• - -

Mappatura w68

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
22 villi presi per ora, di più tecnicamente non contando alcuni villi presi a player che sono stati espulsi stamattina. Non male dai.
Per ora bene così, si vedrà come ci comporteremo noi NAZGUL quando subiremo la prima op, che è tutto un mistero ancora.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ero tentato di scrivere due righe sull'op di oggi con un topic ma leggervi ( tutti senza distinzione) mi fa venire abbastanza il vomito.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ero tentato di scrivere due righe sull'op di oggi con un topic ma leggervi ( tutti senza distinzione) mi fa venire abbastanza il vomito.
questo capita se si alza troppo il gomito è normale quando non si regge l'alcool :cool:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ridiamo e scherziamo ma ad oggi sta gufata ha funzionato sempre:
-Inghilterra agli europei
-Pokemon nel 66
-RDC nel 67
non so di questi mondi , ma so che scrivevano le medesime cose in w62 ,
( apro e chiudo il punto su mondi passati )
in effetti funziona abbastanza bene ,
anche se li i wan sembravano piu ostici , qui alla prima botta hanno perso 22 villaggi ...
se la stanno gufando da soli
ottima la difesa odierna dell'asse no tag ..nulla da eccepire ,
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5
non so di questi mondi , ma so che scrivevano le medesime cose in w62 ,
( apro e chiudo il punto su mondi passati )
in effetti funziona abbastanza bene ,
anche se li i wan sembravano piu ostici , qui alla prima botta hanno perso 22 villaggi ...
se la stanno gufando da soli
ottima la difesa odierna dell'asse no tag ..nulla da eccepire ,

Ma di cosa stai parlando? Noi Wan abbiamo perso 13 villi in totale, gli altri villi sono i barbari che avevano preso i notag ieri nel vostro k e alcuni li avete ripresi. Considerando che in questo w non ci sono supporti esterni, voi avete attaccato con un vantaggio di circa 600 villi, riuscendo a prendere solamente 13 villi, e tu ne vai pure fiero? Di sto passo a capodanno 2023 stiamo ancora qua.
Poi parli di megadiplomazia, ma se la matematica non è un opinione il nostro asse conta un vantaggio di 46 villi..

Wan-Notag-N0tag-suicide=1328 villi
Nazgul-N@zgul-War-NEx-Nme= 1282

1328-1282=46

Quindi ora spiegami quale sarebbe sta iperdimplomazia, e se pure la vuoi chiamare così, cosa ci sarebbe di diverso dalla vostra? Anzi se proprio vogliamo dirla tutta poco tempo fa eravate anche in vantaggio, che poi alcuni Nex hanno deciso di entrare in Notag, la colpa di chi è? Nostra? Non credo proprio. Quindi prova a far ragionare quella testa vuota che ti ritrovi la prossima volta prima di fare certe considerazioni nosense. E prima di venire a vantarti qui per una op dove con un vantaggio di 600 villi avete preso 13 villi, ti consiglio di dare uno sguardo ai vostri cari alleati Nex e controllare stasera quanti villi avranno perso e poi voglio vedere se verrai a vantarti di nuovo.
Bye
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Numero di reazioni
514
Poi parli di megadiplomazia, ma se la matematica non è un opinione il nostro asse conta un vantaggio di 46 villi..

Wan-Notag-N0tag-suicide=1328 villi
Nazgul-N@zgul-War-NEx-Nme= 1282

1328-1282=46

Quindi ora spiegami quale sarebbe sta iperdimplomazia, e se pure la vuoi chiamare così, cosa ci sarebbe di diverso dalla vostra? Anzi se proprio vogliamo dirla tutta poco tempo fa eravate anche in vantaggio, che poi alcuni Nex hanno deciso di entrare in Notag, la colpa di chi è? Nostra? Non credo proprio. Quindi prova a far ragionare quella testa vuota che ti ritrovi la prossima volta prima di fare certe considerazioni nosense.

è arrivato er matematico, così furbo da usare la calcolatrice ma non abbastanza per aprire la mappa

poi se dicevi solo per trollare ci sono cascato, ma se no riprenditi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@brothers in tards fammi capire, tu ti iscrivi al forummone un'ora fa solo per prendere in giro @brothers in arms ? Che dicono i gestori ?
che ci vuoi fare sono masochista ,
mi piace farmi male da solo xd
che bello vedere che esistono ancora dei Tards sul forummone :D
dopo i vari emulatori negli anni , crazy horsess Gasper722 etc etc ..
rieccone un altro @brothers in tards il like per il nick te lo do anche io lol
non potevi azzeccarne uno migliore lol

mi dispiace soltanto che mai a nessuno di questi emulatori gli piaccia mostrarsi e non nascondersi ,
ma ad intuito capisco e ci arrivo anche da solo ,
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Schermata 2022-01-31 alle 23.15.21.png

A distanza di un sacco, mappatura aggiornata.
Situa abbastanza definita, nord vs sud. NAZ + ACCA + VK + S-EX (quel che rimane) + WAR vs NO TAG + ACCA + WaN + SUICID.
I VK + S-EX li vedo non male, di più. Han dormito parecchio e si sono fatti circondare dai NO TAG, niente più macchia, avranno vita breve. Come numeri sarà presto (se già non lo è, non ho controllato onestamente) una superiorità di villi per l'asse NO TAG, da vedere però come andranno le op da qui in avanti. Per ora regna un (quasi) equilibrio tra i due schieramenti.
Per aggiornamenti op prego andare al link seguente (LINK AGGIORNAMENTO GUERRA w68), il vero e unico thread riguardante le guerre in w68.

Come percentuali visto l'equilibrio attuale e visto che presto sarà una superiorità di villi per i NO TAG, dico un 55% NO TAG e 45% NAZGUL come vittoria world.
Vedremo.
(i COCOCO non ci sono da un pezzo ormai, altrimenti sappiamo tutti sarebbe stato un 100% di sconfitta per loro, una tribu guidata da @Jinchuriki non può che far schifo, soprattutto nei pochi world dove giocano seri <3)
 
In cima