• - -

Mappatura w68

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
però viste le reazioni suscitate, qualcosa di vero in fondo c'è allora
Se vuoi saper qualche gossip scrivimi in privato posso offrire da bere
No ok questa era tanto banale quanto scontata vado rifugiarmi sognando un week end
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
tralasciando che non sono neanche in senato , il mio punto di vista credo che sia chiaro ,
se fondi tribu te ne assumi anche le responsabilità ,
tu proprio dovresti saperne qualcosa ..che se fondi devi stare con il tuo gruppo come vada vada
purtroppo al giorno d'oggi si assiste anche a questo , founder cialtroni che si vendono i player per pararsi il Q , non girare il senso delle mie parole c'è poco da parlare se biasimo founder che reputo buffoni !!
bravissimi ad esserveli reclutati ..nulla contrario ,
ma soltanto il mio è un monito a tutta la comunity , se un giorno rivedrete fondare gente come
impero de mattias , il replicante
etc etc etc
è meglio farsela alla larga ,
che non vi portano molto lontano
Di cosa ti meravigli scusa? C'è ancora gente che lascia il sitt a Il Mastino
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Amabile quanto precisa
mi dispiace però farti notare che qua dentro @brothers in arms conta come il due di coppe quando la briscola è spade.

Però se vuoi parlare di Diplomazia puoi parlare con me o con @schwelm ( legge a giorni alterni te lo dico)
mi sento profondamente offeso , quantomeno un cavallo :(
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.051

La mappatura scorsa non la metto perchè non ho nessuna voglia di passare 20 anni a cercarla, visto che avete spammato l'impossibile.


La situazione si è abbastanza evoluta e si sono definiti due schieramenti:
Da una parte i NAZGUL, con diplomazia con gli EX e i NME, dall'altra i NO TAG, con diplomazia (probabile, nulla di confermato al 100% ma comunque molto probabile) con WaN e SUICID.
Da sottolineare che, nel dubbio, i NO TAG per poter prendere il nord ovest velocemente stanno reclutando molti EX, che chiamarli tribu boh (visto come si stanno comportando).

Non ricordo le percentuali che avevo dato all'inizio, e per il proseguo del w tutto dipenderà da come e quanto giocheranno i NAZGUL.
Al momento, però, come vittoria finale dico 55% NO TAG e 45% NAZGUL (anche perche i NAZGUL non basano le loro vittorie su tradimenti da infami, come fa qualcun altro qua su tribals).
Come sempre, il tempo sarà rivelatore.

Tra un mesto prossima mappatura, ma solo se questo post raggiunge i 1000 mi piace e le 50 condivisioni.
Grazie :trolltw:

Vedendo la mappa..e se come ho capito gli ex, alleati dei nazgul, stanno entrando in no tag...le % vanno riviste.
Considerando i reclutamenti no tag + alleanza wan in sostanza è uno scenario di quasi 3 k vs 1 k a sfavore per i nazgul..(in ottica futura)

Sto dicendo scemenze?
Non parlo di qualità e di compatezza , i nazgul sotto questi punti di vista non hanno rivali in questo w 1 vs 1.
Ma dal punto di vista di numeri e sopratutto di campi conquistabili ""facilmente ""(espansione ), l 'asse no tag-wan è messo in prospettiva nel breve/lungo periodo ad avere ""quasi "" la totalità di 3 k.


Qualcuno mi corregga se qualcosa mi sta sfuggendo...


Dando un ulteriore occhiata alle stast attualmente naz e no tag crescono piu o meno con lo stesso numero di conquiste..
Con unica differenza che i no tag hanno piu margine di espansionr mentre i nazgul arriveranno ad un momento in cui le loro coquiste verranno meno.
Avendo a nord est i no tag e a sud ovest i wan.
C è anche da dire che i wan crescono con maggior lentezza ma sanno giocare..non sono i primi sprovveduti.

Per farla breve in ottica futura..e se questa rimarrà la diplomazia...i nazgul devono conquistare il doppio dei no tag se vorranno giocarsi il w alla pari.
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
A mio personale parere quello che farà la differenza sarà la compattezza o meno di una coalizione, abbiamo un caso recentissimo di una coalizione che si è sfaldata come neve al sole a causa del tradimento di una sua componente, tribal per sua sfortuna ha la memoria cortissima e ricade sempre negli stessi errori, sarà il caso anche questa volta ? Quien sabe
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
[/QUOTE]
Vedendo la mappa..e se come ho capito gli ex, alleati dei nazgul, stanno entrando in no tag...le % vanno riviste.
Considerando i reclutamenti no tag + alleanza wan in sostanza è uno scenario di quasi 3 k vs 1 k a sfavore per i nazgul..(in ottica futura)
sostanzialmente questa da sempre è la strategia di dago per vincere in diplomazia , allearsi su tutti i continenti contro la capolista ,
ma da che mi ricordo io non sempre gli è andata bene , lo fecero in w62 e si sa come gli ando a finire quando trovano tribu piu caparbie dei soliti nabbi ,contro cui sono abituati a giocare , si arenano !!
comunque per adesso hanno reclutato alcuni disperati , che francamente meglio perderli che trovare ,
gli hanno cominciato ad aprire sit preventivi e porcate del genere , nel tentativo di sgominare una tribu 1/5 di loro ..in un mondo con regola supporti .,dove non possono ricevere aiuti esterni ,
fa denotare la mancanza di praticita dei no tag , che prediligono la diplomazia alle full off ,

riguardo tutto il resto che hai scritto ..ricordo sempre il punto saliente
in questo mondo la regola supporto e veramente ostica e tutti gli alleati che si prendono in diplomazia
non possono aiutarsi fra di loro ..quindi che le conquiste dei nazgul si fermino non ne sono del tutto sicuro ,
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Crazy posa il fiasco un attimo scrivi le tribù con cui avete o avete avuto diplomazia e poi faremo fare la stessa cosa a @Dago39 ok?
Dopo puoi riprendere in mano il fiaschietto e continuare ad affogare le tue frustrazioni nel tavernello.

Che c'è i wan vi hanno dato un 2 di picchie e sei ritornato a piangere sul forummone?

:D :D :D
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
ricordo sempre il punto saliente
in questo mondo la regola supporto e veramente ostica e tutti gli alleati che si prendono in diplomazia
non possono aiutarsi fra di loro..

Mi costa non poco dar ragione al barbaro, eh.. ma purtroppo ce l'ha.
Con queste regole un'alleanza es con il doppio dei villi non ha certamente il doppio della forza.
In attacco forse.. in difesa certamente vale zero... anzi è pure peggio perchè ti da l'illusione di falsa sicurezza e magari porta a fare scelte sbagliate.
Sui margini di espansione invece concordo con l'analisi, anche se potrebbe non essere determinante.
Se dovessi scommetterci un eurino lo punterei sui nazgul.. secondo me hanno una buona possibilità di spaccare.
E' un parere da esterno.. visto che sto giocando ma leggero leggero, e di questa ipotetica alleanza wan-notag leggo qua ma in game nessuno me l'ha ancora detto (e manco lo voglio sapere).
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Dopo le prime 2-3 op serie si vedrà l'andazzo del w e la bravura dei vari schieramenti ad adattarsi alle impostazioni del w
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy posa il fiasco un attimo scrivi le tribù con cui avete o avete avuto diplomazia e poi faremo fare la stessa cosa a @Dago39 ok?
Dopo puoi riprendere in mano il fiaschietto e continuare ad affogare le tue frustrazioni nel tavernello.

Che c'è i wan vi hanno dato un 2 di picchie e sei ritornato a piangere sul forummone?

:D :D :D
parlando di tavernello ..te vai a vodka mi sa ,
sono l'unico che si e mostrato sempre ostile verso i wan ,
adesso starei piangendo per una diplomazia di cui mi sono sempre palesato contrario ?
guarda non so di che sostanze fai abuso ,ma deve essere davvero roba buona, visto che sei l'unico a non aver ancora capito che non sono io a decidere la diplomazia !
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
tralasciando che non sono neanche in senato , il mio punto di vista credo che sia chiaro ,
se fondi tribu te ne assumi anche le responsabilità ,
tu proprio dovresti saperne qualcosa ..che se fondi devi stare con il tuo gruppo come vada vada
purtroppo al giorno d'oggi si assiste anche a questo , founder cialtroni che si vendono i player per pararsi il Q , non girare il senso delle mie parole c'è poco da parlare se biasimo founder che reputo buffoni !!
bravissimi ad esserveli reclutati ..nulla contrario ,
ma soltanto il mio è un monito a tutta la comunity , se un giorno rivedrete fondare gente come
impero de mattias , il replicante
etc etc etc
è meglio farsela alla larga ,
che non vi portano molto lontano

Dovevi leggerti cosa hanno scritto sul forum della tribù . Addirittura facevano le vittime… “ci abbiamo provato…”, ridicoli, non hanno fatto nulla per sistemare la tribu. Dopo sei anni che non giocavo mi hanno fatto deletare, dopo aver shoppato per risorse ecc sotto consiglio ovviamente di impero ed il replicante per startare. Una bella mattina mi ritrovo il villo conquistato dal raggiasonico senza nemmeno una spiata .
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
parlando di tavernello ..te vai a vodka mi sa ,
sono l'unico che si e mostrato sempre ostile verso i wan ,
adesso starei piangendo per una diplomazia di cui mi sono sempre palesato contrario ?
guarda non so di che sostanze fai abuso ,ma deve essere davvero roba buona, visto che sei l'unico a non aver ancora capito che non sono io a decidere la diplomazia !

Sono un buon gustaio, che ci devo fare.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.606
Che c'è i wan vi hanno dato un 2 di picchie e sei ritornato a piangere sul forummone?

:D :D :D

Che io sappia le cose non sono andate propriamente così.
È anche inutile parlare di ally ora, son buoni tutti a dire "io l'avevo detto ecc ecc"
È altrettanto chiaro che un'alleanza con il k opposto possa presentare più svantaggi che altro, tuttavia il w non lo deciderà questo.
Ho visto w cambiare ogni due settimane, tribù date per favorite finire a bordo e viceversa.
Tribù mono ally finite in miseria, tribù 3k vs 1 ribaltare tutto.
Ci sarà da sputare sangue, ma questo non ha mai spaventato nessun tribals-dipendente.
Per quanto sia in salita, i nazgul possono contare su un gruppo rodato, questo non risolve il problema di fondo (numero villi) ma ne evita altri mille
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
devo ammettere che il total diplomazia nei mondi dove sussiste la regola supporto è estremamente efficace ,considerando i 21 villaggi persi dall'asse no tag nelle ultime 48 ore ,



Side 1:
Tribes: NAZGUL, N@ZGUL, WAR, N-EX
Side 2:
Tribes: NO TAG, N0 TAG, WaN, SUICID

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1: 121
Side 2: 79
Difference: 42

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 29
Side 2: 8
Difference: 21

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 317,861
Side 2: 94,443
Difference: 223,418

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 120,126
Side 2: 40,715
Difference: 79,411

chart
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Troppo forti!
ops hai ragione , dovevo scrivere considerati i 21 villaggi persi dai WAN nelle ultime 24 ore
non dai No TaG
faccio ammenda , nel prossimo futuro vi terro piu in considerazione nei miei commenti :trolltw:
 
Ultima modifica:
In cima