• - -

Mappatura w61

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ah ma quindi ora reclutare i marroni con morale basso è diventato un vanto strategico militare? mi perdo sempre qualcosa
 
Numero di reazioni
5.161

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
No veramente non sono un multi vedi se nel 61 il mio account esiste .... ti do la risposta io no .... e ti spiego anche il perché ho iniziato 3 settimane fa a fare shering in quanto non giocavo da un anno e il proprietario dell account mi ha detto se ci davo una mano e io ho detto volentieriiiii a
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
ma come scrivi XD

matri peccato che in questo world non si puo fare ;D

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Deleted User - 848881975

Ospite
Ma se poi i flat vincono, cosa ne fanno degli IKB? La targhetta la possono prendere solo 30 player. Gli IKB sono quasi 100 player
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Ma se poi i flat vincono, cosa ne fanno degli IKB? La targhetta la possono prendere solo 30 player. Gli IKB sono quasi 100 player
Hai ragione, i PDf invece cosa faranno con Ul? E cosa ancora più importante. Ci sta @Caparzo qui?
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
@tatino090 lanciano un dado a 120 facce, i prima 30 vincono.
Comunque credo ti manchino un po' di passaggi per scrivere questa domanda abbastanza stupida. Volevi forse fare una specie di flame di bassa lega?
Flame? Ma che ti sei bevuto XD? Io ho fatto una domanda semplice in quanto non mi è mai capitato di vedere una cosa cosi, l ultimo w che ho giocato è stato il 27. Dove lo vedi sto flame?


@Commander2 i pdf e gli UL sono poco più di 50, c ' è una bella differenza, e poi io ho chiesto a voi proprio perché siete molti più player, degli UL e i pdf non mi interessa, altrimenti lo chiedevo a loro.
Ma come siete scontrosi mamma mia XD, manco vi avessi offeso la mamma, ho solo fatto una banale domanda che verrebbe da fare a chiunque
 

Deleted User - 848881975

Ospite
@Jinchuriki allora mi sarò sbagliato, non pensavo che pum, ul e gli altri che hai detto fossero tribù gemelle, pensavo ci fosse solo una semplice ally da come ho letto. Avevo capito che flat e ikb fossero la stessa cosa, mentre per gli ul e pdf pensavo che fossero solo loro gegemelle, mentre i pum avevo capito che fosse una tribù a parte. Gli **** invece ho letto che sono la tribù mercante degli ul e pdf. Allora quelli che hanno scritto qua hanno scritto solo minchiate XD. Comunque la mia era una domanda da esterno del w quindi state calmi, non è colpa mia se qui si scrive una cosa e poi se ne dice un altra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848881975

Ospite
Ma poi non capisco perche io vi faccio una domanda sui flat e ikb e voi mi citate sempre i pdf e gli ul, come se chiedessi chi è stato capocannoniere della serie a l' anno scorso e uno mi rispondesse "perche allora in bundesliga chi è stato?". Se l'ho chiesto a voi è perche voglio sapere da voi, alteimenti chiedevo ai pdf. In tutto questo non ho neanche avuto una risposta. Vabbe XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Ma cosa si farà a fine w poi si vede.. manco si sa chi lo vince il w già pensi a cosa fare quando è finito? :rolleyes:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Non bullizzatelo troppo che ha spammato una cosa senza sapere nulla del W poverino
 
In cima