• - -

Mappatura w53

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Dai su crazy non essere cosi duro , i ct sono top 1 in attacco dagli merito

Gli e la mettono nel c*** a lungo andare, dai fede al mastino

Son contro i ct :D
io odio tutti in w53 .non faccio distinzioni , anche mastino che reputero sempre un inetto hanno fatto ODA ..di certo non ha organizzato lui
nn era capace di farlo 10 anni fa ...e di certo non lo è adesso ..
( ci amiamo )


che fiducia deve avere uno che ha fatto fiasco in ogni mondo dove ha messo piede ?
sai io ho vinto e perso ...ma la perseveranza di mastino nel perderli tutti ha del diabolico

ad ogni modo ..una guerra contro la croce rossa avrebbe piu senso delle guerre in w53
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sei la crudeltà in persona ahahahah
no dai pensa ....

che una volta si sfotteva gli I.K. in questo forum , che avrebbero vinto il mondo
adesso @Sputnick ha fatto alleanza anche con loro per sentirsi
fenomeno ..

finalmente la tag IK trionfera

( PS caro @Sputnick o come ti schiamava una volta
Sputo :eek:
fallo un commento inerente a questo mondo di gioco senza cominciare a parlare di w41 w47 etc etc etc
era una delle tante constatazioni di fatto )
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Rok90 il topic è esaurito, è diventato un monologo di crazy per racimolare un po di notorietà su un giochino che ormai "neanche gli interessa più".
Potete chiudere grazie.
la verita comincia a bruciare e c'è gente che va a frignare dai mod ,
anche se sono l'unico che ha fatto una reale mappatura ..e fa commenti inerenti al mondo di gioco
la verita infiamma i sottocoda !!!
rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questo e il forum di w53 ..
l'ignoranza regna aprite topic ..per sentirvi fenomeni
e rosicare dietro a chi vuole dare un tema al discorso che avete aperto ... ,
mamma che pena che fa certa gente ....
 
Ultima modifica:

DeletedUser48780

Ospite
@Rok90 il topic è esaurito, è diventato un monologo di crazy per racimolare un po di notorietà su un giochino che ormai "neanche gli interessa più".
Potete chiudere grazie.

Io vedo solo te che ripeti le stesse cose da giorni, altro che monologhi di crazy
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Crazy Horse comunque le galline hanno scelto da soli il loro fronte... e lo dico da ex founder
a me piacciono le galline :p
non lo hanno scelto il loro fronte te lo assicuro ..e te lo dico io che da 10 anni sono founder su tribals

vi hanno solo inciuciato ....
e te lo dico niente sapendo le varie evoluzioni che vi hanno portato alla guerra
ho visto gia questo gioco in w49 ..sono partiti su due continenti ban e roll e si sono subito alleati con i DS , vedendo che erano troppo scarsi per reggerli ,
se avevate qualche proposta ...era solo una presa in giro per prendere tempo
perche anche in quello sono scarsi e giocano di raggiri ...
e la loro tattica giocare su 3 continenti ...
in w53 forse erano troppo stretti ed hanno fatto ally anche sul 4 ...
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Arriva un momento nella vita, in cui bisogna guardarsi lo specchio e parlarsi onestamente.
è arrivato il mio momento:
Si crazy, abbiamo fatto alleanze pre start con i DS, con i ROLL, con i RES, con i PRD, con i 38CM. Ci abbiamo provato anche con i CT, ma sfortunatamente non ne hanno voluto sapere, altrimenti sarebbe venuto fuori un bel world azzurro che in estate non fa mai male.

Io avrei tanta voglia di rispondere alle tue "accuse", se cosi si possono chiamare, ma tanto è un po come giocare a scacchi con un piccione; puoi anche essere Kasparov, ma ad un certo punto il piccione butterà a terra tutti i pezzi, defecherà sopra la scacchiera ritenendo di aver vinto.
Ormai ho capito chi è il piccione e ci ho perso la speranza.

P.S: oh, comunque il mio invito a spiegare in maniera chiara e concisa il perché dovrei venire qui a rosicare, è ancora valido, quando vuoi sentiti libero di accettarlo ed illuminarmi ;)

P.P.S: ho cancellato il mio precedente post, voglio vedere cosa tiri fuori dal cilindro.;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima