• - -

Mappatura w66

Numero di reazioni
487
TTL + le due accademie
Ka-dun + le due accademie
VT + le due accademie
Sono tutto insieme appassionatamente

(solo ora ho notato che tutti hanno due accademie, pensavo solo una lol)

@AlFaRaBe abbiamo sbagliato qualcosa, dove sono le nostre due accademie?
 

dani18guvi

Nobile
Numero di reazioni
57
TTL + le due accademie
Ka-dun + le due accademie
VT + le due accademie
Sono tutto insieme appassionatamente

(solo ora ho notato che tutti hanno due accademie, pensavo solo una lol)

@AlFaRaBe abbiamo sbagliato qualcosa, dove sono le nostre due accademie?

Quelle da te citate al momento hanno solo un'accademia, l'unica sono i VT che tengono una tribù con 3 player che nemmeno giocano
 
Numero di reazioni
487
Quelle da te citate al momento hanno solo un'accademia, l'unica sono i VT che tengono una tribù con 3 player che nemmeno giocano

Si vede che sono già iniziati i ricicli, una volta erano così come dette visto che le avevo segnate in mappa, si vede che ora sono state eliminati e non si eliminano da soli dagli evidenziati se non più esistenti
 

Obscure

Newbie
Numero di reazioni
12
Beh anche voi avete riciclato svariati ex trans, siete sempre a guardare nel piatto dell'altro e a piangere
Giocate su che la situazione è abbastanza alla pari.
 
Numero di reazioni
487
Ma eravate voi i trans, che eravate in ally con noi e poi avete preferito unirvi a kadum e co per stare nel blu e non in prima linea:unsure:
 

Obscure

Newbie
Numero di reazioni
12
Guarda un po, se io fossi rimasto con voi sarei stato in macchia, invece ora sono al fronte ahah. Considerando le impostazioni del w che non potevamo ricevere supporto da nessun altra tribù, i pochi player veramente attivi sarebbero stati spaccati in due dai kha dum e ttl visto che eravamo praticamente accerchiati, è stata una questione di sopravvivenza o delettare dal w per molti.

Ma comunque ripeto, voi avete avuto la vostra parte di player e riciclare, quindi non vedo dove stia il problema. Ognuno ha scelto la fazione dove poteva trovare una posizione migliore per poter giocare al meglio.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Perdonami saresti stato in macchia ma comunque accerchiato??..non comprendo bene, da come stai dicendo adesso la tua situazione è più impegnativa in quanto ti trovi al fronte, quindi mi chiedo di quale sopravvivenza parli?
Hai comunque confermato che la tua/vostra scelta è stata dettata dalla convenienza senza valutare un alleato?
Per quanto giusto possa essere, bisognerà vedere più avanti se sarà convenuto o meno.
 
Numero di reazioni
487
Guarda un po, se io fossi rimasto con voi sarei stato in macchia, invece ora sono al fronte ahah. Considerando le impostazioni del w che non potevamo ricevere supporto da nessun altra tribù, i pochi player veramente attivi sarebbero stati spaccati in due dai kha dum e ttl visto che eravamo praticamente accerchiati, è stata una questione di sopravvivenza o delettare dal w per molti.

Ora hai PB sopra, nel caso contrario avresti avuto kadum sotto (con Accademia, quindi più player).
Ci sta scegliere per convenienza, però meglio essere sinceri.

Poi ho sempre sostenuto che meglio durare due mesi al fronte e divertirsi piuttosto che sette in macchia a fare nulla
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Ora hai PB sopra, nel caso contrario avresti avuto kadum sotto (con Accademia, quindi più player).
Ci sta scegliere per convenienza, però meglio essere sinceri.

Poi ho sempre sostenuto che meglio durare due mesi al fronte e divertirsi piuttosto che sette in macchia a fare nulla
Scusate l'intromissione ma non ho resistito a non rispondere.

È vero che in macchia non fai nulla, ma ti coprono i villaggi con le difese.
 
Ultima modifica:

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
Perdonami saresti stato in macchia ma comunque accerchiato??..non comprendo bene, da come stai dicendo adesso la tua situazione è più impegnativa in quanto ti trovi al fronte, quindi mi chiedo di quale sopravvivenza parli?
Hai comunque confermato che la tua/vostra scelta è stata dettata dalla convenienza senza valutare un alleato?
Per quanto giusto possa essere, bisognerà vedere più avanti se sarà convenuto o meno.

dai non ha sbagliato nella sua spiegazione. E gli alleati sono stati valutati, come anche la convenienza a lungo termine, e ti assicuro che entrambi i fattori non sono legati alla scelta fatta.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
be in genere dovrebbero essere due fattori che invece vanno di pari passo..io comunque nulla in contrario però se prima era in macchia ora al fronte qualcosa non torna ahahahhaa
Ed io ovviamente preferisco il fronte
 

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
anche io preferisco il fronte e ora sono in macchia, ma non sarebbe stato sostenibile per la tribe avere quella posizione. Poi di certo non siamo l'ago della bilancia del w e non abbiamo fatto "infamate" quando abbiamo comunicato la decisione quindi amen.
 

A2E1K

Bracciante
Numero di reazioni
17
Secondo me, non si tradiscono gli alleati per passare ai nemici. Una volta Totti alla domanda del perchè non fosse andato al Real Madrid con il triplo dello stipendio della Roma aveva risposto: "Lascereste mai voi la vostra famiglia per andare a vivere con dei ricchi sconosciuti?". Detto ciò, più villi per noi da conquistare, quindi non potrei che essere più felice :)
 

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
bella discussione, ma... in terronese: "chi vince prima caca la farina"
@mod: non è un'offesa ma un detto popolare

... naturalmente è riservato agli apologeti di altri teams, rispetto ai VT
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
Scusate l'intromissione ma non ho resistito a non rispondere.

È vero che in macchia non fai nulla, ma ti coprono i villaggi con le difese.

Sisi certo, ho fatto w55 da supporter se guardi le stats, non dico che non serva, da anche le sue soddisfazioni fare 350k morti come supporter durante le op, però lo stress e l’impegno è diverso


Così banalizzi la questione.
Voi offrivate sofferenza e fatica noi birra e meme

Sicuramente sono state fatte delle scelte come ha detto anche @fagi, alla fine è un gioco, si gioca per vincere sicuramente ma anche per divertirsi, vedremo cosa accadrà lunedì con la vostra op in arrivo
 
Ultima modifica:
In cima