• - -

Mappatura w71

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Sicuramente non finisce a una festa di Laurea di un No Tag.
io mi ricordo doveva finire con qualcosa di luminoso davanti l'università di Napoli, ma qua la gente è solo brava a fare le chiacchere mai i fatti
 
Numero di reazioni
5.161
io mi ricordo doveva finire con qualcosa di luminoso davanti l'università di Napoli, ma qua la gente è solo brava a fare le chiacchere mai i fatti

Nel pacchetto di Laurea ci sarebbero stati i fiammiferi.
No Laurea no party.
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Ma nazzareno è ancora ricercato dall'UNICEF, dal WWF e dal telefono AZZURRO per come tratta i suoi players?
tiranno e giocatore discutibile, altro che #nazzateam

PS IamLegend plurilaureaché??? ahhaahhaahaah
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
Ma nazzareno è ancora ricercato dall'UNICEF, dal WWF e dal telefono AZZURRO per come tratta i suoi players?
tiranno e giocatore discutibile, altro che #nazzateam

PS IamLegend plurilaureaché??? ahhaahhaahaah
logan senza di te @Lil.Wayne è allo sbando
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
io mi ricordo doveva finire con qualcosa di luminoso davanti l'università di Napoli, ma qua la gente è solo brava a fare le chiacchere mai i fatti
Siete bellissimi quando vi mettete insieme per difendervi l'un l'altro ma lo siete ancora di più quando vi mettete ad attaccare gente random su un forummone che non è un ammasso di cacca come voi e che non vi sa neanche rispondere ...
Andiamo per ordine :
@FreeDrinnk sotto quanti altri post dovrai commentare totalmente fuori tema alludendo all'università , ho capito che per te è stata come vincere la champions league ma puoi pensare anche ad altro, tipo fare interviste (certo non a seven che sta inguaiato), andare a mare .
@realessioVII sei la porcheria più brutta vista sul forummone in virtù del ruolo che ricopri , sei di una arroganza e presunzione che rasenta il ridicolo ma probabilmente sei l'unico poveraccio che si è proposto per il ruolo e sei quello che dobbiamo sorbirci...
Ps :hai già chiesto oggi su Facebook agli utenti quale sia la chiave per vincere una battaglia?!
@Seven Deadly Sins ancora non ho capito chi te lo dà il biscottino ogni volta che commenti qui sotto , ti fai forte perchè pensi di avere le spalle coperte da papà nazza e da qualcun altro e facevi così anche nei gruppi wa dove offendevi le persone per bene e più grandi di te, impara un pochino a fare l'uomo che quando finirai di giocare ti troverai solo e non avrai nessuno che verrà a cambiarti il pannolino come fanno ora .
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Siete bellissimi quando vi mettete insieme per difendervi l'un l'altro ma lo siete ancora di più quando vi mettete ad attaccare gente random su un forummone che non è un ammasso di cacca come voi e che non vi sa neanche rispondere ...
Andiamo per ordine :

@realessioVII sei la porcheria più brutta vista sul forummone in virtù del ruolo che ricopri , sei di una arroganza e presunzione che rasenta il ridicolo ma probabilmente sei l'unico poveraccio che si è proposto per il ruolo e sei quello che dobbiamo sorbirci...
Ps :hai già chiesto oggi su Facebook agli utenti quale sia la chiave per vincere una battaglia?!
ho anche dei difetti, ma tra i difetti non ho l'incoerenza, dici che io sono arrogante tu sei quello che hai detto pubblicamente (convinto di aver vinto il world) se perdo sto w mi do fuoco, mi dispiace ma se c'è un arrogante e presuntuoso sei stato tu e, dopo che te lo sei beatamente rimangiato quello che hai detto, vieni qua a fare una morale inesistente citando il ruolo che ricopro su facebook perche non hai altri appigli per nascondere ciò che sei.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Sì va bene tutto ma io sto ancora aspettando il video. @amefutsal
E comunque ve la prendete tutti un po' troppo secondo me. Dovreste fare qualcosa di buono per la vostra salute psicologica in game e fuori, tipo buttare grigio: risolve 99 problemi su 100
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Screenshot_20220522-122352__01.jpg
Questa è la tua non presunzione, questa è la tua non arroganza questa è sicuramente la tua non coerenza.
Perché dopo quella bella figura che hai fatto, sia chiaro nessuno vuole vederti esplodere sia mai passi questo messaggio, potevi fare la bellissima cosa di dire "siamo stati sbruffoni ed arroganti e ci è finita male".
Invece no sei così ipocrita che accampj scuse su scuse su scuse.
 
Numero di reazioni
1.605
Siete bellissimi quando vi mettete insieme per difendervi l'un l'altro ma lo siete ancora di più quando vi mettete ad attaccare gente random su un forummone che non è un ammasso di cacca come voi e che non vi sa neanche rispondere ...
Andiamo per ordine :
@FreeDrinnk sotto quanti altri post dovrai commentare totalmente fuori tema alludendo all'università , ho capito che per te è stata come vincere la champions league ma puoi pensare anche ad altro, tipo fare interviste (certo non a seven che sta inguaiato), andare a mare .
@realessioVII sei la porcheria più brutta vista sul forummone in virtù del ruolo che ricopri , sei di una arroganza e presunzione che rasenta il ridicolo ma probabilmente sei l'unico poveraccio che si è proposto per il ruolo e sei quello che dobbiamo sorbirci...
Ps :hai già chiesto oggi su Facebook agli utenti quale sia la chiave per vincere una battaglia?!
@Seven Deadly Sins ancora non ho capito chi te lo dà il biscottino ogni volta che commenti qui sotto , ti fai forte perchè pensi di avere le spalle coperte da papà nazza e da qualcun altro e facevi così anche nei gruppi wa dove offendevi le persone per bene e più grandi di te, impara un pochino a fare l'uomo che quando finirai di giocare ti troverai solo e non avrai nessuno che verrà a cambiarti il pannolino come fanno ora .

Ma ti devo davvero rispondere? Tu sei quello che non perde occasione per citarmi, dimostra questa tua superiorità ignorando come faccio io con te dal 59 o prima.
Altra cosa, ma te davvero pensi di essere uno che può fare la morale a me? I tuoi compagni di tribe non perdono occasione di parlarti alle spalle, forse dovresti rivalutare un po' il tuo modo di fare: perchè io magari rimango solo, ma è preferibile a stare in compagnia di tanti falsi, poi fai te eh, io in tutti i casi vivo la mia vita serenamente.
Ah dimenticavo, inutile che citi ogni volta nazza perchè, come saprai essendo così bene informato sul mio conto, non gioco nel suo account e nè ora nè tantomeno prima, ho detto qualcosa per ricevere il biscottino...che poi a me andrebbe grassa,coi biscottini,preferibili alla tua alimentazione a base di parole al vento e piogge dorate.

Bon, per un po' ciruzzo ti ignoro, sai che l'attesa aumenta il desiderio
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
@Seven Deadly Sins oh mio Dio , mi stai dicendo che alcuni miei ex compagni di gioco parlano male di me alle mie spalle ? Come si permettono costoro ??
Mi sa che non ci dormirò su stanotte...
Impara a dare il giusto valore alle cose , un'amicizia nel gioco per quanto possa essere vera e genuina non è paragonabile a un'amicizia in real e quindi non mi sconvolge più di tanto ammesso che sia vero .
Fate i bravi con le persone , soprattutto quelle educate (non come me ) e vedrai che non ti/vi citerò più.

Confido nel tuo ignoro .
 

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Testo modificato dallo staff per flame
@Seven Deadly Sins oh mio Dio , mi stai dicendo che alcuni miei ex compagni di gioco parlano male di me alle mie spalle ? Come si permettono costoro ??
Mi sa che non ci dormirò su stanotte...
Impara a dare il giusto valore alle cose , un'amicizia nel gioco per quanto possa essere vera e genuina non è paragonabile a un'amicizia in real e quindi non mi sconvolge più di tanto ammesso che sia vero .
Fate i bravi con le persone , soprattutto quelle educate (non come me ) e vedrai che non ti/vi citerò più.

Confido nel tuo ignoro .


Vedi un po' te
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima