• - -

Mappatura w59

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
@Engineer

Forse hai frainteso il mio discorso, il fatto che tu sia entrato in DS non mina la stima che ti sei guadagnato, per quanto mi riguarda.

Tuttavia, fino alla mattina stessa facevi allusioni sull'essere nella stessa tribe per coordinare attacchi e difese, tant'è che ho fatto in modo che avessi la possibilità di entrare.

Poi sinceramente non capisco da cosa debba difendere i Bajo. Sarei stato stupido a non chiederteli i report, no?
E, se ben ricordi, alla tua obiezione di non voler far la spia, ne ho anche apprezzato la morale.


Però, visto che ci tieni alla precisione, precisiamo ^^

- Hai chiesto di entrare da noi il 19/06, non un mese fa
- Ho notato i morti in difesa, ti ho chiesto testualmente "Ma ti hanno attaccato?" e tu mi hai raccontato tutto dettagliatamente di tua spontanea volontà.
- La mattina stessa prima di entrare in DS mi scrivevi "No infatti dicevo che magari siamo in tribù assieme e quindi possiamo collaborare al 100% anche con supporti azioni coordinate ecc ecc non con lo stesso account" -copia e incollato- (riferendoti anche alla mia offerta di qualche tempo fa - quando mi ero disponibile a prenderti in share, visto che inizialmente i piani dei Bajo non includevano un tuo reclutamento ma il bordo, e non ti nego, avevo visto qualità in te. Non solo io a quanto pare :p)
-Dulcis in fundo, eri già d'accordo con un amico in DS prima di quella "tarda notte" che citi, spero tu possa perdonarmi se credo più alle sue parole che alle tue in merito alle tempistiche.

Ripeto nulla contro di te, però non era neanche giusto che Zambo scrivesse che avevamo tentato di reclutarti, quando è partito tutto da una TUA richiesta , e, siccome non mi avevi mai detto di aver cambiato idea (correggimi se sbaglio), ho continuato a fare quanto fosse possibile per esaudire la stessa tua richiesta iniziale, che sottolineo, non è di un mese fa, ma di scarse due settimane.
Lo stesso giorno, quando ho fatto in modo che cane ti contattasse, non mi accennasti nulla di questo tuo cambio di idea.


Detto ciò, sei in una gran tribe, avremo modo di divertirci ugualmente ^^

E mi scuso se ti ho dato l'impressione con il mio precedente post di volerti passare per ciò che non sei, veramente. Non era mia intenzione.
Sicuramente sarai più soddisfatto di come ho descritto il tutto ora ~ e spero tu possa apprezzarne la precisione, Ingegnere ;)
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Mi son balzato il fatto che stessi facendo la mappatura mensile :rolleyes: :(
quindi recupero, vediamo a distanza di 2 mesi com'è la situa

Schermata 2020-09-07 alle 11.59.10.png

Schermata 2020-09-07 alle 11.57.12.png

A voi i commenti, o anche no.
 
Ultima modifica:

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
Vedo molto avanti i NAZGUL.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Da come la vedo io, i jedi si sono montati forse un po troppo la testa
Sono cresciuti a dismisura grazie alla protezione dei ds e dw che li hanno lasciati crescere indisturbati...non ci dimentichiamo che jedi nasce come "scuola di tribals" e prima o poi dovranno sostenere l'esame finale...se l'esame finale sarà doversi scontrare contro ds e dw che sono players di gran lunga più esperti, non li vedo messi benissimo
Al tempo l'ardua sentenza
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Da come la vedo io, i jedi si sono montati forse un po troppo la testa
Sono cresciuti a dismisura grazie alla protezione dei ds e dw che li hanno lasciati crescere indisturbati...non ci dimentichiamo che jedi nasce come "scuola di tribals" e prima o poi dovranno sostenere l'esame finale...se l'esame finale sarà doversi scontrare contro ds e dw che sono players di gran lunga più esperti, non li vedo messi benissimo
Al tempo l'ardua sentenza
Non credo sia questione di essersi montati la testa, però si, se dovranno scontrarsi con dw e ds la penso come te. Vedremo come va a finire :)
 
In cima