• - -

Mappatura w68

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Più puntuale della Guardia di Finanza quando ti dichiari nullatenente e fai stories Instagram in cui giri col Lamborghini in Hotel di lusso, arriva la mappatura di questo w68.

Schermata 2021-10-28 alle 18.13.16.png

Sarà una cosa veloce, voglio aspettare che passi un po di tempo per farne una più dettagliata come fatto per gli ultimi due world. Si capisce ancora troppo poco onestamente.
Cosi ad una prima occhiata si potrebbe vedere un NAZGUL vs NO TAG, ma occhio ai TILT: startano come mercanti ma Nazza potrebbe tiltare in 67, buttare grigio e giocare questo 68. E li sarebbero poi problemi per gli RDC: chi conquisterà più i TBRM se butta grigio il loro miglior conquistatore?
Ma non divaghiamo. :poop:

Menzione speciale ai NAZGUL e ai loro amici mod che CASO STRANO hanno madre e accademia che startano nello stesso punto. Coincidenze? io non credo proprio.

A risentirci tra una settimana/una settimana e mezza per una lettura più accurata della situa.


Ah dimenticavo, menzione d'onore invece per i cerebrolesi che continuano a shoppare 15/30/45 dallo stock: voi si che siete ricchi ed intelligenti, siete i migliori!


P.S: se ho dimenticato tribu secondo voi "importanti" citatele, verranno incluse nella prossima analisi<3
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Più puntuale della Guardia di Finanza quando ti dichiari nullatenente e fai stories Instagram in cui giri col Lamborghini in Hotel di lusso, arriva la mappatura di questo w68.


Sarà una cosa veloce, voglio aspettare che passi un po di tempo per farne una più dettagliata come fatto per gli ultimi due world. Si capisce ancora troppo poco onestamente.
Cosi ad una prima occhiata si potrebbe vedere un NAZGUL vs NO TAG, ma occhio ai TILT: startano come mercanti ma Nazza potrebbe tiltare in 67, buttare grigio e giocare questo 68. E li sarebbero poi problemi per gli RDC: chi conquisterà più i TBRM se butta grigio il loro miglior conquistatore?
Ma non divaghiamo. :poop:

Menzione speciale ai NAZGUL e ai loro amici mod che CASO STRANO hanno madre e accademia che startano nello stesso punto. Coincidenze? io non credo proprio.

A risentirci tra una settimana/una settimana e mezza per una lettura più accurata della situa.


Ah dimenticavo, menzione d'onore invece per i cerebrolesi che continuano a shoppare 15/30/45 dallo stock: voi si che siete ricchi ed intelligenti, siete i migliori!


P.S: se ho dimenticato tribu secondo voi "importanti" citatele, verranno incluse nella prossima analisi<3
I Radunati?:trolltw:
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Devo dire che ormai stai raggiungendo il livello di terrorscimmia... sei davvero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
perche stanno giocando ?
se è cosi lo vedo molto lento il loro start ..forse attendono che aumentino le risorse per shoppare e recuperare
anche se c'è da dire che potrebbero risultare l'ago nella bilancia di questo server ,

Nazgul e No Tag , sono messe molto bene in mappa , una a sud e l'altra a nord ,
ed entrambe con relativa seconda tribu in corrispondenza
, tralasciando il colpo di Q dei nazgul che si sono ritrovati la seconda tribu proprio in mezzo ed hanno gia una macchia ,
anche i no tag mi sembra che abbiano posizionato molto bene la loro gemella non poco distante ,
dovrebbero prendere entrambe agevolmente il controllo dei propri continenti
oltre i raduno e tilt non vedo altre contendenti con player di rilievo che potrebbero ostacolarli ,
alla fine giocheranno le solite diplomazie ..

PS
in via personale so che sono di parte ahhahaha ,oddio entro per cazzeggiare e mi trovo i no tag :ROFLMAO: ,
mi è venuta la nostalgia di w62 e sono entrato nella speranza che @Dago39 @rely ci regalino nuove emozioni
anche in questo server

@Sputnick in questa mappatura mancano anche i WAN
che sono la terza tribu dei No tag ,
almeno dovrebbero esserla
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
perche stanno giocando ?
se è cosi lo vedo molto lento il loro start ..forse attendono che aumentino le risorse per shoppare e recuperare
anche se c'è da dire che potrebbero risultare l'ago nella bilancia di questo server ,

Nazgul e No Tag , sono messe molto bene in mappa , una a sud e l'altra a nord ,
ed entrambe con relativa seconda tribu in corrispondenza
, tralasciando il colpo di Q dei nazgul che si sono ritrovati la seconda tribu proprio in mezzo ed hanno gia una macchia ,
anche i no tag mi sembra che abbiano posizionato molto bene la loro gemella non poco distante ,
dovrebbero prendere entrambe agevolmente il controllo dei propri continenti
oltre i raduno e tilt non vedo altre contendenti con player di rilievo che potrebbero ostacolarli ,
alla fine giocheranno le solite diplomazie ..

PS
in via personale so che sono di parte ahhahaha ,oddio entro per cazzeggiare e mi trovo i no tag :ROFLMAO: ,
mi è venuta la nostalgia di w62 e sono entrato nella speranza che @Dago39 @rely ci regalino nuove emozioni
anche in questo server

@Sputnick in questa mappatura mancano anche i WAN
che sono la terza tribu dei No tag ,
almeno dovrebbero esserla

Ale ma quindi sto w lo stai giocando sul serio? :(
Dovevi venire con noi in W67
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ale ma quindi sto w lo stai giocando sul serio? :(
Dovevi venire con noi in W67
ho startato anche il mio acc ..ci tengo a non fare brutta figura
ti tocca rimboccarti le maniche come Mod
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
perche stanno giocando ?
se è cosi lo vedo molto lento il loro start ..forse attendono che aumentino le risorse per shoppare e recuperare
anche se c'è da dire che potrebbero risultare l'ago nella bilancia di questo server ,

Nazgul e No Tag , sono messe molto bene in mappa , una a sud e l'altra a nord ,
ed entrambe con relativa seconda tribu in corrispondenza
, tralasciando il colpo di Q dei nazgul che si sono ritrovati la seconda tribu proprio in mezzo ed hanno gia una macchia ,
anche i no tag mi sembra che abbiano posizionato molto bene la loro gemella non poco distante ,
dovrebbero prendere entrambe agevolmente il controllo dei propri continenti
oltre i raduno e tilt non vedo altre contendenti con player di rilievo che potrebbero ostacolarli ,
alla fine giocheranno le solite diplomazie ..

PS
in via personale so che sono di parte ahhahaha ,oddio entro per cazzeggiare e mi trovo i no tag :ROFLMAO: ,
mi è venuta la nostalgia di w62 e sono entrato nella speranza che @Dago39 @rely ci regalino nuove emozioni
anche in questo server

@Sputnick in questa mappatura mancano anche i WAN
che sono la terza tribu dei No tag ,
almeno dovrebbero esserla

Probabile che i WAN siano la terza tribù dei NOTAG sempre che qualcuno non ci offra qualcosa di meglio :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Probabile che i WAN siano la terza tribù dei NOTAG sempre che qualcuno non ci offra qualcosa di meglio :)
infatti ho scritto dovrebbero essere ,
se date alternative tanto di guadagnato per il game !
anche se credo che l'inciucio c'è gia ..vedremo di quanto mi sbaglio
è la dago style xd
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
infatti ho scritto dovrebbero essere ,
se date alternative tanto di guadagnato per il game !
anche se credo che l'inciucio c'è gia ..vedremo di quanto mi sbaglio
è la dago style xd

Ho fatto un w con preaccordi con Dago e mi è bastato.
Se ci saranno alternative le prenderò in cosiderazioni.
Al momento non ho accordi con nessuno.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ho fatto un w con preaccordi con Dago e mi è bastato.
Se ci saranno alternative le prenderò in cosiderazioni.
Al momento non ho accordi con nessuno.

offrire qualcosa in più rispetto a certi player è un pò offensivo per voi stessi...
Suvvia meritate di più!
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
@Sputnick Bene ma non benissimo, hai volutamente omesso nella mappatura la tribe che ha il miglior rapporto punti/villaggio, non la cito solo per eccesso di modestia, ma è la mia
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ovvio, senza @terrorkiller non siete nessuno !!
ho di fatto preso il suo posto !!
so che non saro mai all'altezza del mio predecessore ..
ma proprio nessuno non mi definerei

Ogni riferimento a w62 è puramente casuale ..anche li dicevate di aver gia vinto :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
In cima