• - -

Mappatura w61

Deleted User - 848881975

Ospite
Non bullizzatelo troppo che ha spammato una cosa senza sapere nulla del W poverino
spammato cosa? La mia era una domanda, non vedo nessuno spam, la domanda era data proprio dal fatto che non so cosa succederà. Comunque fumati una canna e non stressarti zio che vedi flame ovunque XD. Poi dici cose senza senso, prima dici che flammo poi che spammo. Poi cosa è che non so del w? Mi stai dicendo quindi che ikb e flat non sono tribù gemelle? Allora è in sto thread che si scrivono cose sbagliate, hanno scritto che ul e pdf sono un asse, flat e ikb un altro asse. Poi ci sono i pum che sono alleati dei ul e pdf ma sono una tribù a parte. Io ho letto le cose scritte qui, e qui c' è scritto quello che ho appena detto. Ma a quanto pare ho capito male, ikb e flat hanno solo un ally temporanea e a fine w si scontreranno quindi?
 

Deleted User - 848881554

Ospite
@tatino090
Scusa, se vincono i PDF cosa succederà agli UL? E ai *****? E ai P-U-M-! ? E ai P-U-M ? E ai P-@-m? E agli =OS= ? E agli NSE che reclutate in macchia flat?
A volte sembrate addormentati, che gente..
Ti informo che con i pum abbiamo solo un ally a tempo determinato, di conseguenza se dovessimo vincere non entreranno da noi. Con gli OS non abbiamo nessun tipo di accordo, ne nap ne ally ne niente, non so perche li hai nominati. Gli nse ne abbiamo reclutati tipo un paio solo per farvi schiantare, quindi non so cosa c'entrino. Li abbiamo conquistati fino ad oggi, basta vedere su tw stats , per quanto ne sappia non c' è nessun accordo con loro. Gli **** sono la nostra accademia che utilizziamo solo per i player che vanno assorbiti causa share. Perciò se dovessimo finire il w, si sceglieranno i 30 piu meritevoli tra ul e pdf e nessun altro. Scusate l'intrusione era solo per sottolineare, ora torno nel mutismo selettivo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Anche noi selezioneremo i migliori 30 se dovessimo vincere, mi pare così ovvio che è pure scemo da chiedere
Per questo pensavo il tizio trollasse boy
cazzo, allora manco stavolta lo vinco un w... sempre sul fronte sbagliato
@Jinchuriki allora mi sarò sbagliato, non pensavo che pum, ul e gli altri che hai detto fossero tribù gemelle, pensavo ci fosse solo una semplice ally da come ho letto. Avevo capito che flat e ikb fossero la stessa cosa, mentre per gli ul e pdf pensavo che fossero solo loro gegemelle, mentre i pum avevo capito che fosse una tribù a parte. Gli **** invece ho letto che sono la tribù mercante degli ul e pdf. Allora quelli che hanno scritto qua hanno scritto solo minchiate XD. Comunque la mia era una domanda da esterno del w quindi state calmi, non è colpa mia se qui si scrive una cosa e poi se ne dice un altra
bravo, sono dalla tua parte. La loro arroganza non mi è mai piaciuta, non ho capito chi si credono di essere...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
cazzo, allora manco stavolta lo vinco un w... sempre sul fronte sbagliato

bravo, sono dalla tua parte. La loro arroganza non mi è mai piaciuta, non ho capito chi si credono di essere...
Dai su, sembrava volesse flammare
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Che vinca l'asse UL/PDF (i pum, tra villi persi, gente che se ne va, etc, non si possono neanche considerare tribu, visto che hanno la stessa resistenza di @Jinchuriki davanti a madison ivy) o che vinca l'asse WTL/FLAT/IKB123, per arrivare a 30 è semplice cosa succederà: Ricicli e/o semplicemente "sei stato inutile, non prendi la targhetta".
easy peasy lemon squeezy
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Qui la situazione è letteralmente sfuggita di mano :rolleyes: :(

4nysq2.jpg
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
xke sei cosi catastrofista sputnick,può anche dirsi

"Ricicli e/o semplicemente "sei stato utile,ma non prendi la targhetta".
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Ricordo a tutti che questa non è la Locanda, pertanto siete tenuti a rimanere in tema e a non caricare continuamente contenuti Off Topic.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Chiudo per moderazione.
Tra tre giorni il post verrà riaperto, la creazione di post simili a questo costituisce una violazione del regolamento.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
In cima