Mappatura w46

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Myk87

Cavalieri
Quello che fa ridere è che vieni qui in forummone ad etichettare gli altri, parlando di flop del senato.
Penso che tu ti debba svegliare un po, e smettere di pensare di essere "L'unico che sa giocare", e scendere dal piedistallo un momento.

Fatto questa premessa, gran parte delle risposte te le ha date Pada, e onestamente mi meraviglio che uno "entrato il senato il giorno prima" possa essere così saccente.

Intanto io ho startato totalmente a caso perchè un amico mi aveva chiesto di giocare e sono entrato casualmente nella tribe chiamata successivamente M5N. Dopo giorni di totale assenza dal parte del senato, iniziai a scrivere ai senatori che se erano occupati dal w44 di sciogliere la tribe ed evitare di tenere ben 4 tribe in piedi senza gestirle perchè sarebbe stato delirio.

Mi sono proposto di dare una mano perchè vedere una tribe in quelle situazioni non era possibile, però anche io ho i miei limiti e chiesi a @PADANIAPOWER di darmi una mano.

Partiamo dal presupposto che:

1. Lo start è stato fatto male,
2. Le alleanze sono state fatte a caso o ad esclusivo interesse di una persona sola.
3. A parte me e pada che siamo subentrati nessuno faceva niente.
4. Tutti bravi a spammare sul forum spam ma quando si apriva un bunker nessuno rispondeva, tantè dopo la condivisione con i wss vedevo SOLO wss chiudere i bunker e noi nemmeno mezzo.
5. Non è possibile iniziare a sentire player solo quando venivano attaccati. Un giorno mentre stavo lavorando, ho dovuto fare una ninjata, organizzare 2 bunker per un totale di 8 ore per scrivere a tutti di mandare supporti e questa non è vità.

Detto questo, se vuoi venire qui in forummone a sparare sentenze, almeno prima informati bene sulle cose, altrimenti rischi di fare la figura del kebabbaro.

Io alla fine ero e sono un player come tutti gli altri, non ho obblighi verso nessuno, meno verso chi non rispetta il tempo che dedico per organizzare e tentar di far giocare bene gli altri.

Avrei portato qualche player in piu che meritava, ma non è stato possibile per diversi fattori.
Resta il fatto che Tribals resta è gioco, e io sono andato a giocare con player che avevano il mio stesso obiettivo e non mi devo giustificare con nessuno.

PS: Le varie persone che insultano, ci danno degli infami ecc, sono le stesse che ci hanno chiesto di entrare e gli abbiamo detto di no.

tebevama

Marchese
Bhe comunque siamo finalmente a WSS5, anche il record ute è stato battuto, caro lizard, vediamo se fai ancora il simpatico sul numero di gemelle di una tribù in questo mondo, nella prossima mappatura :D

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
Così diamo dei giudizi imparziali.
Su Wild ti sei già espresso vero?

Lizard.

Barone
con wild ho avuto le mie divergenze, sono sicuro che lui abbia pensato varie volte di me lo stesso, in ogni caso è molto diverso uno sfogo rispetto a un commento a freddo come i vostri, non era uno sfogo dire "qui siamo a posto, quelli sono problemi degli altri"

su di lui come founder mi astengo da dare giudizi al momento perchè ancora stanno succedendo cose e prima di giudicare voglio vedere come gestirà quello che sta succedendo e come organizzerà due tribù che a causa dei recenti avvenimenti si trovano un po' allo sbando, poi darò giudizi nel bene o nel male. Sicuramente da quello che ho visto la gestione delle chiese mi sembra parecchio sbagliata sotto molti punti di vista, e con orrore ho constatato che non siano state date direttive di alcun tipo nè da m5n nè da wss per quanto riguarda le prime conquiste. Mi ricordo che in w29 una delle prime cose che avevamo fatto come founders era stato assicurarci che le chiese fossero disposte in modo adeguato e che non si creassero situazioni di sovrapposizione inutile, che mutilano il potenziale offensivo e difensivo di una tribù.

non sapevo come foste arrivati ad essere senatori, quello che ho esposto è il mio punto di vista che sicuramente è stato influenzato da informazioni parziali sulle dinamiche interne al senato. Devi però tenere conto che questa visione parziale dei fatti ce l'ho io come qualsiasi altro player m5n o wss, e proprio per questo (e anzi, a maggior ragione) avreste dovuto esporre la vostra versione dei fatti e cercare di cambiare le cose stando nella tribù, perchè è vero che in m5n c'erano tante, troppe mele marce ma è anche vero che c erano tanti giocatori che partecipavano e credevano in voi, e si sono visti abbandonati completamente senza neanche una spiegazione. Non vedo quale sia la differenza a livello di incarichi futuri tra la vostra attuale tribù e il rimanere in m5n spodestando i founder e facendo pulizia degli inattivi, l'unica differenza che vedo è che ci sarebbe stato da fare del lavoro in più, degli "sbatti" di cui non eravate disposti a farvi carico. Non avete infatti preso con voi tutti i giocatori partecipativi m5n, quegli sbatti in piu che potevate farvi e che avete scelto di non fare sarebbero valsi a non lasciare allo sbando quei giocatori meritevoli che sono rimasti. Inoltre, vedere che la tribù era ben organizzata avrebbe spinto molti piu giocatori a partecipare a loro volta. E' ovvio che una gestione così povera non spinge la gente ad aiutare gli altri, in tempi di crisi ognuno pensa a sè, avreste potuto imporvi come guida di questi giocatori e non l avete fatto, e questo è stato un errore disdicevole da parte vostra, e il fatto che non abbiate neanche contemplato la possibilità di rimanere dice molto su che tipo di giocatori e di persone siete. Dovreste almeno ammettere di aver scelto la strada piu facile facendo pagare il prezzo della vostra decisione agli altri. La scelta ce l'avreste avuta se solo aveste avuto la voglia e la dignità di contemplare anche possibilità più faticose ma che includessero tutti quelli che se lo meritavano.

Ultima modifica:

Lizard.

Barone
Hai un po l ossessione per la chiesa
certo :D ma tutti dovrebbero averla in world come questo

ribadire 100 volte che le chiese sono importanti e andrebbero posizionate bene dovrebbe essere una cosa di base come dire "usate tutti i posti in fattoria, non fermatevi a fare una mezza full su un villo su tre", ma visto che non per tutti è una cosa così basica, va ribadita :cool:

zano111

Barone
No no ce capisco stavo solo sottolineando il fatto che non fai manco un post senza la parola chiesa all interno.. ahahhaha

Comunque io non gioco questo w e non so bene la situazione ma mi sembri un po troppo catastrofico, alla fine, è un w appena iniziato in cui anche i più grandi dubito abbiano 500 villi e fronti seri da gestire, quindi ce sicuramente margine di intervento su ogni cosa... poi bo come detto non so la situazione

Lizard.

Barone
No no ce capisco stavo solo sottolineando il fatto che non fai manco un post senza la parola chiesa all interno.. ahahhaha

Comunque io non gioco questo w e non so bene la situazione ma mi sembri un po troppo catastrofico, alla fine, è un w appena iniziato in cui anche i più grandi dubito abbiano 500 villi e fronti seri da gestire, quindi ce sicuramente margine di intervento su ogni cosa... poi bo come detto non so la situazione
non ho detto che i p.s (che adesso sembrerebbero nettamente i favoriti) abbiano già vinto o altro, la penso come te per quanto riguarda il fatto che siano ancora gli inizi e tutto il resto ^^ però in seguito all'abbandono dei players che ora sono in LAME (hanno cambiato nome da VIPs) sul forum molti hanno annunciato che avrebbero smesso di giocare non solo in questo mondo, ma a tribals in generale, perchè queste cose ormai si vedono sempre più spesso e non è possibile neanche più fidarsi dei propri senatori e founder... io sto esprimendo anche ciò che hanno visto e pensato loro, è triste vedere la gente abbandonare tribals per ragioni come questa

comunque in questo world dubito che qualcuno arrivi ad avere 500 villi, è davvero piccolo anche rispetto ai precedenti (e non mi pare stia crescendo affatto)

Ultima modifica:

V0dka

Cavalieri
Beh..in UTE la situazione era insostenibile. Eravamo 4 tribù a un certo punto tutte nello stesso continente. L'unico che saliva era edo shoppando e prendendo barbari o qualcun altro con ricicli punitivi a sorpresa.
CI è successo 2 volte che stavamo preparando una conquista tra 2-3 giorni, apriamo la mappa , e ce li vediamo azzurri. Inglobamento...
Verso la fine la diplomazia si faceva in generale con sondaggio dove potevano rispondere 150 persone......

Myk87

Cavalieri
non ho detto che i p.s (che adesso sembrerebbero nettamente i favoriti) abbiano già vinto o altro, la penso come te per quanto riguarda il fatto che siano ancora gli inizi e tutto il resto ^^ però in seguito all'abbandono dei players che ora sono in LAME (hanno cambiato nome da VIPs) sul forum molti hanno annunciato che avrebbero smesso di giocare non solo in questo mondo, ma a tribals in generale, perchè queste cose ormai si vedono sempre più spesso e non è possibile neanche più fidarsi dei propri senatori e founder... io sto esprimendo anche ciò che hanno visto e pensato loro, è triste vedere la gente abbandonare tribals per ragioni come questa

comunque in questo world dubito che qualcuno arrivi ad avere 500 villi, è davvero piccolo anche rispetto ai precedenti (e non mi pare stia crescendo affatto)
La domanda è: Chi ha chiesto il tuo parere? Chi ti ha nominato ambasciatore? Ti sono state date delle spiegazioni oltretutto non dovute.
E' un gioco basta. Come quando un calciatore non ha piu stimoli a giocare in un altra squadra e decide di cambiare, è la stessa cosa.

Quindi perfavore scendi un momento da quel piedistallo che ti sei creato e smettila di fare il moralista.
Più che altro mi sto chiedendo se porti un po sfiga dato che su due tribu in cui sei entrato si sono sciolte.. mah.

• Like
Reazioni: nik

jordie

Barone
Venite in WD ragazzi, mercanteggiate e fate la conta, almeno non state a litigare tutto il giorno :cool:

V0dka

Cavalieri

PADANIAPOWER

Visconte
@Lizard.
Noi non siamo passati al nemico eh. Ci siamo organizzati diversamente creando un progetto nostro
Perché non dici nulla su eat che è passato in ps e mi ha chiesto di svuotare col sitt i suoi ex compagni? O su di te che hai cambiato subito tribe?
In senato eravamo in due io e myk
Tutto il resto del senato dove era? Inesistente? Se si allora dai ragione a noi

Lizard.

Barone
La domanda è: Chi ha chiesto il tuo parere? Chi ti ha nominato ambasciatore? Ti sono state date delle spiegazioni oltretutto non dovute.
E' un gioco basta. Come quando un calciatore non ha piu stimoli a giocare in un altra squadra e decide di cambiare, è la stessa cosa.

Quindi perfavore scendi un momento da quel piedistallo che ti sei creato e smettila di fare il moralista.
Più che altro mi sto chiedendo se porti un po sfiga dato che su due tribu in cui sei entrato si sono sciolte.. mah.
per esprimere un mio parere devo farti richiesta scritta? certo che hai del gelato cremoso al cioccolato al posto del cervello (capisci l'allegoria, fai lavorare il gelato cremoso su). Fate schifo. Non c'è molto altro da aggiungere. Siete players inaffidabili ed egoisti, ed è giusto che siate esposti per questo. Se ti brucia il c***, vai da mammina a farti mettere il borotalco che la bua passa.

Io non scendo da nessun piedistallo perchè non mi ci trovo, sono soggetto a critiche come chiunque altro, solo che ho il buon gusto e la dignità di saperle incassare e guardare ciò che faccio con spirito critico, cosa che voi non sarete mai capaci di fare perchè accecati dal vostro ego.

@Lizard.
Noi non siamo passati al nemico eh. Ci siamo organizzati diversamente creando un progetto nostro
Perché non dici nulla su eat che è passato in ps e mi ha chiesto di svuotare col sitt i suoi ex compagni? O su di te che hai cambiato subito tribe?
In senato eravamo in due io e myk
Tutto il resto del senato dove era? Inesistente? Se si allora dai ragione a noi
lo dici come se non sapessi benissimo che tra una settimana starete attaccando i vostri ex compagni, quindi non fare il buffone, su. Avete obiettivamente delle colpe, alcuni giocatori hanno mollato del tutto tribals a causa delle vostrre azioni, almeno abbiate la decenza di ammettere quanto siate delle pussy egoiste.

Ho già detto che eat si è comportato di merda, sta cosa dei sitt non la sapevo (ovviamente, visto che ti avrà scritto in privato) ma me lo vedo a farla perchè è solito a fare porcate in sto gioco, non mi sorprende. Ma ancora, non è che se critico qualcuno allora devo per forza criticare tutti, su kiss potrei scrivere pagine su quanto sia stato un founder di m**** anche in w27, ma adesso sto criticando voi, e il fatto che vi appoggiate al "eh ma allora perchè non critichi anche gli altri?" dimostra solo la vostra mancanza totale di argomenti e la coda di paglia che tentate di nascondere. Ridicoli.

Ma d'altronde non mi aspettavo molto fin dall'inizio da senatori che ti dicono cose come "siamo completamente in disaccordo con quello che vogliono fare i nostri alleati, ma non possiamo tirare fuori le palle e parlarci perchè abbiamo troppa paura che ci voltino le spalle, quindi stiamo qui piegati a 90 aspettando di prenderlo mentre i nostri alleati si rovinano con le loro stesse mani" (e sto parlando esattamente di voi due, caro myk che neanche risponde ai pm e lorenzo padania power detto anche mister "se continui a scrivere in caps ti espello perchè il caps lock mi fa paura ueeeeeeeeeeeeee T-T")

p.s. sono entrato in un altra tribe, alleata, perchè nel raggio di 50 campi avevo loro intorno :/ l unico motivo per cui mi trovavo in m5n dall'inizio è che conosco kiss, tutto qui. Non vedo dove si possa criticare questa cosa, m5n era già affondata quando me ne sono andato

PADANIAPOWER

Visconte
per esprimere un mio parere devo farti richiesta scritta? certo che hai del gelato cremoso al cioccolato al posto del cervello (capisci l'allegoria, fai lavorare il gelato cremoso su). Fate schifo. Non c'è molto altro da aggiungere. Siete players inaffidabili ed egoisti, ed è giusto che siate esposti per questo. Se ti brucia il c***, vai da mammina a farti mettere il borotalco che la bua passa.

Io non scendo da nessun piedistallo perchè non mi ci trovo, sono soggetto a critiche come chiunque altro, solo che ho il buon gusto e la dignità di saperle incassare e guardare ciò che faccio con spirito critico, cosa che voi non sarete mai capaci di fare perchè accecati dal vostro ego.

lo dici come se non sapessi benissimo che tra una settimana starete attaccando i vostri ex compagni, quindi non fare il buffone, su. Avete obiettivamente delle colpe, alcuni giocatori hanno mollato del tutto tribals a causa delle vostrre azioni, almeno abbiate la decenza di ammettere quanto siate delle pussy egoiste.

Ho già detto che eat si è comportato di merda, sta cosa dei sitt non la sapevo (ovviamente, visto che ti avrà scritto in privato) ma me lo vedo a farla perchè è solito a fare porcate in sto gioco, non mi sorprende. Ma ancora, non è che se critico qualcuno allora devo per forza criticare tutti, su kiss potrei scrivere pagine su quanto sia stato un founder di m**** anche in w27, ma adesso sto criticando voi, e il fatto che vi appoggiate al "eh ma allora perchè non critichi anche gli altri?" dimostra solo la vostra mancanza totale di argomenti e la coda di paglia che tentate di nascondere. Ridicoli.

Ma d'altronde non mi aspettavo molto fin dall'inizio da senatori che ti dicono cose come "siamo completamente in disaccordo con quello che vogliono fare i nostri alleati, ma non possiamo tirare fuori le palle e parlarci perchè abbiamo troppa paura che ci voltino le spalle, quindi stiamo qui piegati a 90 aspettando di prenderlo mentre i nostri alleati si rovinano con le loro stesse mani" (e sto parlando esattamente di voi due, caro myk che neanche risponde ai pm e lorenzo padania power detto anche mister "se continui a scrivere in caps ti espello perchè il caps lock mi fa paura ueeeeeeeeeeeeee T-T")

p.s. sono entrato in un altra tribe, alleata, perchè nel raggio di 50 campi avevo loro intorno :/ l unico motivo per cui mi trovavo in m5n dall'inizio è che conosco kiss, tutto qui. Non vedo dove si possa criticare questa cosa, m5n era già affondata quando me ne sono andato
se ti riferisci al tuo primo sclero sulle chiese io ti ho detto solo ciò che aveva detto eat ma non voleva parlare con te per non litigare, la diplo voleva gestirla lui
per quanto mi riguarda non considero tutti gli ex m5n miei ex compagni (nicholas ad esempio...)
per il fatto dell'abbandono di tribals non sei proprio in condizione di poter parlare, tu infamate non ne hai mai fatte? sicuro sicuro?
io gioco per me stesso e per coloro che meritano, se non rientri in queste due categorie non ti devo niente.
è il mio modo di giocare, io sono infame tu prima donna...ognuno ha il suo

Myk87

Cavalieri
@Lizard. Quando smetti di scrivere cose senza senso ti prego avvisami :p
A me non brucia niente, ma vedo che fa fatica ad entrarti in testa quanto già detto quindi non capisco se ci sei o ci fai.

Analizziamo il tuo messaggio, cosi vedo di spegnerti una volta per tutte.

Non devi fare nessuna richiesta, semplicemente accendere il cervello prima di scrivere o far piu bella figura stando zitto. Stai iniziando a diventare offensivo e ripetitivo, ma tranquillo la cosa non mi tocca.
Non mi sento ne inaffidabile ne egoista. Su Tw starta tanta di quella gente che non la senti per mesi, poi quando l'attaccano appaiono in forum.
Non sono esposto a niente, sei te che vieni qui a piangere in forummone per non so quale motivo, capisco che ti piaceva giocare con me, almeno potevo insegnarti un po di cose di tw, però se hai bisogno ti dò ripetizioni.

Avete obiettivamente delle colpe, alcuni giocatori hanno mollato del tutto tribals a causa delle vostrre azioni, almeno abbiate la decenza di ammettere quanto siate delle pussy egoiste.
Quindi se una piccola macchia a nord decide di andare a giocare da sola, ci sono giocatori che mollano Tribals e siamo delle "Pussy egoiste" ?
Ma ci credi veramente in quello che scrivi? Ma quindi invece che lasciare in mano ad Achlys, perchè non ti sei proposto come founder dato che sei perfetto e sai coordinare un gruppo di 200 player? Io veramente continuo a non capire la tua sterile polemica sulle nostre scelte.
Non capisco nemmeno perchè mi devo sentire OBBLIGATO a dover gestire una Tribu che NON ho fondato io, dove i reclutamenti sono stati fatti assolutamente a caso. Ora sempre che se uno starta in una tribu ha l'obbligo di dover finire con quella Tribu semplicemente perchè secondo te è giusto cosi.

Ehm spiegami sta cosa.. a cosa ti stai riferendo? Sinceramente me ne sono sbattuto altamente del tuo litigio con WIld80 per il semplice fatto (e qui le persone intelligenti dovrebbero capire ma inizio ad avere un po di dubbi sul tuo Q.I.) che la diplo e l'alleanza con i WSS è stata fatta assolutamente a caso da EAT prima che tu startassi. Quindi secondo te io cosa avrei dovuto fare se il founder ha fatto un accordo sbagliato? Mettermi a litigare per prendere le tue difese? Come detto in precedenza me ne sono sbattuto per il semplice fatto che erano tutti errori di Eat che stavano venendo a galla, per di piu i WSS stavano facendo una ripicca dato che Eat si era alleato anche con Ban e Final. Quindi onestamente cosa potevamo dire ai WSS? Semplicemente che avevano ragione perchè noi ci stavamo comportando male.

Purtoppo ci sono troppe cose che non sai o fai finta di non sapere. Se qualcuno "smette di giocare" perchè io cambio tribe bhe problemi suoi.
Che poi sicuramente sono quelle persone che hanno villi misti, paladini misti e si svegliano alle 9 senza villo.

Non mi pare che @tuttialsugo abbia fatto una tragedia sulla nostra uscita.
Se eravate organizzati forse si sfaldava solo il nord, non il sud. Se si è sfaldato tutto è perchè di base c'era un problema enorme.

Bene adesso che ti ho dedicato il mio tempo, torna a tagliare il Kebab.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.