutto visto che si occupa di diplomazia. Bene ma non benassi.
% Conquista K: VG 50%, BIP 30%, WSS 20%, IMPERO N/C.

NORD OVEST: Abbiamo NO TAG, LEGF, NOTILT. Dei NO TAG abbiamo già parlato, i LEGF hanno la stessa importanza nel w71 del 2 di coppe quando la briscola è denari. Per chi non è pratico di carte, hanno la stessa utilità di un venditore di ghiaccio secco tra gli eschimesi. I NOTILT sono un mix di tante cose, tranne che di giocatori di tribals. Tra un po' di tempo immagino entrerà anche Nazzareno all'interno, e da NOTILT diventeranno SITILT. Not male dai.
% Conquista K: troppo subordinato alla serietà dei NOTILT che al momento non conosco (in termini di impegno). è sicuramente il K più interessante dei 4. Staremo a vedere.


Tribù fuori concorso:
CRZ: La loro presenza qua dentro questa mappatura è dovuta solo alle minacce di @FreeDrinnk via whatsapp nei miei confronti dei giorni scorsi. Simpatico il nome e l'idea dietro, nient'altro. Per il resto inutili come il loro founder.
COCOCO: Immancabile la loro presenza guidati dal fenomeno (da baraccone) @Jinchuriki. Ogni volta vendono, e dove non vendono perdono i word malamente. Peggio del malocchio.

P.S: pregherei i mod di non editare nulla + pregherei la gente di non prendersela. Ho detto cose brutte su tutti, pure sulla tribù in cui gioco (PER PIACERE NON ESPELLETEMI PLEASE). Si fa per ridere, perchè meglio ridere che piangere e avere una mappatura in cui per la metà ci sono tribu non "storiche" di cui a nessuno frega nulla.
GRAZIE.


P.P.S: @Fabeer a 170 pt. Ti hanno già bordomappato scarpone e scarsone che non sei altro? PATETICO.


A voi i meme, Evil Sputnick non ne aveva voglia.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Debo ammettere che è la tua mappatura migliore da quando ho iniziato a giocare @Sputnick, stavolta no sarcasmo

Edit: ma le % del w?
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
il commento tecnico sui NOTILT è di ineccepibile correttezza. Più che evil Sputnick parlerei di datidifatto Sputnick
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
il commento tecnico sui NOTILT è di ineccepibile correttezza. Più che evil Sputnick parlerei di datidifatto Sputnick

Mmmh, detta così potrebbe essere provocatoria... Va beh, ci sta gongolare dopo aver fatto schiantare 1000 asce. Giusto che sia così, d'altronde quando ricapita più <3
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Mmmh, detta così potrebbe essere provocatoria... Va beh, ci sta gongolare dopo aver fatto schiantare 1000 asce. Giusto che sia così, d'altronde quando ricapita più <3
Ho parlato di commento tecnico riguardante i NOTILT, non i no tag. Non siete sempre al centro delle mie preoccupazioni
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
FANNO BAM BAM BAM
FANNO BAM BAM BAM
FANNO BAM BAM BAM
FANNO BAM BAM BAM
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Mmmh, detta così potrebbe essere provocatoria... Va beh, ci sta gongolare dopo aver fatto schiantare 1000 asce. Giusto che sia così, d'altronde quando ricapita più <3
mi ero perso questo commento...non si gongola per aver schiantato 1000 asce...piuttosto si fa notare che esiste un pokemon che lancia 1000 asce.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima