• - -

Mappatura w71

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
@nuvolari @*RAGGASONICO* @Fun Cool non taggo altri perchè mi bastate voi 3 pokemon.

MA HO UNA DOMANDA PER VOI MIEI CARI BONOBI.

Siete così disperati da essere arrivati a voler reclutare i nostri player? Cioè veramente siamo così tanto importanti per voi?
Ve lo ha consigliato papà Dago mentre vi lanciava i bagigi dentro la gabbia?

Grazie di esistere ragazzi, quando penso di avere sfighe nella vita, mi rendo conto che esistete voi e subito dopo mi ritorna il sorriso pensando che potevo nascere tipo come @amefutsal e invece per fortuna mi è andata decisamente meglio.

Cioè siete talmente codardi che avete avuto @Last Bellerathus e @nazzareno che stavano vendendo a 3 campi da voi e non avete osato attaccarli, perchè dentro di voi lo sapete, c'avete una paura fottuta che la banda arrivi al completo. E vi giuro vedervi così, che fate i fenomeni e poi c'avete paura di attaccare un villo da 1000 punti solo perchè ha un nome importante, fa capire il valore delle vostre parole e quanto in realtà vi state cagando addosso.

Non serve che vi consiglio di mettere ally a tutto world e napparvi con i mercanti, perchè già lo fate, l'unica cosa che vi posso consigliare è di andare in farmacia a prendere un po' di valeriana, che vi aiuti a dormire.

NO TAG oppure NO BALLS?
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Passata notte agitata @sempremestesso
Sei interista per caso?

Si sta delineando un tutti contro no tag invece
Con i supp liberi non è banale
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Passata notte agitata @sempremestesso
Sei interista per caso?

Si sta delineando un tutti contro no tag invece
Con i supp liberi non è banale
Bè ma voi siete fortissimi, avete pure visionato le condizioni di vittoria questa volta. È ovvio che ci serva tutto l'aiuto necessario
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
@nuvolari @*RAGGASONICO* @Fun Cool non taggo altri perchè mi bastate voi 3 pokemon.

MA HO UNA DOMANDA PER VOI MIEI CARI BONOBI.

Siete così disperati da essere arrivati a voler reclutare i nostri player? Cioè veramente siamo così tanto importanti per voi?
Ve lo ha consigliato papà Dago mentre vi lanciava i bagigi dentro la gabbia?

Grazie di esistere ragazzi, quando penso di avere sfighe nella vita, mi rendo conto che esistete voi e subito dopo mi ritorna il sorriso pensando che potevo nascere tipo come @amefutsal e invece per fortuna mi è andata decisamente meglio.

Cioè siete talmente codardi che avete avuto @Last Bellerathus e @nazzareno che stavano vendendo a 3 campi da voi e non avete osato attaccarli, perchè dentro di voi lo sapete, c'avete una paura fottuta che la banda arrivi al completo. E vi giuro vedervi così, che fate i fenomeni e poi c'avete paura di attaccare un villo da 1000 punti solo perchè ha un nome importante, fa capire il valore delle vostre parole e quanto in realtà vi state cagando addosso.

Non serve che vi consiglio di mettere ally a tutto world e napparvi con i mercanti, perchè già lo fate, l'unica cosa che vi posso consigliare è di andare in farmacia a prendere un po' di valeriana, che vi aiuti a dormire.

NO TAG oppure NO BALLS?

Ma non avevi detto che stavi zitto e facevi un favore a questo pianeta???
Poi si, sono un bellissimo pokemon, peccato che tu sei un allenatore di.... Meda.... e quindi non posso ascoltare i tuoi comandi....
Esperienza piccolo Ash, ti serve solo quella. Cresci un pochino poi appena maturi tirami pure fuori dalla pokeball, nel frattempo continua a giocare, cucciolo!<3
 

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Ma non avevi detto che stavi zitto e facevi un favore a questo pianeta???
Poi si, sono un bellissimo pokemon, peccato che tu sei un allenatore di.... Meda.... e quindi non posso ascoltare i tuoi comandi....
Esperienza piccolo Ash, ti serve solo quella. Cresci un pochino poi appena maturi tirami pure fuori dalla pokeball, nel frattempo continua a giocare, cucciolo!<3
Bello come cerchi di spostare il focus da una questione all'altra, ma ti prego rispondimi sul perchè chiedete a nostri player di joinarvi o sul perchè fate tanto i fighi e poi avete paura ad attaccare nazza o Last, che erano in mezzo al profondo rosso con 1000 punti mentre vendevano e non li avete nemmeno spiati.
Avevate paura che startassero a giocare eh? Vi giuro che siete così dei cuccioli indifesi che quasi mi viene voglia di smetterla di sparare sulla croce rossa, ma purtroppo per voi mi sa che non lo farò.

E comunque c'avete proprio il naso rosso e le scarpe oversized.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.282
Berse il solito sbruffone scarsone, vediamo se almeno sta volta ti insegnano a giocare i notag o se appena vedi troppi rossi in mappa deleti
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Grazie di esistere ragazzi, quando penso di avere sfighe nella vita, mi rendo conto che esistete voi e subito dopo mi ritorna il sorriso pensando che potevo nascere tipo come @amefutsal e invece per fortuna mi è andata decisamente meglio.
Detto sinceramente non penso che tu sia stato il frutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@nuvolari @*RAGGASONICO* @Fun Cool non taggo altri perchè mi bastate voi 3 pokemon.

MA HO UNA DOMANDA PER VOI MIEI CARI BONOBI.

Siete così disperati da essere arrivati a voler reclutare i nostri player? Cioè veramente siamo così tanto importanti per voi?
Ve lo ha consigliato papà Dago mentre vi lanciava i bagigi dentro la gabbia?

Grazie di esistere ragazzi, quando penso di avere sfighe nella vita, mi rendo conto che esistete voi e subito dopo mi ritorna il sorriso pensando che potevo nascere tipo come @amefutsal e invece per fortuna mi è andata decisamente meglio.

Cioè siete talmente codardi che avete avuto @Last Bellerathus e @nazzareno che stavano vendendo a 3 campi da voi e non avete osato attaccarli, perchè dentro di voi lo sapete, c'avete una paura fottuta che la banda arrivi al completo. E vi giuro vedervi così, che fate i fenomeni e poi c'avete paura di attaccare un villo da 1000 punti solo perchè ha un nome importante, fa capire il valore delle vostre parole e quanto in realtà vi state cagando addosso.

Non serve che vi consiglio di mettere ally a tutto world e napparvi con i mercanti, perchè già lo fate, l'unica cosa che vi posso consigliare è di andare in farmacia a prendere un po' di valeriana, che vi aiuti a dormire.

NO TAG oppure NO BALLS?
Si ma anche meno eh.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.606
Passata notte agitata @sempremestesso
Sei interista per caso?

Si sta delineando un tutti contro no tag invece
Con i supp liberi non è banale

A parte che, state veramente provando la diplo promettendo di tutto, il vostro founder almeno.

Poi capisco sia un w difficile, ma mandare le random il giorno prima, facendoci taggare i tuoi villi off, per poi ripartire il giorno dopo e prendersi il muro, di certo non aiuta a renderlo più semplice ahahah
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
A parte che, state veramente provando la diplo promettendo di tutto, il vostro founder almeno.

Poi capisco sia un w difficile, ma mandare le random il giorno prima, facendoci taggare i tuoi villi off, per poi ripartire il giorno dopo e prendersi il muro, di certo non aiuta a renderlo più semplice ahahah
Molto piu carino il back su @SprangaSpliff ...che incurante di essersi fatto piallare il 50% delle truppe...con tutta l'ignoranza del mondo riparte...

"130 TERZA MARCIA!!!"
.
.
.
"TE DICO FERMATE FRATELLI!!!!"


Fortuna mrk che da bravo mercante vi da l'unica soddisfazione...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima