• - -

Mappatura w66

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Un buonsalve a tutti.
Dopo un po di pausa si torna con le belle mappature.
World cominciato da poco, sinceramente anche poco interessante secondo me; le top tribu si vedranno coi world da settembre in poi.
Piccola precisazione.
Sono opinioni MIE personali, non sono Nostradamus, se vi do per sfavoriti rideteci su, non venite a rompermi<3
Ma passiamo alla mappa.

Schermata 2021-07-16 alle 15.39.28.png


SUD-OVEST (K54)
TRIBU: HYG, V.T (metà), +CT+ e *CT*
Prima incognita: i CT giocano? non giocano? Mastino riciclerà qualcuno? Grandi incognite per loro.
Non so neanche se gli HYG giochino seriamente o meno.
Questo è un K totalmente a caso, potrebbe essere terra di conquiste facili per i V.T che giocheranno (da quanto so non tutti li dentro giocheranno seri). Chi può dirlo?
Non voglio sbilanciarmi, non si sa abbastanza.
FAVORITO PER IL K: Non ne ho la più pallida idea onestamente. o_O

SUD-EST (K55)
TRIBU: Ka-dum + Ka-dm2, *CT*, V.T (metà), TTL/*TTL* (una parte)
Dunque, questo è uno dei k più squilibrati secondo me. Vedo una conquista abbastanza scialla da parte dei Ka-dum & acca.
I TTL potrebbero provare a scendere nel mentre, cercando già di impostare un confine per il futuro (sempre che non si alleino tra loro).
i V.T non li vedo particolarmente bene sul lungo termine.
FAVORITO PER IL K: Ka-dum

NORD-OVEST (K44)
TRIBU: NO TAG + SI TAG, -VG- + -VG-@
Uno dei k più interessanti senza ombra di dubbio. Entrambe le compagini hanno al loro interno ottimi elementi, vedo maggiormente favoriti i NO TAG, ma i VG sicuramente saranno un osso duro se giocano come tribu e i NO TAG dovranno impegnarsi per poter scendere e cercare di conquistare gli altri K. Un'alleanza fra le due la vedo totalmente stupida; o meglio, stupida per i NO TAG, utile per i VG.
FAVORITO PER IL K: 65% NO TAG, 35% VG

NORD-EST (K45)
TRIBU: DELETE + PIALLA, -PB-, TTL + *TTL*
Altro k interessante. Tutto dipenderà da come si svilupperà la situa nelle prossime settimane. I PB vedranno come va, avranno poco da perdere, hanno ottimi elementi al loro interno che gia in passato hanno giocato assieme, quindi potrebbero creare non pochi problemi.
Dall'altra parte una guerra tra TTL e DELETE potrebbe rallentare la spinta verso SUD dei TTL (almeno in parte), andando a favorire i Ka-dum.
FAVORITO PER IL K: Se i -PB- si mettono a giocare seri seri, 50% -PB-, 50% DELETE, se non giocano seri, direi 70% DELETE, 35% TTL


Vittoria finale?
bella domanda.
Dico NO TAG 60%, Ka-dum 30%, DELETE 10%. Con l'incognita -PB- che potrebbe rimescolare le carte.

Ovviamente eventuali alleanze/diplo può completamente cambiare la situa, staremo a vedere.
Se vedemo chicchi! :trolltw:

P.S: @Jinchuriki ci sono rimasto male quando ho cercato i COCOCO per inserirli in mappa e non li ho trovati :confused::confused:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
potevi dirmelo prima di spendere pp però
Ho chiaramente preso in considerazione quelle che ho ritenuto avere più chance di vincere il loro k.
È chiaro che 1 potrei assolutamente sbagliarmi, sono mie mere previsioni, 2 se i VG avranno la meglio sui NO TAG allora saranno loro (per me) i favoriti alla vittoria del world
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
sput caro lo sai che ti voglio bene, ma hai fatto flop con sta mappa:
partiamo dal fatto che i no tag sono ottimi player, ma ti assicuro non al livello che ho visto i vg in 63, se giocheranno uguale, ho appena visto i no tag in almeno 2-3 w precedenti e purtroppo aspettative super deludenti, ma staremo a vedere.
i PB che dici non sono i peaky, ma i prison break, guardaci i nomi bene dentro, non hanno nessuno elemento buono, li dò per spacciati appena si avranno 20-30 villaggi, prevedo il loro scioglimento e il loro ingresso al migliore offerente.
il w se lo combattono a mio parere umile:
VG-NOTAG-V.T.-KADUM
le altre triù saranno coloro che imploderanno si alleeranno e bla bla bla, ovvero sono coloro che fanno poco testo, ma aggregati ad altre tribù creeranno problemi.
sput non mi perdere colpi, non è da te.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Infatti ho detto che quel K è quello più interessante.
Nella parte Nord potrebbero avere la meglio i NO TAG, a sud son messi meglio i VG.
Chi tra i due la spunterà non ne ho idea, vedo favoriti i NO TAG, ma come detto non sono Nostradamus, ognuno ha le proprie idee e vedremo alla fine come andrà a finire :rolleyes::trolltw:
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
ANNUNCIO ‘Delete’ si sono già fatti assorbire :trolltw:
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
nei vg mancano molti player di spicco che magari c erano anche in 63 e tanti altri che vedo ancora troppo bassi per i loro standard quindi magari vendono;
i notag sono avvantaggiati dal fatto che i vg son in più k, quindi avranno diverso fronte in più, a discapito che i notag son compatti in pieno nord, quindi in base alla diplomazia si vedranno gli sviluppi per loro;
dalate ad est e nabbi a sud eovest, i notag essendo principalmente sul bordo hanno le spalle coperte.
passando agli altri K, a sud est i kadum..... vedi i nomi, e vai avanti. non hanno competizione nel K, possono tranquillamente svolgere il loro con calma, anche perchè le due tribu piu forti stanno nello stesso K.

nord est... insomma una tribu proveniente dal casual, dei "del" che vengono creati a cazzo di cane come i poveri panico(micio feat puglisi feat daniel).
e poi, giusto la tribu di ghostrider, direi che possiamo tranquillamente seguire gli sviluppi di un K davvero ignorante.
rimane il sud ovest....... a vedere sta mappatura penso a quanto tribals stia cadendo in basso, l'asticella si sta abbassando ogni mondo di più..
vabbe, i ct, serve che ricordiamo chi è mastino? la brutta copia di crazy horse dai(almeno crazy sa giocare, o almeno credo), inoltre stanno giocando un altro mondo, il 65, dove son ben 6 tribu koalizzate vs pb, già le capacità di mastino son limitate, non so come possa gestire due mondi, io spero vendano davvero.
hyg, mi sembra che resa la abbia creata per il solo scopo di vendere, magari giocheranno 5\6 player ma vedendo i nomi andranno tutti in notag.
poi vabbe, i vt, dove il loro top player è un mercante, se giocassero potrebbero essere l unica tribu decente del K, magari una nap con i kadum\ally li avvantaggia alla presa del K.

quindi 80% (vincente tra vg\notag) 15% vt, 3% kadum, 2% delate.

anche se, infondo infondo, vorrei tantissimo vincesse @Ghostrider
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
nei vg mancano molti player di spicco che magari c erano anche in 63 e tanti altri che vedo ancora troppo bassi per i loro standard quindi magari vendono;
i notag sono avvantaggiati dal fatto che i vg son in più k, quindi avranno diverso fronte in più, a discapito che i notag son compatti in pieno nord, quindi in base alla diplomazia si vedranno gli sviluppi per loro;
dalate ad est e nabbi a sud eovest, i notag essendo principalmente sul bordo hanno le spalle coperte.
passando agli altri K, a sud est i kadum..... vedi i nomi, e vai avanti. non hanno competizione nel K, possono tranquillamente svolgere il loro con calma, anche perchè le due tribu piu forti stanno nello stesso K.

nord est... insomma una tribu proveniente dal casual, dei "del" che vengono creati a cazzo di cane come i poveri panico(micio feat puglisi feat daniel).
e poi, giusto la tribu di ghostrider, direi che possiamo tranquillamente seguire gli sviluppi di un K davvero ignorante.
rimane il sud ovest....... a vedere sta mappatura penso a quanto tribals stia cadendo in basso, l'asticella si sta abbassando ogni mondo di più..
vabbe, i ct, serve che ricordiamo chi è mastino? la brutta copia di crazy horse dai(almeno crazy sa giocare, o almeno credo), inoltre stanno giocando un altro mondo, il 65, dove son ben 6 tribu koalizzate vs pb, già le capacità di mastino son limitate, non so come possa gestire due mondi, io spero vendano davvero.
hyg, mi sembra che resa la abbia creata per il solo scopo di vendere, magari giocheranno 5\6 player ma vedendo i nomi andranno tutti in notag.
poi vabbe, i vt, dove il loro top player è un mercante, se giocassero potrebbero essere l unica tribu decente del K, magari una nap con i kadum\ally li avvantaggia alla presa del K.

quindi 80% (vincente tra vg\notag) 15% vt, 3% kadum, 2% delate.

anche se, infondo infondo, vorrei tantissimo vincesse @Ghostrider

Spiacente la trib non è mia, io gestisco l'accademia per creare ulteriori ignoranti per far divertire i pro!
Non ci tengo a vincere.
Ma grazie per l'augurio.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Schermata 2021-09-02 alle 20.07.51.png

SUD-OVEST (K54)
TRIBU: HYG, V.T (metà), +CT+ e *CT*
Prima incognita: i CT giocano? non giocano? Mastino riciclerà qualcuno? Grandi incognite per loro.
Non so neanche se gli HYG giochino seriamente o meno.
Questo è un K totalmente a caso, potrebbe essere terra di conquiste facili per i V.T che giocheranno (da quanto so non tutti li dentro giocheranno seri). Chi può dirlo?
Non voglio sbilanciarmi, non si sa abbastanza.
FAVORITO PER IL K: Non ne ho la più pallida idea onestamente. o_O

Gli HYG so scomparsi, i CT si sono rivelati alla fine essere mercanti.
I VT han preso parecchio spazio, non me lo aspettavo. Han cominciato a scendere anche i VG, si preannuncia una bella battaglia una volta che i confini saranno ben definiti.


SUD-EST (K55)
TRIBU: Ka-dum + Ka-dm2, *CT*, V.T (metà), TTL/*TTL* (una parte)
Dunque, questo è uno dei k più squilibrati secondo me. Vedo una conquista abbastanza scialla da parte dei Ka-dum & acca.
I TTL potrebbero provare a scendere nel mentre, cercando già di impostare un confine per il futuro (sempre che non si alleino tra loro).
i V.T non li vedo particolarmente bene sul lungo termine.
FAVORITO PER IL K: Ka-dum

Poco da dire, avevo visto lungo.


NORD-OVEST (K44)
TRIBU: NO TAG + SI TAG, -VG- + -VG-@
Uno dei k più interessanti senza ombra di dubbio. Entrambe le compagini hanno al loro interno ottimi elementi, vedo maggiormente favoriti i NO TAG, ma i VG sicuramente saranno un osso duro se giocano come tribu e i NO TAG dovranno impegnarsi per poter scendere e cercare di conquistare gli altri K. Un'alleanza fra le due la vedo totalmente stupida; o meglio, stupida per i NO TAG, utile per i VG.
FAVORITO PER IL K: 65% NO TAG, 35% VG

Poco è cambiato, entrambe si sono espanse, i SI/NO TAG son messi non benissimo a sud, ma ho il sentore di tarallucci e vino in sto k...:unsure::rolleyes:


NORD-EST (K45)
TRIBU: DELETE + PIALLA, -PB-, TTL + *TTL*
Altro k interessante. Tutto dipenderà da come si svilupperà la situa nelle prossime settimane. I PB vedranno come va, avranno poco da perdere, hanno ottimi elementi al loro interno che gia in passato hanno giocato assieme, quindi potrebbero creare non pochi problemi.
Dall'altra parte una guerra tra TTL e DELETE potrebbe rallentare la spinta verso SUD dei TTL (almeno in parte), andando a favorire i Ka-dum.
FAVORITO PER IL K: Se i -PB- si mettono a giocare seri seri, 50% -PB-, 50% DELETE, se non giocano seri, direi 70% DELETE, 35% TTL

K ancora interessante. I DELETE son scomparsi, inglobati tipo due giorni dopo la mappatura (bene bene).
PB si son fatti una bella macchia compatta, i TTL li vedo malissimo, a meno di diplomazia con i Ka-dum & Acca.



Non parlo di diplo perchè in parte neanche la so quindi sarebbe stupido, ma è ovviamente l'ago della bilancia per molte tribu.
Staremo a vedere nei prossimi mesi.
Alla prossima mappatura, addio.<3:poop:
 
Ultima modifica:
In cima