• - -

Mappatura w71

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
ma ti sei evoluto in paladino della giustizia e delle illazioni! che spettacolo!
Sto comprando settimanalmente in edicola il manuale: crea il tuo paladino. Nella prima uscita c'era l'elmo. Stupendo!
Dovresti provare anche tu a comprarlo. Credimi che non ne rimarrai deluso... Ti consiglio però la versione con i disegni così almeno capisci che c'è scritto ^^
 
Ultima modifica:

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Sto comprando settimanalmente in edicola il manuale: crea il tuo paladino. Nella prima uscita c'era l'elmo. Stupendo!
Dovresti provare anche tu a comprarlo. Credimi che non ne rimarrai deluso... Ti consiglio però la versione con i disegni così almeno capisci che c'è scritto ^^
Ti prego, ti prego, ti prego, tre volte te lo ripeto, anzi quattro, ti prego. Puoi per favore cominciare a insultare per bene e smetterla con queste minchiate, perchè mi fai arrabbiare, se vedo che rispondi provando a creare del flame, quando l'unica cosa che crei è il cringe. Perciò come ti ho già detto ieri o cominci a flammare per bene o sennò è meglio che taci. Questo non è un posto per bambini perbenisti.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
E niente io non devo più giocare mondi
Tanto sono scarso
Ma almeno mi diverto a bannare in forummone individui sconosciuti che escono ad insultare dal nulla
 

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
@sempremestesso visto che ti appassionano i bonobi, si può sapere quante banane prendi e soprattutto da chi per insultare a caso gente educata che neanche ti risponde a tono qua in forummone .
Se vuoi , la mia te la cedo gratis.
Oh ecco chi mancava all'appello, quasi mi dimenticavo di te, non mi piacciono troppo le banane, almeno non quanto piacciono a voi. Sono stato un po' troppo fuori dai giochi, il vostro zoologo è tornato e non smetterò un secondo di studiare i miei bonobi preferiti <3

P.S. Vi prego fate partecipare anche Dago che mi manca vedervi interagire con il vostro capobranco
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
E niente io non devo più giocare mondi
Tanto sono scarso
Ma almeno mi diverto a bannare in forummone individui sconosciuti che escono ad insultare dal nulla
Certo che pretendere di conoscere player giocando da due anni dando dello sconosciuto a giocatori che giocano da tanto ti fa fare una figura non molto bella ahahahaha
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Certo che pretendere di conoscere player giocando da due anni dando dello sconosciuto a giocatori che giocano da tanto ti fa fare una figura non molto bella ahahahaha
Ho ripreso da due anni
Per me è sconosciuto
Fatto sta sempre che bannerei
Per il resto non ho la palla di vetro e lui è maleducato stop
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Gli altri sono invece l'emblema dell'educazione
 

sempremestesso

Artigiano
Numero di reazioni
99
Ho ripreso da due anni
Per me è sconosciuto
Fatto sta sempre che bannerei
Per il resto non ho la palla di vetro e lui è maleducato stop
è arrivata Maria Teresa di Calcutta, se non sai stare allo sfottò era meglio che non tornavi proprio. Comunque gioco da un po', preferivo un bel "MA CHI SEIIIII?????"
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
è arrivata Maria Teresa di Calcutta, se non sai stare allo sfottò era meglio che non tornavi proprio. Comunque gioco da un po', preferivo un bel "MA CHI SEIIIII?????"
Ah perché si torna a giocare per gli sfottò?
Non sono madre Teresa potrei fare peggio di voi messi insieme
Ma ricopro un ruolo e lo rispetto e mi contengo salvo perdite di pazienza
Detto ciò allora chi sei?
Illuminami grazie
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima