Sputnick
Patrizio
- Numero di reazioni
- 1.741
Ve la aspettavate al pomeriggio, e io invece la faccio a mezzogiorno, tiè!
K45 - NORD EST
k niente male, abbiamo i Natale, i CELLO e gli FDH con relativa Accademia.
Sugli FDH non ci punterei mezzo scellino (keniota, nda), i Natale non riesco a decifrarli, hanno anche una tribu di mercanti che non ho segnato, ma a mio modesto parere il k45 lo prenderanno i CELLO, magari non sul velluto, probabilmente un po faticheranno, ma alla fine lo prenderanno.
Percentuali conquista k:
CELLO 75%, Natale 24%, FDH 1%.
K55 - SUD EST
Qui abbiamo TBRM/TSRM e SPQR + relative accademie.
Salvo errori non ci saranno problemi per i TBRM.
Percentuali conquista k:
TBRM 90%, SPQR 10%
k54 - SUD OVEST
Chi abbiamo qua?
RED + accademia e un'altra tribu che non ho segnato in mappa (LBC).
Questo è il k dei no namer e forse per questo il più interessante. Non conosco ne una tribu ne l'altra, ma nei RED vedo piu gente conosciuta e di esperienza rispetto ai LBC, quindi non mi sbilancerò eccessivamente.
Percentuali conquista k:
RED 65%, LBC 35%
k44 - NORD OVEST
Qui DELIX + accademia vs CN + accademia.
Tra i due vedo favoriti i DELIX, seppur freschi di fallimento in 59. Dovrebbero riuscire a prendere il k alla fine.
Percentuali conquista k:
DELIX 75%, CN 25%
Ciò detto, quindi, ci ritroveremmo con:
TBRM vs. CELLO vs. RED vs. DELIX
Due le opzioni: o una bellissimo e sportivissimo 3 vs 1 contro i TBRM, oppure un 2 vs 2.
Gli accoppiamenti e la diplo sono a me totalmente sconosciuti, ma mettiamola cosi:
Se TBRM e CELLO si alleano, il w è gia chiuso.
Se sono in due schieramenti diversi, sarà una bella lotta e conteranno anche glia alleati a disposizione (come sempre).
Percentuali vittoria world?
TBRM 50%, CELLO 30%, DELIX 15%, RED 5%.
Baci e abbracci a tutti, e che vinca chi svuota prima la carta di credito di mamma e papà per shoppare pp.
K45 - NORD EST
k niente male, abbiamo i Natale, i CELLO e gli FDH con relativa Accademia.
Sugli FDH non ci punterei mezzo scellino (keniota, nda), i Natale non riesco a decifrarli, hanno anche una tribu di mercanti che non ho segnato, ma a mio modesto parere il k45 lo prenderanno i CELLO, magari non sul velluto, probabilmente un po faticheranno, ma alla fine lo prenderanno.
Percentuali conquista k:
CELLO 75%, Natale 24%, FDH 1%.
K55 - SUD EST
Qui abbiamo TBRM/TSRM e SPQR + relative accademie.
Salvo errori non ci saranno problemi per i TBRM.
Percentuali conquista k:
TBRM 90%, SPQR 10%
k54 - SUD OVEST
Chi abbiamo qua?
RED + accademia e un'altra tribu che non ho segnato in mappa (LBC).
Questo è il k dei no namer e forse per questo il più interessante. Non conosco ne una tribu ne l'altra, ma nei RED vedo piu gente conosciuta e di esperienza rispetto ai LBC, quindi non mi sbilancerò eccessivamente.
Percentuali conquista k:
RED 65%, LBC 35%
k44 - NORD OVEST
Qui DELIX + accademia vs CN + accademia.
Tra i due vedo favoriti i DELIX, seppur freschi di fallimento in 59. Dovrebbero riuscire a prendere il k alla fine.
Percentuali conquista k:
DELIX 75%, CN 25%
Ciò detto, quindi, ci ritroveremmo con:
TBRM vs. CELLO vs. RED vs. DELIX
Due le opzioni: o una bellissimo e sportivissimo 3 vs 1 contro i TBRM, oppure un 2 vs 2.
Gli accoppiamenti e la diplo sono a me totalmente sconosciuti, ma mettiamola cosi:
Se TBRM e CELLO si alleano, il w è gia chiuso.
Se sono in due schieramenti diversi, sarà una bella lotta e conteranno anche glia alleati a disposizione (come sempre).
Percentuali vittoria world?
TBRM 50%, CELLO 30%, DELIX 15%, RED 5%.
Baci e abbracci a tutti, e che vinca chi svuota prima la carta di credito di mamma e papà per shoppare pp.

Ultima modifica: